Mercato svincolati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se sta bene a tutti possiamo metterci d'accordo di non tesserare i Free Agent in maniera selvaggia come accade su hoops, bensì di fare delle aste sul forum e poi la squadra che vince l'asta potrà schierare quel giocatore su hoops.
    Dobbiamo andara un po' a fiducia ma soluzioni molto migliori non ce ne sono, suggerite magari come vorreste fare le aste.
     
    Top
    .
  2. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potremmo usare il metodo che hoops usa già per alcuni giocatori (non ho capito quali però)
    bisogna candidarsi e, se per una certa data (noi potremmo fare 4 giorni dopo la prima candidatura) sei quello con il peggior record vittorie-sconfitte, lo prendi tu
    possiamo fare così anche tra di noi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Azz.... io ho preso Hibbert per Gordon... :-B poteva interessare a qualcuno?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dark non iniziare a fare casini XD... come propone Renji per me va bene, le alternative altrimenti sono 2:
    - ognuno fa come cavolo gli pare;
    - diamo 100 crediti a tutti da spendere per le aste, nelle quali chi offre di più si prende il giocatore.
    Sentiamo qualche altro fantamanager e poi decideremo.
     
    Top
    .
  5. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so di cosa stiate parlando :ghgh:
    Comunque la proposta di renjozzi sembra interessante.
     
    Top
    .
  6. ric_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi rispondete nel altro topic x piacere
    cmq io propongo l'asta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me sui due o tre acquisti già fatti dite se per caso vi interessano senno rimangono cosi.... per altri le aste van bene :-) ma curiosità si parte già con le partite di stanotte?.....ah inoltre Buon Natale!
     
    Top
    .
  8. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, si comincia subito!

    l'idea delle aste non mi convince, perchè credo ci protrarremmo troppo con i tempi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ....e allora che ognuno prenda chi gli pare tanto i fenomeni sono tutti presi...mo son tutti ragazzi di contorno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Allora mi prendo qualche pippone nuovo anch'io. I giocatori scartati invece per una settimana rimangono in attesa di offerte, e per loro scattano le aste.
    Gli scambi invece se li vedono tra di loro i vari manager e trattate sul sito pure quelli.
     
    Top
    .
  11. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e sia!
    però per l'anno prossimo dobbiamo vedere di regolarci bene :asd:

    p.s.:ma il limite di giocatori non era 15? perchè se provo a prendere qualche giocatore devo metterlo al posto di un altro in rosa?
     
    Top
    .
  12. ric_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensandoci bene io sono dell'idea che ognuno si tiene i sui 12....poi facciamo delle mini finestre di mercato dove ognuno può sostituire chiunque gli pare......però deve anche dichiarare che cambio ha fatto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Kuma @ 27/12/2011, 01:00) 
    ...e sia!
    però per l'anno prossimo dobbiamo vedere di regolarci bene :asd:

    p.s.:ma il limite di giocatori non era 15? perchè se provo a prendere qualche giocatore devo metterlo al posto di un altro in rosa?

    Era 15, ma se prendi un giocatore hoops ti obbliga comunque a eliminarne un altro; puoi averne più di 15 solo se vinci diverse aste contemporaneamente, adesso che lo so ho rimesso max 12 giocatori tanto non cambia praticamente niente.
     
    Top
    .
  14. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bien...comunque l'idea di ric non mi dispiace, potremmo rendere legali le sostituzioni solo un tot ogni tanto, per esempio massimo 3 cambi una volta ogni 2 settimane
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Roma ne ha cambiati 4 in un colpo solo 0_0 lo facciamo andare? XD per me va bene tanto sempre pipponi sono
     
    Top
    .
21 replies since 24/12/2011, 00:57   161 views
  Share  
.