Mannaggia a Fantaservice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Non riesco a trovare un cacchio di tasto per modificare le rose, a quanto pare una volta scelte le buste chiuse le aste andavano completate sul sito e non sul nostro forum. Peccato che le aste di fantaservice facciano schifo e quindi non era un'opzione praticabile :sick:
    Ora non ci resta che piangere, dopodichè resettare la lega. Creerò una nuova lega su fantagazzetta.com e vi invito là, dopodichè copio il calendario e le regole da fantaservice e a quel punto quest'ultimo può anche morire :lol:

    Le rose derivanti dalle buste chiuse le trovate qui: www.sendspace.com/file/9gksr9

    Per quanto riguarda le aste sul forum, facciamo che si possono aprire al massimo entro martedì alle 23:59 altrimenti non la finiamo più.
     
    Top
    .
  2. sedobren
     
    .

    User deleted


    Quindi si prendono i giocatori presi dalle buste, spendendo quanto si è speso nelle buste, e i giocatori presi qui dal forum fino ad oggi, subito, giusto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Si.

    Provate ad andare qua: http://leghe.fantagazzetta.com/ultimate-fa...ne-rosa-squadre

    Se il link vi funziona anche da utenti semplici vi potete semplicemente caricare la vostra rosa e ce la siamo sfangata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Il self service sta andando abbastanza bene, credo che chi abbia la rosa caricata possa anche fare la formazione, per calendario e giornata passata sistemero tra doma i e sabato
     
    Top
    .
  5. sedobren
     
    .

    User deleted


    Senza calendario non mi fa fare la formazione, oppure mi sfugge qualcosa :)
     
    Top
    .
  6. sedobren
     
    .

    User deleted


    io ancora non posso inserire la formazione, mi dice
    "Nessuna competizione trovata"
     
    Top
    .
5 replies since 15/9/2014, 22:21   197 views
  Share  
.