Situazione staff - Via ai tagli

(siamo nella merda)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A* Jack @ 14/9/2012, 15:47) 
    Che figo, sono nella top 5 di quelli che contano :B): ... leggendo l'accurato recap che hai fatto direi che Kuma admin ci sta tutto, un po' meno Krizza e Reycoso. Vabbè che hanno fatto tanto e qualcosa faranno ancora per il forum, ma non administrano per davvero dai tempi in cui ancora postava Rhox, e qua ho detto tutto.
    OK pure Casval supermod, è uno dei pochi che posta cavolate un po' in tutte le sezioni :asd: ... Logan lo sospenderei dalla carica, non per fare il cattivo ma latita da troppi mesi ormai, quando riavrà una connessione internet decente si potrà riprendere tranquillamente la carica. Extreme, boh... Damask e Summer semimod vanno bene, gli lasciamo una sezione per due dove scannarsi :lol:
    ZWBet? Non ricordo che cosa fosse ma si può ritentare.

    Considerando che siamo 5 utenti sì, puoi ritenerti onorato di essere nella top 5. Krizza sì, andrebbe rivisto, considerato che sono 1 mesi che non si connette ma come dicevo, fra 1 scatta proprio la cancellazione, un mese di tempo glielo diamo.
    Rey deve dirci cosa vuol fare, io sono il primo che ho fantasmeggiato quindi non posso dire a lui devi essere presente tutte le ore di tutti i giorni. Se vorrà essere un pelo più presente il posto di admin può conservarlo o magari ridiscutere il ruolo se preferisce gestirsi una sola sezione.
    Anche da logan ed extreme mi aspetto di sapere cosa vogliono fare, se hanno voglia e tempo di ricoprire il ruolo o vogliono ridiscuterlo. Sospensione per entrambi? Ma poi cosa sarebbe? :hmn:
    Zummer e Damask si possono mettere anche come founder
    La ZwBet non è mai realmente partita, c'è stato renji che m'ha fatto da cavia. Diciamo che era complicata da capire. Si può provare perchè tanto se uno deve mettere la formazione perde altri 2 minuti e piazza una scommessa.
     
    Top
    .
11 replies since 14/9/2012, 14:18   684 views
  Share  
.