Olimpiadi - Londra 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commentiamo qui tutti gli eventi olimpici, dalle nostre schermitrici alle partite truccate di badminton


    e intanto io dico: la Pellegrini perde e io GODO!
     
    Top
    .
  2. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi tiferà robi? :rosa:

    menegatti_dig_large

     
    Top
    .
  3. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli azzurri della sciabola perdono in semifinale contro i coreani e se la giocheranno non so a che ora per il bronzo. Speriamo vada bene, anche se l'unico veramente ispirato mi sembra
    Sulle ragazze del fioretto non so più che aggettivi spendere, se non che la scherma della Errigo è qualcosa di fantastico, però la Di Francisca pare più concreta quando c'è da giocarsi i risultati che contano. Non è che sia poi meno bella da vedere, ieri sera ha tirato una serie di stoccate fantastiche.
    Sulla Sharapova in finale avrei tanti aggettivi invece, ma è meglio lasciar stare. :P
    Meglio lasciar stare pure i commenti per Federer in finale, perché altrimenti uscirebbe una pagina intera di offese verso Nadal.
    Bradley Wiggins è semplicemente un campione incredibile. Oro su pista a Pechino, impazzisce e decide di dedicarsi alla strada, vince il Tour de France e dopo neanche due settimane è oro a Londra. Non è che gli viene voglia di dedicarsi pure alla mountain bike? Perché a quanto pare non è sazio di entrare nella storia. :P

    CITAZIONE (robirobi89 @ 3/8/2012, 10:36) 
    Per chi tiferà robi? :rosa:

    menegatti_dig_large


    Sì, direi che anche a me piace il beach volley. :P
     
    Top
    .
  4. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beach volley e calcio femminile gli sport più seguiti...e chiediamoci pure il perchè! :rosa:


    direi buon bronzo quello nella sciabola, la Russia ha dato filo da torcere ma alla fine ne siamo usciti più che bene
     
    Top
    .
  5. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo bronzo sotto tanti punti di vista. Tarantino, a 39 anni e all'ultima olimpiade, non può essere il Tarantino di sempre e si vede. Montano, dopo aver buttato al vento i giochi di Pechino per aver pensato più al gossip che agli allenamenti (con tutti i soldi che prende uno schermidore, lo posso anche capire), finalmente aveva ritrovato la retta via, ma la sfortuna ha voluto che è arrivato a Londra senza aver ancora recuperato al 100% dall'infortunio. Occhiuzzi sembra aver fatto finalmente il salto di qualità ed ora sembra una garanzia anche per i tornei individuali. Samele è alla prima olimpiade e sembra promettere benissimo per il futuro. Si spera che a Rio il bronzo diventi un argento o un oro. :)
     
    Top
    .
  6. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sto stupendo degli italiani nell'atletica: ero abituato a vedere partecipazioni scialbe e vuote, invece quest'anno ci sono volti nuovi e soprattutto che hanno voglia di mettersi in gioco (per esempio quello che ha fatto i 3000 siepi di cui non ricordo il nome :asd: )


    comunque il cinese nei 1500 stile libero è mostruoso :surprise:
     
    Top
    .
  7. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini o donne non cambia nulla, il fioretto italiano è d'oro! Contento per tutti, ma un po' di più per Baldini, che finalmente potrà sbattere in faccia a qualcuno quella medaglia, che poteva essere la seconda, invece è solamente la prima, e che prima!
    Murray e Mike Tyson Serena Williams possono anche andarsene dove potete immaginare e, già che ci sono, si portassero pure dietro la messicana dei tuffi e quei maledetti 20 centesimi. :(
     
    Top
    .
  8. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai, la Cagnotto si sa che alle finali fa sempre flop! se voleva assicurarsi la medaglia doveva fare meglio anche nei tuffi prima

    Bolt sempre fenomenale
     
    Top
    .
  9. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flop? Non è andata male, sarebbe stata terza dietro le due cinesi, che sono inarrivabili e si sapeva già. Perdere il podio per soli 20 centesimi è una cosa assurda. :(
     
    Top
    .
  10. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    flop nel senso che perde sempre punti da qualche parte, quando sappiamo bene che potrebbe guadagnate mezzo punto ad ogni tuffo almeno

    troppo forti i commentatori rai: per la pallavolo erano lì a fare congetture su come dovevamo vincere per arrivare primi, e alla fine abbiamo perso 3-0 contro i bulgari XDD
     
    Top
    .
  11. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non toccarmi Antinelli e Lucky Lucchetta, che ti prendo a sprangate. Io li metterei a commentare tutto, almeno sfanculano i vari pesi morti che circolano in Rai. Poi fidati, che Antinelli è competente sul serio e, in coppia con Lucchetta, ti fanno pure divertire. :)
     
    Top
    .
  12. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mica dico che fanno schifo, anzi, in queste olimpiadi sono tra i migliori, però troppo forte che s'erano messi lì a fare calcoli sicuri che l'Italia avrebbe fatto bene e poi abbiamo preso una batosta allucinante :asd:

    l'ostacolista cinese comunque ha una sfiga allucinante!
     
    Top
    .
  13. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ormai sono in lutto con l'uscita della Menegatti dell'altra sera :cry:
    Poi con la bella figura della pallavolo ieri sera le cose non sono migliorate. Quelle coreane le prendevano tutte in difese, non sbagliavano niente in attacco, maledette! Poi ovviamente le nostre le han provate tutte per perderla la partita e ci son riuscite.
    Adesso per qualche medaglia ci rimane il pugilato, pallavolo maschile e... ? L'atletica :mache:
     
    Top
    .
  14. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano lotta e taekwondo, che di solito qualche sorpresa la riservano, in teoria... Spero in due ori dal pugilato, mai dire mai. :P Comunque due bronzi sono sicuri. :)

    CITAZIONE (robirobi89 @ 8/8/2012, 10:09) 
    Io ormai sono in lutto con l'uscita della Menegatti dell'altra sera :cry:

    Sì, è carina, ma niente più. Io piangerei per altre. XD
     
    Top
    .
  15. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che la pallavolo maschile si è rifatta anche per quella femminile :asd:

    tosto anche il settebello, gran vittoria contro l'ungheria!



    steal-gimnastics
     
    Top
    .
18 replies since 2/8/2012, 23:36   633 views
  Share  
.