Weekly Contest #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casval-7 @ 26/9/2011, 20:56) 
    Ah guarda, la terza l'ho messa a caso, perché andavo di corsa. Non l'ho ascoltata bene neanche io e poi mi hai colto impreparato sulle canzoni uscite quest'anno, è un periodo che sto un po' in pausa con la musica. XD

    La preferisco comunque a quella degli arctic. La 1° però è bella bella.
     
    Top
    .
  2. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì, tranquillo, è un gioco e ognuno ha i suoi gusti. Comunque è carino questo e aiuta a mantenere attiva la sezione e invogliare a partecipare all'altro contest. Sperando che partecipano tutti.
     
    Top
    .
  3. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' più interattivo ma non so se più o meno impegnativo. Se uno partecipa qua in teoria partecipa anche all'altro senza problemi.
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo... è molto meno impegnativo!
    Qui si tratta di scegliere 3 canzoni messe in croce, lì ci devi buttare le ore!!! E per dimostrarlo... domani metterò anche le mie 3!
    Domani però! :asd:
     
    Top
    .
  5. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wholly
    1-mi piace come ritmo, base e concetto, ma 3 su 6 han fatto delle strofe rivedibili 3/5
    2-stupenda 5/5
    3-purtroppo il rap nei live non rende mai, la canzone però non è male 2.5/5


    Robi
    1-canzone apprezzabile, in questa versione perde un pò per la voce, ma guadagna per la musica 3/5
    2-non male, ma è un pò fuori dalle mie corde 2/5
    3-eh...potevano farla meglio (e perde punti perchè è la colonna sonora di freaks XD) 2.5/5

    Casval
    1-una delle migliori loro, e nel live rende 5/5
    2-non la conoscevo, molto apprezzabile! 4/5
    3-prende 2.5 per la chitarra nel ritornello, 0 il resto 2.5/5




    casval, non puoi paragonare i Daft Punk ai Prodigy, fanno roba totalmente diversa XD
     
    Top
    .
  6. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti l'ho detto che non è lo stesso genere, io però pensavo di sì e ci sono rimasto male, oltre al fatto che ho scoperto che non mi piacciono, almeno questi pezzi.
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...vado con la mia:

    www.youtube.com/watch?v=2aJUnltwsqs&ob=av2e Skillet- Awake and Alive (Album: Awake)

    www.youtube.com/watch?v=uGcsIdGOuZY&ob=av2e Skillet- Hero (Album: Awake)

    www.youtube.com/watch?v=pI0Kwutugeg&ob=av2e Korn e Skrillex - Get up (mix di generi molto promettente!!!)
     
    Top
    .
  8. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voti a damsk
    Ecco una band vicina al mio genere, al 5° tentativo ci siamo riusciti :hmn:
    1. Tra le due quella che preferisco. Quei 5 secondi si assolo nel finale me la fanno apprezzare meglio e alza il voto di un mezzo punto 4/5
    2. Più "inflazionata" rispetto all'altra, forse l'ho sentita troppe volte e non la apprezzo a pieno, ma ad ogni modo è carina e, come detto, il mio genere 3.5/5
    3. I Korn non mi piacciono un granchè e la parte gridata "shut the fuck up! get up!" non mi dice nulla e toglie punti alla parte più melodica, ma se voglio na canzone melodica giustamente non devo ascoltà i Korn 2.5/5
     
    Top
    .
  9. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco una band vicina al mio genere

    Non riuscirò mai più ad ascoltare gli Skillet con la stessa passione! -_-


    Scherzo ... sapevo che avresti apprezzato! Se non altro perchè c'è la voce femminile! :rotfl:
     
    Top
    .
  10. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E suona pure la batteria :ghgh:
     
    Top
    .
  11. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voti per Damask, che penso mi ucciderà. XD

    1) Carina come canzone, niente di che, ma si lascia ascoltare. Al contrario di Robi, però, dico che quell'assolo fa quasi cagare, sempre se si possa chiamare assolo. XD Comunque, avendo dato 3,5 ad Adele, questa si becca lo stesso voto. 3,5/5

    2) Ma che roba è? Per la delusione che provo nel vedere una cosa del genere proposta da Damask, sarei tentato di dargli 0, però sono buono e premio il fatto che è abbastanza orecchiabile, ma scordati la sufficienza. 2,5/5

    3) Brutta fine hanno fatto i Korn. Già non è che mi facessero impazzire, però se capitava di ascoltarli non correvo subito dopo a comprarmi il cd di Marco Carta. Con questa, invece, sono quasi tentato. Alla fine, come quella di prima, risulta comunque un po' orecchiabile e quindi non ti do il minimo, che per me è 2, da 1,5 e mezzo in giù mi sa di umiliante, quindi preferisco non darli. 2,5/5
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) Ma che roba è? Per la delusione che provo nel vedere una cosa del genere proposta da Damask, sarei tentato di dargli 0, però sono buono e premio il fatto che è abbastanza orecchiabile, ma scordati la sufficienza. 2,5/5

    Chi è che ha fatto le regole???
    Io volevo mettere solo Awake and Alive, ma non è che nello stesso album ci fosse poi tutta sta scelta! -_-

    Comunque i korn li preferisco decisamente in questa versione. Sarà che in passato mi sono andati talmente a noia con quelle canzoni tutte identiche tra loro, che quando ho ascoltato questa mi è sembrata una bella ventata di aria fresca. Poi c'è da dire che ultimamente il Dubstep mi diverte parecchio...quindi il mix dei due generi mi ha ispirata! :asd:
     
    Top
    .
  13. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 27/9/2011, 22:32) 
    CITAZIONE
    2) Ma che roba è? Per la delusione che provo nel vedere una cosa del genere proposta da Damask, sarei tentato di dargli 0, però sono buono e premio il fatto che è abbastanza orecchiabile, ma scordati la sufficienza. 2,5/5

    Chi è che ha fatto le regole???

    Fighe vero?! :rosa:













    :giveup:
     
    Top
    .
  14. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damask
    1-non male! 4/5
    2-di poco inferiore a quella di prima 3.5/5
    3-non il migliore remix di Skrillex, non la migliore canzone dei Korn 2/5
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robirobi89 @ 27/9/2011, 22:44) 
    CITAZIONE (damasknera @ 27/9/2011, 22:32) 
    Chi è che ha fatto le regole???

    Fighe vero?! :rosa:

    :giveup:

    Ma piuttosto che inventarti ste cose assurde... perchè non sistemi gli spoiler e le citazioni, che ogni volta ci fanno sembrare degli analfabeti!!! <_<

    CITAZIONE
    non il migliore remix di Skrillex, non la migliore canzone dei Korn 2/5

    Non per fare quella che.... ma la colpa è sempre di Robi. Avevo già deciso di postare gli Skrillex, e nello specifico Kill Everybody (www.youtube.com/watch?v=9ylVRGttEW4), ma l'anno mi ha fregata!!!! -__-'
     
    Top
    .
34 replies since 26/9/2011, 11:45   284 views
  Share  
.