The Big Bang Theory

4° Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' partita finalmente la quarta stagione! La prima puntata è andata in onda negli USA il 23 settembre. Voi l'avete vista? Cosa ne pensate? La serie è iniziata con il piede giusto?
     
    Top
    .
  2. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In giro ho letto qualche critica. A me sinceramente è piaciuta, certo, come season premiere non è stata esplosiva ma gran parte della curiosità dello spettatore era riservata alla "ragazza" di Sheldon.
    Molto divertenti, specialmente la parte al ristorante e i calcoli su quanti ragazzi Penny si fosse portata a letto :asd:
    Poi vabè, non serve descrivere Wolowitz :bow: e NO, io non l'ho usato il braccio meccanico. :seo:
     
    Top
    .
  3. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma uffa stavo proprio per fare una battuta su te e quel braccio meccanico! :nunu:
    Comunque sono d'accordo sul fatto che non è stata esplosiva, però va bene lo stesso, siamo solo all'inizio! Ma è solo mia la sensazione che la puntata è durata poco?T.T
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NO, io non l'ho usato il braccio meccanico.

    Non ho visto la puntata, ma posso immaginare di cosa si parli! :asd: Devi evolverti, ragazzo! Risparmieresti un sacco di energie! :ahsisi:
     
    Top
    .
  5. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 26/9/2010, 15:05)
    Ma uffa stavo proprio per fare una battuta su te e quel braccio meccanico! :nunu:
    Comunque sono d'accordo sul fatto che non è stata esplosiva, però va bene lo stesso, siamo solo all'inizio! Ma è solo mia la sensazione che la puntata è durata poco?T.T

    Quella sul braccio era scontata, com'era scontato che wolowitz ci riprovasse di nuovo :haha:

    Che sia durata poco o meglio, che si abbia la sensazione che sia durata poco, è solo un buon segno. Significa che non annoia, anzi...

    Ma della spia del motore nella macchian di Penny sempre accesa ne vogliamo parlare? E sheldon che suggerisce alla ragazza di non perderci tempo, tanto è fiato sprecato. :XD:

    CITAZIONE (damasknera @ 26/9/2010, 15:25)
    CITAZIONE
    NO, io non l'ho usato il braccio meccanico.

    Non ho visto la puntata, ma posso immaginare di cosa si parli! :asd: Devi evolverti, ragazzo! Risparmieresti un sacco di energie! :ahsisi:

    Proprio perchè non hai visto la puntata non sei a conoscenza delle controindicazioni. Io quel coso, con la possibilità che mi resti attaccato all'altro coso, non lo uso. :seo:
     
    Top
    .
  6. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coso che mi resti attaccato all'altro coso hahaha stavo cadendo dalla sedia xD
    Cooomunque, Penny con Sheldon e Sheldon al femminile non ce la può fare :asd:

    Che poi per il braccio robotico bastava spengre il pc :rotfl:

    La faccia di Howard quando dice "Proprio come una mano vera!" e gli si accende la lampadina hahaha epica!
     
    Top
    .
  7. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo la cosa più importante... ma quanto si è gnoccolizzata Penny rispetto alla prima serie? :wub: :wub:

    Aspetto raj, che in questa prima puntata si è visto poco.
     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proprio perchè non hai visto la puntata non sei a conoscenza delle controindicazioni. Io quel coso, con la possibilità che mi resti attaccato all'altro coso, non lo uso.

    Mi sa che devo cominciare a seguirla anche io sta serie! :rotfl:
     
    Top
    .
  9. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Dam è stupendissima! La cosa bellissima che succede a me è quando vado in fumetteria con i miei amici. Mi sento uguale a Penny anche perchè non capisco tre quarti di quello che dicono xD
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche clip su Youtube... Sheldon fa sganasciare!!! :rotfl:
     
    Top
    .
  11. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sheldon è fantastico *-* dai vedi la serie Daaam!!
     
    Top
    .
  12. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista pure la seconda puntata. La fidanzata di Sheldon è sparita ma sticazzi.
    Tra i broccoli o cos'erano, il colera, Sheldon che prova a fare jogging :haha:

    Io le mutandine di Penny a 1400 dollari le comprerei :wub:
     
    Top
    .
  13. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The big bang theory - “The Bus Pants Utilization” 4x12



    L'episodio di questa settimana vede sia Leonard che Penny impegnaiti nel realizzare un'applicazione per smartphone. L'idea di Leonard, ritenuta una grande trovata persino da Sheldon, è di riconoscere dalla grafia equazioni differenziali.
    Il più modesto progetto di Penny è invece quello di riconoscere scarpe e mandarti sul negozio online più vicino.
    Scommettiamo che l'idea che avrà maggior successo sarà quella di Penny?






     
    Top
    .
  14. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vedo tra poco :rotfl:
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il rap di Sheldon!
    www.youtube.com/watch?v=aQtBJT9dPcw&feature=player_embedded
    :rotfl:
     
    Top
    .
37 replies since 26/9/2010, 12:29   500 views
  Share  
.