trattori d'epoca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in edicola è uscita la nuova collezione dei trattori d'epoca in miniatura.Il primo trattore è il famoso Landini.Probabilmente è questo:
    image
    Che ne pensate?Qualcuno di voi la compra la prima uscita?Io la compro perchè fare le collezioni è uno dei più belli hobby che ci siano.
     
    Top
    .
  2. matt10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale90. @ 30/12/2006, 23:53)
    in edicola è uscita la nuova collezione dei trattori d'epoca in miniatura.Il primo trattore è il famoso Landini.Probabilmente è questo:
    (IMG:http://img407.imageshack.us/img407/7049/28...fc536a96fn5.jpg)
    Che ne pensate?Qualcuno di voi la compra la prima uscita?Io la compro perchè fare le collezioni è uno dei più belli hobby che ci siano.

    sinceramente nn sono mai stato interessato ai trattori specialmente da collezione
    preferisco aerei o veicoli da combattimento se proprio devo fare una collezione
     
    Top
    .
  3. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matt10 @ 30/12/2006, 23:56)
    sinceramente nn sono mai stato interessato ai trattori specialmente da collezione
    preferisco aerei o veicoli da combattimento se proprio devo fare una collezione

    se l'aereo è d'epoca allora szrocio,però se sono quelli attuali allora non mi interessa.Però i trattori mi piacciono di più
     
    Top
    .
  4. _Nixx_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi cazzo se ne frega dei trattori d'epoca
     
    Top
    .
  5. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nixx_ @ 31/12/2006, 12:57)
    Ma chi cazzo se ne frega dei trattori d'epoca

    a te frega solamente essere richiamato,se non ti interessa non rispondi
     
    Top
    .
  6. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a te frega solamente essere richiamato,se non ti interessa non rispondi

    quoto. comunque non sono un grande appassionato di trattori dato che non faccio il contadino o che
     
    Top
    .
  7. -Gillo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wey...Basta...effettivamente i trattori non sono presumo di interesse comune per cui evita la prossima volta...
     
    Top
    .
  8. argystyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIII LI VOGLIO ANKE IO!!!!!VADO A COMPRARE LA PRIMA USCITA!!!!!!VOLO!!!!!!!!!!VTIAUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
     
    Top
    .
  9. _Nixx_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale90. @ 31/12/2006, 13:29)
    CITAZIONE (_Nixx_ @ 31/12/2006, 12:57)
    Ma chi cazzo se ne frega dei trattori d'epoca

    a te frega solamente essere richiamato,se non ti interessa non rispondi

    Scusa ma qui quello strano sei te, usi motoseghe più grandi di te, apri topic a sfondo medico per sapere gli effetti collaterali del tetano, ti interessano i trattori d'epoca e dici scrzocio
     
    Top
    .
  10. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La costituzione italiana non vieta di avere hobby diversi da quelli comuni, e i regolamenti di forumcommunity neanche, quindi non vedo cosa faccia di male. Magari trova qualcuno coi suoi stessi interessi....
     
    Top
    .
  11. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nixx_ @ 31/12/2006, 18:43)
    CITAZIONE (Ale90. @ 31/12/2006, 13:29)
    CITAZIONE (_Nixx_ @ 31/12/2006, 12:57)
    Ma chi cazzo se ne frega dei trattori d'epoca

    a te frega solamente essere richiamato,se non ti interessa non rispondi

    Scusa ma qui quello strano sei te, usi motoseghe più grandi di te, apri topic a sfondo medico per sapere gli effetti collaterali del tetano, ti interessano i trattori d'epoca e dici scrzocio

    1-tu sei strano
    2-la mia motosega non ha neanche un anno
    3-dato che i dottori sono chiusi,ho voluto aprire un topic nel forum per vedere se qualcuno se ne intendeva
    4-che c'è di male nell'essere appassionato di trattori,tu sei appassionato di broccoli ma i veri broccoli da amare sono quelli fatti in padella
    5-szrocio=quoto

    Non pensare di fare un feud con me perchè non mi interessa e comunque non ti converrebbe;non la spunteresti come tutte le altre volte.E se mi vuoi rispondere fallo per MP,non voglio che venga chiuso il topic,non voglio litigare con te.
     
    Top
    .
  12. fazzoletti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come un feud? :blink:
    mica siamo al fantawrestling...
     
    Top
    .
  13. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fazzoletti @ 1/1/2007, 03:15)
    ma come un feud? :blink:
    mica siamo al fantawrestling...

    voglio intendere quello che ha fatto con luci@91
     
    Top
    .
  14. _.:M00nW4lk3r:._®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo ke x gli sfegatati va bene collezionare al massimo aerei, navi o mezzi speciali...






    ma trattori....
     
    Top
    .
  15. extream man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nn sono male, però io preferisco colezzionare le statuine tipo quelle di Dragon Ball, il signore degli Anelli e i personaggi Disney .
     
    Top
    .
49 replies since 30/12/2006, 23:53   735 views
  Share  
.