Fanta-cazzeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Chi ha voglia di commentare i bidoni comprati dagli altri, vantarsi per gli affari fatti e le vittorie morali lo faccia in questo topic così lasciamo liberi quelli di mercato :)
     
    Top
    .
  2. Casval-7
     
    .

    User deleted


    Robi, non lamentarti. Se rilanci per chiunque per far salire il prezzo, e dopo te li lasciano, perché magari hanno altri obiettivi, attaccati! XD
     
    Top
    .
  3. Wholly
     
    .

    User deleted


    Gia Rob, sei un rompiballe incredibile con i tuoi rilanci
     
    Top
    .
  4. robirobi89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casval-7 @ 8/9/2012, 12:22) 
    Robi, non lamentarti. Se rilanci per chiunque per far salire il prezzo, e dopo te li lasciano, perché magari hanno altri obiettivi, attaccati! XD

    Mica rilancio per chiunque? Solo per le pippe :hmn:
    Su Vukucoso son rimasto fregato perchè mi sono ritrovato le 2 pippe milaniste e adesso se trovo 4 attaccanti buoni son costretto a svicnolare uno dei 3, altrimenti ho una pippa ma che giocherà tutte le partite.
    Intanto ho ancora 7734 crediti

    CITAZIONE (Wholly @ 8/9/2012, 12:30) 
    Gia Rob, sei un rompiballe incredibile con i tuoi rilanci

    Whollazzo te non prlare che appena acquistavi 2 pippe rilanciavi per qualcuno vicino alla scadenza.

    Muriel l'hai pagato pure poco :nunu:
     
    Top
    .
  5. Casval-7
     
    .

    User deleted


    Sì, hai tutti quei crediti, ma ne devi prendere ancora uno decente, e intanto ne hai sprecati una marea. Rispondi al messaggio privato che ti ho inviato ieri sera. -.-°
     
    Top
    .
  6. robirobi89
     
    .

    User deleted


    Ah, io comunque voglio pure la squadra B. Non ho spazio per mandare in tribuna tutta la gente che ho preso.

    CITAZIONE (Casval-7 @ 8/9/2012, 12:36) 
    Sì, hai tutti quei crediti, ma ne devi prendere ancora uno decente, e intanto ne hai sprecati una marea. Rispondi al messaggio privato che ti ho inviato ieri sera. -.-°

    Per il messaggio aspetto la fine del mercato. :hmm:
     
    Top
    .
  7. Casval-7
     
    .

    User deleted


    No, non puoi aspettare la fine del mercato, perché o accetti o ne cerco un altro.
     
    Top
    .
  8. Wholly
     
    .

    User deleted


    Io prima chiudo le mie operazioni e poi rilancio se no poi le altre squadre virano sui miei obbiettivi e non chiudo per nessuno..è una strategia che funziona XD Vedi Muriel appunto E comunque ho chiuso Lamela, mettimelo in rosa rob :muto: XD
     
    Top
    .
  9. robirobi89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casval-7 @ 8/9/2012, 12:40) 
    No, non puoi aspettare la fine del mercato, perché o accetti o ne cerco un altro.

    Prendi n'altro pippozzo allora, adesso non lo so che riesco a combinare in attacco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Comunque con una tassa speciale di 20 crediti puoi adottare una rosa di 30 giocatori tra cui 5 under 23 :asd:
     
    Top
    .
  11. robirobi89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A* Jack @ 8/9/2012, 13:56) 
    Comunque con una tassa speciale di 20 crediti puoi adottare una rosa di 30 giocatori tra cui 5 under 23 :asd:

    Bhè, quasi quasi :rosa:
     
    Top
    .
  12. ¬Kuma
     
    .

    User deleted


    ho capito, dobbiamo chiamare Platini e chiedergli di regolamentare anche la nostra lega, che comincio a non capirci più un cazzo :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    10,104

    Status
    Offline
    Palaciooooooooooooooooooooooooo Cavaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bergessioooooooooooooooooooooooooooo YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  14. Casval-7
     
    .

    User deleted


    Palacio non gioca e Bergessio segna un gol ogni 4 mesi!!! Yeah!!!
    Ci hai speso praticamente tutto il budget e il resto della squadra sono dei pipponi!!!
    Quanto sono malefico... XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    10,104

    Status
    Offline
    Ah perchè tu credi che Cassano sarà titolare e Milito reggerà integro tutto l'anno? 0_0

    La mia squadra spakka i culi XD politiche societarie differenti :-)

    Tra l'altro ho dato un occhio alla tua rosa no è che stai messi meglio XD
     
    Top
    .
91 replies since 7/9/2012, 13:06   585 views
  Share  
.