Finale Naruto

Quando e come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Apro questa discussione, così oscuro l'orrido topic sui comics di Valanga.
    Come da titolo:

    Quando finirà Naruto?
    Ormai danno tutti per scontato che, una volta risolta la questione Sasuke, il manga non abbia motivo di esistere. E' davvero così? E se invece, oltre Sasuke, Madara e Orokabuto uscisse fuori qualche nuovo nemico super potente da battere? A me sta cosa di Naruto che sta per finire non piace per nulla! -_-'

    Come finirà Naruto?
    Ammettiamo pure che la situazione attuale porti dritta dritta al finale, voi quali scenari vedete possibili?
    *Fan girl mode on* Io, offuscata dal folle amore per il folle Sasuke (adesso che è impazzito lo trovo ancora più sexy! :wub: ), ci vedrei bene la redenzione.
    Dopo il discorso di Naruto in stile Herry Potter e Voldemort ( nessuno dei due vive se l'altro sopravvive...o una roba simile), l'ottimismo dei fans è cresciuto a dismisura! Ormai pare scontato che uno dei due debba per forza crepare... e chi è ovviamente lo sfigato che dovrà lasciarci le penne? Sasuke-kun! :cry:
    Non è possibile che Naruto lo faccia rinsavire e tornino entrambi felici e contenti a konoha???
    Io un finale del genere lo vedrei bene (per quanto mi sia possibile veder bene un qualsiasi finale):
    Prima fase- Naruto si scontra con Madara. Madara sta per ucciderlo. Sasuke interviene (rotto di pa**e dal fatto che il vecchio lo stia sfruttando) uscendosene con una scusa tipo "Mi spiace, Naruto me lo devo fare io" (dove "fare" sta per "sconfiggere", purtroppo). Così uccide Madara.
    Seconda fase- Sasuke si scontra con Naruto. Sono entrambi mezzi distrutti e in fin di vita. Poi Naruto comincia a rimbambire Sasuke di chiacchiere, quest'ultimo si fa abbindolare. Si baciano. End.

    Voi che ne pensate? Lo seguite ancora Naruto, vero???

    P.S. Niente spoiler dal manga che io vedo solo l'anime!!! -_-

    P.P.S. Il Fangirl mode lo lascio aperto per eventuali risposte! XD
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando finirà Naruto? Sempre troppo tardi

    Come finirà Naruto? Di merda come tutti i manghi degni di questo nome

    trollface_3078_preview_RE_brotips_quince-s256x256-219730
     
    Top
    .
  3. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo il discorso di Naruto in stile Herry Potter e Voldemort ( nessuno dei due vive se l'altro sopravvive...o una roba simile), l'ottimismo dei fans è cresciuto a dismisura! Ormai pare scontato che uno dei due debba per forza crepare... e chi è ovviamente lo sfigato che dovrà lasciarci le penne? Sasuke-kun! :cry:

    Dubito. Sono più propenso per la morte di naruto

    Tuttavia lo shippuden mi ha deluso non poco per ora (anche se sono agli "inizi")
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono agli inizi? O_O
    Quasi 230 puntate e sono agli inizi??? Ti prego, dimmi che il manga è così avanti che possono girare ancora altrettanti episodi!!!
    Comunque non è lo shippuden in sé per sé che delude, sono i numerosi filler pallosi che spezzano la trama e rompono il ritmo. Tipo quelli che stanno facendo ora. Ma che senso hanno sti filler in piena guerra? :mache:

    Comunque la morte di naruto è una delle prospettive più quotate. Il problema è che la sua morte non esclude quella di sasuke, anzi, la vedo un po' dura che il protagonista muoia lasciando in vita l'antagonista. E' più probabile che muoiano entrambi, come profetizza Naruto stesso! -__-'







    CITAZIONE
    Quando finirà Naruto? Sempre troppo tardi

    Come finirà Naruto? Di merda come tutti i manghi degni di questo nome

    Ma non esiste un modo per vietare l'accesso ad alcuni utenti in una discussione?
    Pussa via... tu qui non sei ben accetto!!! u_u
     
    Top
    .
  5. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi impedirai di diffondere la verità :bana:
     
    Top
    .
  6. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 28/8/2011, 18:24) 
    Sono agli inizi? O_O
    Quasi 230 puntate e sono agli inizi??? Ti prego, dimmi che il manga è così avanti che possono girare ancora altrettanti episodi!!!


