Risultati dello show della Italian Wrestling Superstars a Borgaro (To), 25 marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    REPORT del collaboratore IWS Marco Gamba – courtesy of El Dinamico credits Italian Wrestling Superstars

    Bentornati sulle nostre pagine, qui è Marco Gamba che vi parla fresco fresco di un emozionante nuova esperienza griffata IWS in quel di Borgaro in data 25/3/2012!!

    Ottima affluenza di pubblico nel palazzetto dello sport della città piemontese, grandi e piccini pronti a scaldarsi con le azioni spettacolari dei loro beniamini!

    Primo match della serata :

    - SHOCK VS CARIBE CALIENTE
    Buonissimo match di apertura tra il colombiano Caribe, molto amato dal pubblico per il suo attire colorato in perfetto stile Koko B Ware, e il tenebroso e simpatico allo stesso tempo Shock con attire simile alla leggenda sudamericana La Parka.
    La contesa viene condotta a lungo da Shock non senza scorrettezze, ma Caribe riesce ad uscirne vincitore grazie alla migliore tecnica e alla spinta del pubblico. Vittoria dopo circa 10 minuti di incontro grazie ad una spettacolare Senton Bomb dal paletto!

    Secondo match della serata:

    - ULTIMO CHINGON & LEO CRISTIANI VS MAKOTO & ITALIAN DREAM

    Il secondo match della serata vede opposti due tag team, Il primo formato dall’ormai veterano IWS Ultimo Chingon e la new entry spagnola Leo Cristiani, il secondo formato dal campione giapponese Makoto e dall’idolo degli italiani Italian Dream!
    Il pubblico inneggia continuamente l’idolo di casa e il suo simpatico compagno del sol levante, e questi ultimi non deludono le aspettative mettendo su un match molto tecnico e spettacolare e riuscendo ad uscire continuamente dalle scorrette manovre degli avversari con grande maestria.
    Dream e Makoto riescono a portare a casa il match dopo una sensazionale 619 di Italian Dream su entrambi gli avversari e un devastante Codebeaker seguito da Moonsault su Chingon, Dream effettua lo schienamento vincente dopo circa un quarto d’ora di dura lotta!

    Terzo match della serata:

    - LOS LEGIONARIOS VS EL DINAMICO & TINY IRON
    Dai pesi medi ci si sposta ai pesi massimi e aggiungerei…..CHE PESI MASSIMI!
    Altro tag team che vede opposti da un lato una coppia molto affiatata spagnola Los Legionarios e dall’altro lato la laggenda dell’IWS nonche’ attuale campione El Dinamico accompagnato dalla montagna umana, dal colosso, dall’uomo dai bicipiti più grossi al mondo Tiny Iron!!!!!!!!!!!!!!
    Il duo spagnolo si presenta con fisici molto massicci e atteggiamento che ricorda leggende del wrestling quali Legion Of Doom, Bushwackers e Volkoff-Iron Sheik.
    Ovviamente il pubblico e tutto per il campione e il gigante, e non smette per un un attimo di inneggiare i loro campioni! La contesa è molto dura dal punto di vista fisico…..non c’è molto spazio per la tecnica, solo botte da orbi e forza sovraumana sprigionata dai pesi massimi! L’unico sul ring che offre manovre stellari e tecnica sopraffina è il campione El Dinamico, il quale sembra non sentire minimamente il peso degli anni che corrono e offre sempre prestazioni piene di energia senza risparmiarsi mai!
    Il match si chiude dopo circa 12 minuti con la Chokeslam devastante di Iron su un avversario ed è grande festa per il pubblico!

    Quarto match della serata:

    - ROYAL RUMBLE
    Meraviglioso regalo per i fans per chiudere questo bellissimo pomeriggio di wrestling! Una Royal Rumble tra tutte le stelle viste nei match precedenti escluso il misterioso Shock……
    Iniziano la contesa Leo Cristiani e Caribe Caliente, in seguito fanno il loro ingresso in successione Makoto, Italian Dream, Los Legionarios, El Dinamico, Tiny Iron e Ultimo Chingon.
    L a Rumble è molto combattuta e con poche eliminazioni (Caribe, Cristiani e Makoto) fino all’ ingresso del colosso Tiny Iron che fa piazza pulita eliminando Chingon, Italian Dream e Los Legionarios, il più scaltro di tutti però è il campione El Dinamico che approfitta della distrazione di Iron spedendolo fuori ring con un ottimo Dropkick!!!
    Il campione e vincitore della Royal Rumble è EL DINAMICO!!!
    Lo spettacolo si chiude con la premiazione dei vincitori della serata che giunti sul ring festeggiano insieme al pubblico felice e soddisfatto dello spettacolo offerto dai campioni della IWS!

    In definitiva lo show è stato davvero godibile e spettacolare, non resta altro che attendere il prossimo grande appuntamento targato ITALIAN WRESTLING SUPERSTARS!

    Grazie a tutti i fans presenti e quelli che in futuro ci seguiranno e a presto!

    See ya, Marco Gamba
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2012, 17:04   440 views
  Share  
.