Weekly Contest #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Versione "ristretta" del CD Contest. Come potete intuire dal titolo è una versione settimanale e quindi, per forza di cose, meno impegnativa.

    >>Come partecipare
    Per partecipare dovrete inserire 3 canzoni così suddivise: 2 canzoni contenute nello stesso album(di un cantante solista o di un gruppo, non valgono le raccolte tipo Hit Mania o cose simili) e 1 canzone dell'anno corrente(può essere un singolo già uscito o anche un inedito contenuto in uno degli album usciti nel 2011).

    >>Votazioni
    Le votazioni sono sempre aperte, questo perchè per votare l'utente dovrà dare un voto che va da 1 a 5 ad ogni canzone. Chi inserisce il suo mini CD non potrà modificarlo in seguito, ma postandolo prima potrà ricevere più voti.
    I voti esprimono gusti musicali personali.

    >>Punteggi
    Ci sarà una media dei voti ottenuti da ogni proposta. Media arrotondata per difetto. Per "stimolare" i votanti, sarà dato 1/10 di punto in più al proprio mini CD, per ogni CD "nemico" votato. Quindi più CD voti, più alzi il tuo punteggio.
    Bonus di 0.25 punti all'album con la media più alta. Bonus di 0.25 all'album con più voti.

    >>Come postare il CD
    Per ogni canzone, se disponibile, inserire anche un collegamento al suo video(ufficiale o no, basta che ci sia la canzone) su YouTube o simili, va bene anche un semplice player musicale, basta che si possa ascoltare.

    >>Live
    Avrete un ulteriore bonus di 0.15 punti, se il video della canzone proviene da una esecuzione live.
    LIVE
    Codice da aggiungere al lato della canzone.
    CODICE
    [font=Times][size=1][color=red]LIVE[/color][/size][/font]

    Chi vota dovrà tenere in considerazione che si tratta di un live. Postare il live di uno che non sa cantare, o un video di scarsa qualità, dovrebbe incidere in negativo sul voto.

    Consideratela una versione beta, durante questi giorni se mi accorgo che qualcosa nel regolamento non quadra lo modifico.
    Potete postare le vostre proposte fino a sabato notte. Durante la domenica sarà possibile soltanto votare.

    Esempio di mini CD:
    [Alter Bridge - Blackbird, 2007]
    1. Alter Bridge - Rise Today
    2. Alter Bridge - Watch Over You Live LIVE

    3. Evanescence - What You Want LIVE

    2 canzoni live, quindi un bonus di 0.30 punti
    Il 2° a postare può già votare il primo, oppure fare tutto domenica, o votarne uno si e uno no(anche se è preferibile votarli tutti)


    Proponete e votate. E ditemi se ci sono dubbi.
     
    Top
    .
  2. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Il Disco Volante, 2010]
    1- Two Fingerz - Woody Allen
    2- Two Fingerz - Come Dio ft Yves
    3- Ellie Goulding - Only Girl LIVE
     
    Top
    .
  3. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa faccina credo esprima il mio pensiero :wacko:
    1. Sono quelli della sigla dello Zoo? Se sì è l'unica canzone che apprezzo. Sta voce metallica :cry: 1.5
    2. Sempre loro sono e la canzone forse mi piace pure di meno della prima 1.5
    3. Apprezzo l'idea, è uscita meglio di quella originale. Anche se all'inizio sembra tremare è comunque piacevole(lei soprattutto :wub: ) Darei una sufficienza ma visto il massacro di prima alzo a 3.5

    Apprezzo sempre di più fabri fibra. :asd:
     
    Top
    .
  4. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che ascolti lo zoo, ti darò -1000 ad ogni canzone :asd:
     
    Top
    .
  5. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuma @ 4/10/2011, 18:46) 
    dato che ascolti lo zoo, ti darò -1000 ad ogni canzone :asd:

    Lo facevi già prima, non è che cambi molto.
    I nostri gusti sono simili. :rosa:
     
    Top
    .
  6. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se nel contest prima ti ho dato tutti voti sopra il 2!!!


