Smallville

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luci@91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Dodici anni or sono, una meteora impattava con il suolo terrestre nelle vicinanze di Smallville, causando anche alcune vittime tra gli abitanti della piccola cittadina del Kansas. Nel frattempo, un adolescente veniva adottato da Jonathan (John Schneider) e Martha Kent (Annette O'Toole), depositari del segreto del figlio "super-uomo": dopo l'impatto del meteorite, i Kent avevano trovato una navicella spaziale in un campo di grano, salvando l'unico occupante sopravvissuto e portandolo a casa per le prime cure...
    Il telefilm si è aggiudicato un Emmy Award nel 2002 per i "migliori effetti sonori", nonché 2 ASCAP Awards e l'ultimo Saturn Award, l'Oscar della fantascienza tv. Tom Welling, divenuto con questo serial un idolo in patria, ha invece vinto il Teen Choice Award quale miglior attore teenager.

    La quinta stagione andrà in onda dal 3 Dicembre 2006 ogni domenica alle 21.00 su Italia 1.


    Chi segue questo telefilm?
     
    Top
    .
  2. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo ma ha triturato le p***e, non se ne può può dopo un po' è anche il caso di smettere, ora stanno esagerando....
     
    Top
    .
  3. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto le prime serie ke hanno fatto,l'ult no xkè mi aveva stancato
     
    Top
    .
  4. Luci@91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, il tira e molla fra Lana e Clark, ha rotto anche l'infrangibile.. meglio Lois!
     
    Top
    .
  5. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki è lois?cmq a me piaceva cloe..

    clark è trp stupido si dovrebbe svegliare..era meglio qnd aveva la pietra rossa :B):

    il my preferito resta sempre Lex,sarà ke mi ha copiato ^_^
     
    Top
    .
  6. Luci@91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lois è entrata a fare parte nel cast nella quarta stagione, Lex è l'antagonista per eccezzione di Clark, che come hai detto tu nell'ultima stagione è risultato troppo ripetitivo.
     
    Top
    .
  7. [Dany8]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho sentito delle voci su internet che dicevano che Batista a partecipato a questo telefilm...Sapete dirmi se è vero?
     
    Top
    .
  8. Luci@91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma come guest star.
     
    Top
    .
  9. [Dany8]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!!Mi viene già voglia di incominciare a seguire Smalville!!
     
    Top
    .
  10. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Dany8]™ @ 2/11/2006, 20:15)
    Raga ho sentito delle voci su internet che dicevano che Batista a partecipato a questo telefilm...Sapete dirmi se è vero?

    In effetti è apparso in una puntata.
    All'inizio lo seguivo come una droga, ma visto che il troppo stroppia ecco che alla quinnta serie mi sono arreso. E' una svangata sulle balle mostruosa. Di gente idiota come Clark non la trovi nemmeno a indire un sondaggio su suolo mondiale. Continuo a predicare: la prima serie non è neanche paragonabile all'ultima.
     
    Top
    .
  11. Luci@91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso così, una cosa analoga mi è capitata con il telefilm Streghe, le ultime stagioni le ho seguite perchè mi ero affezzionata al telefilm e per vedere come finiva l'intera serie.
     
    Top
    .
  12. Hotring Racer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un bel telefilm, ma sarebbe anche il caso di smettere di fare nuove stagioni
     
    Top
    .
  13. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luci@91 @ 2/11/2006, 20:38)
    Anche io la penso così, una cosa analoga mi è capitata con il telefilm Streghe, le ultime stagioni le ho seguite perchè mi ero affezzionata al telefilm e per vedere come finiva l'intera serie.

    ankio,da qnd se ne è andato Cole alias Beltazor nn l'ho piu visto..sempre la solita solfa
     
    Top
    .
  14. .:Renji 619:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la precisione batista ha fatto la guest star interpretando la parte di iron man

    ecco una foto di batista in action

    image
     
    Top
    .
  15. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ha fatto la batista bomb?o la spinebuster?
     
    Top
    .
83 replies since 2/11/2006, 12:31   1538 views
  Share  
.