Lost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto cazzo è bella sta serie? Tanto *-*
    L'ho sempre rimandata, ma sta settimana l'ho cominciata e adesso sono alla quarta serie. Non vedo l'ora di terminarla per vedere questo finale che quasi nessuno ha capito (io lo capirò perchè sono un genio u.u) Chi l'ha seguita?
     
    Top
    .
  2. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    4 serie in una settimana? Mi hai superato, io ne recuperai quasi 3 in 2 settimane.

    Fino ad ora quale hai preferito fra le 4?
     
    Top
    .
  3. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta la quarta non l'ho ancora finita u.u Però è stato un crescere, forse perchè vedendole una dietro l'altra è come se non le avessi divise. La prima mi è piaciuta molto perchè iniziavi a conoscere i personaggi. La seconda ti sconvolge, vabbè tutta la serie ti sconvolge xD però è cominciata per certi versi ad essere prevedibile, per esempio
    SPOILER (click to view)
    Avevo capito secoli fa che il padre di John era Sawyer e che Sun era andata a letto con il pelatone giapponese.
    Però amo quando le storie si intrecciano, quando i personaggi hanno incontrato le stesse persone o addirittura
    SPOILER (click to view)
    Claire e Jack hanno lo stesso padre :blink:
    E' una figata di telefilm. Ti faccio sapere a breve quale serie preferisco :P
     
    Top
    .
  4. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il finale? beh a molti ha deluso a me mi ha fatto morire, troppo bello ma sofisticato, difficile da capire poichè è molto filosofico direi...tral'altro feci una teoria tutta mia appena finito di vedere e una settimana dopo gli sceneggiatori me la confermarono quasi tale e quale in un'intervista...troppo bello Lost.
     
    Top
    .
  5. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono quasi arrivata *-* sono alla dodicesima puntata della sesta serie! Vediamo vediamoooo. Però ho alcune perplessità, alcune cose non mi vanno giù ù.ù
     
    Top
    .
  6. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finitaaa!! Mamma miaaaaa avrò painto per mezza puntata :cry: E' bellissimo *-*
     
    Top
    .
5 replies since 6/11/2010, 23:59   89 views
  Share  
.