    proprio uguali... XD
     
    Top
    .
  7. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Alter Bridge - Blackbird, 2007]
    1. Alter Bridge - Blackbird LIVE
    2. Alter Bridge - Watch over you LIVE

    3. Marco Mengoni - Tanto il resto cambia
     
    Top
    .
  8. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuma

    1) Two Fingerz? E allora two è il voto che gli spetta. XD 2/5

    2) Resisterei meglio a fare una maratona di Saw che ad ascoltare due canzoni loro di seguito. E ho detto tutto. XD 2/5

    3) Veramente carina questa canzone, gli do molto volentieri qualcosina in più della sufficienza. 3,5/5

    Robi

    1) Non è male, qualche buono spunto, però alcune parti non mi piacciono proprio. 3/5

    2) Questa è già più bella, la premio con mezzo voto in più. 3,5/5

    3) Mengoni? Dov'è? Dov'èèèè? Ditemelo, che vado a prendere la doppietta. Ditemi dov'èèèèèèèè!!!!!!!!!!!!! 2/5
     
    Top
    .
  9. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il mio CD:

    1) Baba O'Riley - The Who LIVE

    2) Won't Get Fooled Again - The Who LIVE

    3) Dear Rosemary - Foo Fighters LIVE
     
    Top
    .
  10. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Apprezzo molto, almeno fino a quando impazziscono e iniziano a saltare e suonare l'armonica 4/5
    2. Non apprezzo molto XD Orecchiabile ma mentre l'altra la riascolterei volentieri più volte questa la butto appena finisce il contest 2.5/5
    3. Carina, dei Foo Fighters ho ascoltato poco e male, non mi ispirano molto Gli preferisco però Learn to fly e soprattutto Best of you 3/5

     
    Top
    .
  11. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robi, 2,5 agli Who è un assassinio, sei pronto alla galera?

    CITAZIONE
    3. Carina, dei Foo Fighters ho ascoltato poco e male, non mi ispirano molto Gli preferisco però Learn to fly e soprattutto Best of you 3/5

    Peccato che non siano del 2011. :sweatdrop:
     
    Top
    .
  12. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casval-7 @ 7/10/2011, 19:23) 
    Robi, 2,5 agli Who è un assassinio, sei pronto alla galera?

    CITAZIONE
    3. Carina, dei Foo Fighters ho ascoltato poco e male, non mi ispirano molto Gli preferisco però Learn to fly e soprattutto Best of you 3/5

    Peccato che non siano del 2011. :sweatdrop:

    Se non erano gli who infatti gli davo 1.5
    Per la canzone dei FF era per dire che delle 4 o 5 che conosco preferivo quelle 2. Learn to fly se non ha 10 anni poco ci manca :XD:
     
    Top
    .
  13. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu stai rischiando una morte atroce. Meglio se non nomini più gli Who. XD
     
    Top
    .
  14. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robi
    1-bella canzone, godibile anche in versione live 3.5/5
    2-come sopra 3.5/5
    3-pensavo fosse cambiato dalle canzoni uscite subito dopo xfactor, invece no: pecca troppo di virtuosismo vocale, e la canzone in sè non è buona 1/5

    casval
    1-la facevo meno incasinata la canzone... 2.5/5
    2-come sopra, ma un pò meglio 3/5
    3-bella, devo ancora ascoltarmi bene tutto l'ultimo album 4/5
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: 'sta cosa di scegliere due canzoni dallo stesso album per me è una sofferenza atroce. Trovo già difficile farmi piacere due canzoni dello stesso gruppo!!! -__-

    Cooomunque... dovendo scegliere:


    Album: Swampsong
    Kalmah - Heroes to us
    Kalmah - Tordah

    Settembre 2011: la canzone non è che mi faccia proprio impazzire, ma è "l'opera postuma" di una delle mie voci preferite, quindi glielo devo! ...Poi il testo è quello che è!
    Gotthard - The Train
     
    Top
    .
25 replies since 3/10/2011, 14:50   220 views
  Share  
.