Situazione staff - Via ai tagli

(siamo nella merda)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo di staff ma non nella sezione staff tanto la gente che ha accesso alla sezione è più o meno la stessa che frequenta il forum, magari rendiamo partecipe anche qualche utente normale.
    Io sono diventato capo supremo di Forumcommunity e nonostante le promesse non ho cancellato il forum, non ancora almeno, nè bannato utenti. Nei prossimi giorni vedrò di recuperare.

    Il gruppo degli amministratori è formato da 4 persone: Jack, Dark, Rey e Krizza. Per quanto riguarda Krizza ho mandato una segnalazione a "Chi l'ha visto?", giudizio per lui in sospeso anche perchè se non si connette per un altro mese viene cancellato dalla comunità(da quel che ho capito).
    Rey, come tutti, fantasmeggia, una disussione all'anno diciamo che ce la garantisce. Per quanto mi riguarda e se lui vuole, la carica di amministratore con delega al cazzeggio resta, ovviamente serve una presenza più costante(e per costante intendo una visita, con relativo post, al mese :rotfl: ).
    Jack è il capo supremo del fantacalcio con delega alla programmazione.
    A Dark sinceramente neanche ricordo come, quando e perchè gli è stata assegnata la carica di amministratore. Poco male, è la nostra guida spirituale, la nostra fiducia è riposta in lui ed è anche capace di cambiare il colore di una scritta e, all'occorrenza, bannare qualcuno. Per la Champions ci servirà un uomo d'esperienza.

    Alla fine dei conti quindi i 4 amministratori già presenti(presenti?) restano e anzi, se gli altri admin sono d'accorso ne aggiungerei uno, come premio d'anzianità: quel maledetto di renjozzi AKA renji AKA kuma. Tanto si è capito che da un admin ci aspettiamo poco, potrebbe esserne capace anche lui.

    Per quanto riguarda i supermod, Casval si è guadagnato la carica sul campo, fantacalcio, musica, serie tv, a piacere. Logan che cazz di fine hai fatto? Extreme lascia stare i forum di calcio. Anche per voi richiesta la presenza costante(vabè, essndo supermod diciamo mezza visita al mese e relativo mezzo post).

    Ma damask non era moderatrice una vola? O solo summer? Vabè che ci frega, vi mettiamo insieme e creiamo una sezione di soli bonazzi.

    Ho una mezza intenzione di ritirare fuori la ZwBet(rivista e semplificata), qualche buon'anima che ha voglia di spartirsi i conti con me? :cry:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Che figo, sono nella top 5 di quelli che contano :B): ... leggendo l'accurato recap che hai fatto direi che Kuma admin ci sta tutto, un po' meno Krizza e Reycoso. Vabbè che hanno fatto tanto e qualcosa faranno ancora per il forum, ma non administrano per davvero dai tempi in cui ancora postava Rhox, e qua ho detto tutto.
    OK pure Casval supermod, è uno dei pochi che posta cavolate un po' in tutte le sezioni :asd: ... Logan lo sospenderei dalla carica, non per fare il cattivo ma latita da troppi mesi ormai, quando riavrà una connessione internet decente si potrà riprendere tranquillamente la carica. Extreme, boh... Damask e Summer semimod vanno bene, gli lasciamo una sezione per due dove scannarsi :lol:
    ZWBet? Non ricordo che cosa fosse ma si può ritentare.
     
    Top
    .
  3. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A* Jack @ 14/9/2012, 15:47) 
    Che figo, sono nella top 5 di quelli che contano :B): ... leggendo l'accurato recap che hai fatto direi che Kuma admin ci sta tutto, un po' meno Krizza e Reycoso. Vabbè che hanno fatto tanto e qualcosa faranno ancora per il forum, ma non administrano per davvero dai tempi in cui ancora postava Rhox, e qua ho detto tutto.
    OK pure Casval supermod, è uno dei pochi che posta cavolate un po' in tutte le sezioni :asd: ... Logan lo sospenderei dalla carica, non per fare il cattivo ma latita da troppi mesi ormai, quando riavrà una connessione internet decente si potrà riprendere tranquillamente la carica. Extreme, boh... Damask e Summer semimod vanno bene, gli lasciamo una sezione per due dove scannarsi :lol:
    ZWBet? Non ricordo che cosa fosse ma si può ritentare.

    Considerando che siamo 5 utenti sì, puoi ritenerti onorato di essere nella top 5. Krizza sì, andrebbe rivisto, considerato che sono 1 mesi che non si connette ma come dicevo, fra 1 scatta proprio la cancellazione, un mese di tempo glielo diamo.
    Rey deve dirci cosa vuol fare, io sono il primo che ho fantasmeggiato quindi non posso dire a lui devi essere presente tutte le ore di tutti i giorni. Se vorrà essere un pelo più presente il posto di admin può conservarlo o magari ridiscutere il ruolo se preferisce gestirsi una sola sezione.
    Anche da logan ed extreme mi aspetto di sapere cosa vogliono fare, se hanno voglia e tempo di ricoprire il ruolo o vogliono ridiscuterlo. Sospensione per entrambi? Ma poi cosa sarebbe? :hmn:
    Zummer e Damask si possono mettere anche come founder
    La ZwBet non è mai realmente partita, c'è stato renji che m'ha fatto da cavia. Diciamo che era complicata da capire. Si può provare perchè tanto se uno deve mettere la formazione perde altri 2 minuti e piazza una scommessa.
     
    Top
    .
  4. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo davvero così pochi? Ci dobbiamo evolvere e rispolverare la pagina facebook, oltre a crearne una su Twitter. Il forum rimane come base operativa. :P
     
    Top
    .
  5. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente la mia fedeltà viene ripagata :cry:
    ora posso passare alla fase 2 del piano "conquistiamo il forum"! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :hmn:
     
    Top
    .
  6. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuma @ 16/9/2012, 00:47) 
    finalmente la mia fedeltà viene ripagata :cry:
    ora posso passare alla fase 2 del piano "conquistiamo il forum"! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :hmn:

    Non hai capito un cazzo, quel piano è mio!
    E direi che sono già a buon punto.
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zummer e Damask si possono mettere anche come founder


    Bravo... tu hai avuto il tuo tempo, ora levati dalle palle e lascia che se ne occupino i grandi!
     
    Top
    .
  8. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robirobi89 @ 18/9/2012, 13:41) 
    CITAZIONE (¬Kuma @ 16/9/2012, 00:47) 
    finalmente la mia fedeltà viene ripagata :cry:
    ora posso passare alla fase 2 del piano "conquistiamo il forum"! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :hmn:

    Non hai capito un cazzo, quel piano è mio!
    E direi che sono già a buon punto.

    riempire il forum di gnocca? ormai mi sa che sei a un punto di stallo, o cambi qualche cosa o non conquisterai MAI tutto il forum
     
    Top
    .
  9. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora sto topic :rotfl:

    Mi sembra scontato che lascio lo staff (tanto non sono manco più supermod LOL), la voglia di postare è diminuita in modo assurdo nell'ultimo annetto, per non parlare dell'aggiornamento delle sezioni.
    Mettetemi nella Hall Of Fame :cry:
     
    Top
    .
  10. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece in questa pagina ci sono finito per caso xd. Dallo staff è giusto che non ci sia più, è che lavorando e stando fuori 12 ore al giorno, alla sera non ho molto voglia di stare al pc. Comunque vedrò di farmi vivo ogni tanto.
     
    Top
    .
  11. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basht
     
    Top
    .
  12. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stessa cosa che dicevo io... :asd:
     
    Top
    .
11 replies since 14/9/2012, 14:18   683 views
  Share  
.