Doppio duello di mercato tra Inter e Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario_G%C3%B6tze_Germany_national_football_team_02-300x221
    Dopo il caso estivo di Alvarez, si ripropone per la sessione invernale di mercato la sfida a distanza tra Inter e Arsenal. Stavolta le due società si daranno battaglia su due fronti ben distinti, per giocatori pronti a fare il salto di qualità.
    La prima sfida parte da un’indiscrezione lanciata da il Corriere dello Sport, che attribuisce all’Inter un interesse per il trequartista del Borussia Dortmund Mario Gotze. Il 19enne tedesco sarebbe il rimpiazzo ideale per Sneijder, dato sempre con la valigia pronta e un biglietto aereo per Manchester, sponda United. Ma sul giovane talento c’è anche l’interesse dei Gunners, trattato già nella sessione estiva per sopperire alle partenze di Fabregas e Nasri.
    La seconda sfida riguarda la punta senegalese Moussa Sow. Il giocatore del Lille era sul taccuino estivo di Wenger, che non è riuscito a portare via anche lui dal club francese, dopo l’acquisto di Gervinho. In questi giorni si parla anche di un forte interesse da parte di Ranieri per il giocatore, che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. Per le due formazioni, dato il pessimo avvio, potrebbe essere utile l’aiuto di un bomber come Sow.
    Chi la spunterà per Gotze? E per Sow? Tutto si deciderà a gennaio, dove vedremo se i giocatori sceglieranno uno dei due club, oppure un terzo club, o resteranno nelle loro squadre attuali.

    soccermagazine.it
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2011, 08:33   16 views
  Share  
.