The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Trama
    La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina della Virginia con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Falls per vendicarsi della morte di Katherine.

    The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson (Dawson's Creek), che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network americano The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Il pilot negli Stati Uniti ha registrato ottimi ascolti (4,84 milioni di telespettatori).[1] Il 16 febbraio 2010 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa negli Stati Uniti dal 9 settembre 2010.[2] L'episodio pilota è stato girato a Vancouver, mentre i seguenti nella città di Covington, in Georgia. La serie ha ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico, vincendo un People's Choice Award[3] e sette Teen Choice Award nel 2010.[4]
     
    Top
    .
  2. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'ho provato a vederlo, giuro... ma dopo i primi 4 episodi non ho più retto. A parte il personaggio di Demon, che è sicuramente affascinante, gli altri non hanno un briciolo di spessore. Lei mi sembra una smidollata, lui (Stefan) non ne parliamo. Mi sa troppo di sfigato. -__-
    Poi magari si ripiglia... però andare avanti con gli episodi, persino ora che li danno in tv, è quasi fastidioso!
     
    Top
    .
  3. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damon :wub: Si Stefan è un pò noioso inizialmente ma poi si riprende, soprattutto quando arriva Katrine la vampira cattiva. Ma tuttra la storia andando avanti si evolve e anche i personaggi. Se Elena è smidollata allora Bella di Twilight che è? :blink: Elena è decisamente meglio, se continui a vederlo te ne renderai conto. Un personaggio che è cresciuto molto è Caroline, stupenda *-*
     
    Top
    .
  4. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima o poi guarderò anche la 2° puntata
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 8/1/2011, 16:07) 
    Damon :wub: Si Stefan è un pò noioso inizialmente ma poi si riprende, soprattutto quando arriva Katrine la vampira cattiva. Ma tuttra la storia andando avanti si evolve e anche i personaggi. Se Elena è smidollata allora Bella di Twilight che è? :blink: Elena è decisamente meglio, se continui a vederlo te ne renderai conto. Un personaggio che è cresciuto molto è Caroline, stupenda *-*

    Ma infatti Bella mi sta sulle scatole più di Elena! :asd:
    Però almeno in Twilight ci sono altri personaggi che rendono il tutto meno patetico! Anche i personaggi secondari (prendi Jasper o Alice, o anche Rosalie) hanno più carisma di Stefan ed Elena messi assieme. :asd:
    Caroline chi è? L'amica strega o la sorellla dell'ex di Elena? O nessuna delle due? O_o
     
    Top
    .
  6. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo robi

    Nessuna delle due! E' la bitch bionda che inizialmente sembra insignificante ma che poi diventa una great regular (Voglio l'emoticon sizi di msn :cry: devo parlare con Krizzino ) Il fatto che essendo una serie tv e non un film ha naturalmente un ritmo differente. Nei film le cose sono più marcate, nei telefilm è un ascendere più lento. Ma a me piace ne vale la pena! Poi ovvio dipende dai gusti.







    Damon :wub:
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, indubbiamente i telefilm hanno molto più tempo per sviluppare trama e personaggi, però insomma, puoi partire col piede giusto o col piede sbagliato, e per come la vedo io questo è partito col piede sbagliato. E considerando che già i libri sono (oggettivamente) scritti con i piedi, diciamo che è stato una sorta di suicidio!
    Ciò non toglie che ogni volta che parlo con te mi fai rivenire la curiosità! :asd:
    Yaaa mo mercoledì cerco di vedere altre due puntate... magari mi ricredo! :hmm:
     
    Top
    .
  8. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io sono una mangiatrice di libri, ma si questi sono scritti con i piadi T.T Ma il telefilm non segue la storia dei libri fortunatamente! Ha una trama tutta sua e secondo me non sono partiti con il piede sbagliato. A me piace. Altra cosa, se puoi vedilo in inglese, per quanto io ami i due doppiatori di Stefan e Damon, in inglese Damon è assolutamente un'altra cosa, ha quel fascino che ti cattura. Vedilooooo




    Damon :wub:
     
    Top
    .
  9. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che ogni tuo post in questo topic si chiuda con "Damon :wub:"? :rotfl:
    Comunque si, credo che gli darò un'altra possibilità... anche se non credo di vederlo in inglese. Ho una lunga lista di serie da vedere in streaming e solo il fine settimana di tempo per farlo. Non toglierò tempo a Supernatural o Tbbt per vedere The vampire diaries!
     
    Top
    .
  10. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi io? Che ho fatto? :rolleyes:


    Damon :wub:

    Sei una grandeeeeee Supernaturaaaaal!!!

    Dean :wub:
    Castiel :wub:

    E Tbbt!!! bravaaaaaaa!
    Shelly :wub:
     
    Top
    .
  11. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tbbt devo ancora cominciarlo, in realtà! :unsure:

    Castiel :wub:
     
    Top
    .
10 replies since 7/1/2011, 22:26   155 views
  Share  
.