Lie to Me

Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la prima stagione su SKY...
    Qualcun'altro lo conosce? Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fermo tipo al sesto episodio più o meno. Carino l'inizio ma poi sempre uguale, non esiste una vera trama di fondo e questo è un difetto enorme per uno come me. O almeno per quanto si è visto sinora.
     
    Top
    .
  3. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 20:10)
    Sono fermo tipo al sesto episodio più o meno. Carino l'inizio ma poi sempre uguale, non esiste una vera trama di fondo e questo è un difetto enorme per uno come me. O almeno per quanto si è visto sinora.

    Ti dirò secondo me è voluta come cosa...
    E' il classico telefilm che puoi iniziarlo a vedere da che momento vuoi prorpio mancando di una vera e propria trama di fondo...anche se poi verso la fine qualcosina si smuove sotto questo punto di vista...tutto comunque gira intorno al protagonista che è il vero punto fermo della serie...
     
    Top
    .
  4. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:14)
    Ti dirò secondo me è voluta come cosa...
    E' il classico telefilm che puoi iniziarlo a vedere da che momento vuoi prorpio mancando di una vera e propria trama di fondo...anche se poi verso la fine qualcosina si smuove sotto questo punto di vista...tutto comunque gira intorno al protagonista che è il vero punto fermo della serie...

    Anche Californication gira attorno a quel gran personaggio che è Hank Moody. Ma la storia deve esserci altrimenti è inutile.

    Lie To Me rischia di essere la brutta copia del plot alla Dr.House.
     
    Top
    .
  5. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 20:18)
    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:14)
    Ti dirò secondo me è voluta come cosa...
    E' il classico telefilm che puoi iniziarlo a vedere da che momento vuoi prorpio mancando di una vera e propria trama di fondo...anche se poi verso la fine qualcosina si smuove sotto questo punto di vista...tutto comunque gira intorno al protagonista che è il vero punto fermo della serie...

    Anche Californication gira attorno a quel gran personaggio che è Hank Moody. Ma la storia deve esserci altrimenti è inutile.

    Lie To Me rischia di essere la brutta copia del plot alla Dr.House.

    Da quello che ho sentito, nella seconda stagione (già iin onda in USA) uno straccio di trama pare che ci sia...
     
    Top
    .
  6. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:20)
    Da quello che ho sentito, nella seconda stagione (già iin onda in USA) uno straccio di trama pare che ci sia...

    Lo spero vivamente perché il soggetto è potenzialmente geniale, però senza trama sono un mucchio di casi fine a se stessi.
     
    Top
    .
  7. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto la pubblicità e mi ha sempre interessato, ma si sa che non sono un amante della tv dunque me lo sono perso, non sapevo se ne valeva la pena o meno
     
    Top
    .
  8. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 20:23)
    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:20)
    Da quello che ho sentito, nella seconda stagione (già iin onda in USA) uno straccio di trama pare che ci sia...

    Lo spero vivamente perché il soggetto è potenzialmente geniale, però senza trama sono un mucchio di casi fine a se stessi.

    Infatti...soggetto molto buono...e attore molto bravo...
     
    Top
    .
  9. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 22/11/2009, 20:27)
    ho visto la pubblicità e mi ha sempre interessato, ma si sa che non sono un amante della tv dunque me lo sono perso, non sapevo se ne valeva la pena o meno

    Californication
    Sons Of Anarchy
    Prison Break

    Guardati questi poi dimmi se non diventi un amante delle serie TV.

    Ora come ora, di Lie To Me, puoi guardarti il pilot per farti un'idea della serie.
     
    Top
    .
  10. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè è una serie e io non ne ho mai sentito parlare?Sacrilegio! Sareste così buoni da dirmi di cosa parla?
     
    Top
    .
  11. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 22/11/2009, 20:32)
    Cioè è una serie e io non ne ho mai sentito parlare?Sacrilegio! Sareste così buoni da dirmi di cosa parla?

    E Lie To Me è stato pubblicizzato ovunque da Sky :asd:
    Comunque parla di un tizio che legge le bugie sul volto delle persone in base ai movimenti involontari che i muscoli facciali compiono.

     
    Top
    .
  12. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 20:32)
    CITAZIONE (Triple K @ 22/11/2009, 20:27)
    ho visto la pubblicità e mi ha sempre interessato, ma si sa che non sono un amante della tv dunque me lo sono perso, non sapevo se ne valeva la pena o meno

    Californication
    Sons Of Anarchy
    Prison Break

    Guardati questi poi dimmi se non diventi un amante delle serie TV.

    Ora come ora, di Lie To Me, puoi guardarti il pilot per farti un'idea della serie.

    Beh hai citato tre serie stupende...se non se ne innamora con queste...


    Capitolo Prison Break: che pensi di Final Break?
     
    Top
    .
  13. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 20:33)
    CITAZIONE (*Summer* @ 22/11/2009, 20:32)
    Cioè è una serie e io non ne ho mai sentito parlare?Sacrilegio! Sareste così buoni da dirmi di cosa parla?

    E Lie To Me è stato pubblicizzato ovunque da Sky :asd:
    Comunque parla di un tizio che legge le bugie sul volto delle persone in base ai movimenti involontari che i muscoli facciali compiono.

    Sky me lo so tolto sembra ficooo!

    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:34)
    Capitolo Prison Break: che pensi di Final Break?

    Signor ad e min non è la sezione giusta in cui discuterne :teach:
     
    Top
    .
  14. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh lo è in un certo senso...dopo averlo visto guardo sempre come un beota le persone mentre mi parlano per cercare di scorgere qualche contrazione del volto :asd:
     
    Top
    .
  15. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:34)
    Beh hai citato tre serie stupende...se non se ne innamora con queste...


    Capitolo Prison Break: che pensi di Final Break?

    Se ne innamora per forza con quelle.

    The Final Break si mantiene su livelli medi sino agli ultimi dieci minuti dove raggiunge livelli immensi.

    UBER SPOILER
    SPOILER (click to view)
    Quando Michael apre la porta a Sara e chiude il cerchio aperto nella prima stagione è da lacrimuccia come minimo. Il discorso finale poi mi ha fatto partire in modalità fontana, ho amato ogni episodio delle quattro stagioni. Il video finale di Michael è l'apoteosi di tutto il cammino di Prison Break.
     
    Top
    .
31 replies since 22/11/2009, 20:08   331 views
  Share  
.