AIUTO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga... perfavore... ci sto mettendo tutto l''impegno possibile, ma sto cacchio de photoshop me sta a fa esaurire...giuro ke la prox volta rompo il pc!!!

    perfavore... un tutorial per uno ke non sa un emerita mazza!!! per uno ke vuole incominciare....vi prego!!!! e una settimana ke provo ad incollare una immagine sull'altra...porco giuda o so io ke so fattomane, o e proprio il programma impossibile!!!!!!!! ve prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. [TJ]Acid Sn@ke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^

    p.s. clicca sulla faccina XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    天下第一

    Group
    Member
    Posts
    15,101
    Reputation
    0
    Location
    Notre Dame

    Status
    Anonymous
    ..CMq per incollare basta che vai sul pulsante in alto a destra e poi trasporti una img sull'altra...

    Ps. anche io ero una sega agli inizi XD...
    vai a vede il tut dell'effecto pioggia...
     
    Top
    .
  4. [P]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://superwrestling.forumcommunity.net/?t=5356073

    http://superwrestling.forumcommunity.net/?t=5446074
     
    Top
    .
  5. Luci@91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 9/2/2007, 01:37)
    raga... perfavore... ci sto mettendo tutto l''impegno possibile, ma sto cacchio de photoshop me sta a fa esaurire...giuro ke la prox volta rompo il pc!!!

    perfavore... un tutorial per uno ke non sa un emerita mazza!!! per uno ke vuole incominciare....vi prego!!!! e una settimana ke provo ad incollare una immagine sull'altra...porco giuda o so io ke so fattomane, o e proprio il programma impossibile!!!!!!!! ve prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' logico che all'inizio non si sappia fare niente, il mio consiglio è di leggere quanti più tutorial è possibile ma di avere la fantasia di metterci anche qualcosa di tuo. Il segreto è la costanza, devi pensare che un lavoro si può sempre migliorare e devi avere come obbiettivo la perfezione. ;)

    tutorial photoshop by google
     
    Top
    .
  6. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm... hai ragione lucia!!!
    ...
    .
    .
    .
    .
    ..
    .
    .
    .
    .
    .

    ma ora ho formattato il pc.... e non ho piu photoshop........................... vabbe, mi stuffo a scaricarlo di nuovo.......... :D XDXDXDXD
     
    Top
    .
5 replies since 9/2/2007, 01:37   318 views
  Share  
.