    Sono...Io sono. :mache:

    CITAZIONE
    Comunque la morte di naruto è una delle prospettive più quotate. Il problema è che la sua morte non esclude quella di sasuke, anzi, la vedo un po' dura che il protagonista muoia lasciando in vita l'antagonista. E' più probabile che muoiano entrambi, come profetizza Naruto stesso! -__-'

    A mio avviso naruto morirà facendo un uber sacrificio e storie simili, riuscendo in qualche modo a salvare la vita di sasuke, che poi per forza di cose tornerà buono come un canarino
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ci scommetti?

    Robi.... se banni Valanga ti organizzo un incontro sexy con almeno 3 delle mie amiche più fighe!
    Procedi pure. ;)




    CITAZIONE (Triple K @ 28/8/2011, 21:11) 
    Sono...Io sono. :mache:

    L'italiano è una lingua ambigua! -_-

    CITAZIONE (Triple K @ 28/8/2011, 21:11) 
    A mio avviso naruto morirà facendo un uber sacrificio e storie simili, riuscendo in qualche modo a salvare la vita di sasuke, che poi per forza di cose tornerà buono come un canarino

    No, ti prego, Sasuke buono come un canarino mi toglie tutta la poesia! :cry:
    Ma quindi pure tu sei del filone ottimista per cui qualcuno deve per forza di cose schiattare??? <_<
     
    Top
    .
  8. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- spero presto :asd:
    la guerra da com'è scritta mi da la sensazione di chiusura definitiva, cosa che dopo tutte le cose successe nel manga è la cosa migliore
    anche perchè se continuasse farebbe la stessa fine di Bleach: storie che allungano solo il brodo e rovinano ciò di buono che è stato fatto prima

    2-non saprei, ma non mi dispiacerebbe o la morte di entrambi o Naruto che impazzisce e viene controllato dalla Volpe che schiaccia miseramente Sasuke, Naruto vive con il rimorso ma diventa comunque hokage, si sposa con Sakura che nel frattempo si fa una plastica al seno e vissero tutti felici e contenti!
     
    Top
    .
  9. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuma @ 28/8/2011, 21:25) 
    1- spero presto :asd:
    la guerra da com'è scritta mi da la sensazione di chiusura definitiva, cosa che dopo tutte le cose successe nel manga è la cosa migliore
    anche perchè se continuasse farebbe la stessa fine di Bleach: storie che allungano solo il brodo e rovinano ciò di buono che è stato fatto prima

    Brutta, brutta notizia. Ma più o meno (senza spoilerami nulla) il manga è di tanto avanti all'anime?
    Perchè praticamente con l'anime sono arrivata a tutti gli spoiler che mi ero fatta negli ultimi mesi... non ne ho di nuovi, e questo mi preoccupa.



    CITAZIONE
    2-non saprei, ma non mi dispiacerebbe o la morte di entrambi o Naruto che impazzisce e viene controllato dalla Volpe che schiaccia miseramente Sasuke, Naruto vive con il rimorso ma diventa comunque hokage, si sposa con Sakura che nel frattempo si fa una plastica al seno e vissero tutti felici e contenti!

    L'ottimismo è il profumo della vita eh?
    Comunque no, non credo che Naruto possa perdere il controllo della volpe in questo modo. E soprattutto non contro Sasuke. Anche perchè se ho capito bene adesso
    farà una sorta di allenamento con Bee per imparare a controllarla, no?
     
    Top
    .
  10. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, ti prego, Sasuke buono come un canarino mi toglie tutta la poesia! :cry:
    Ma quindi pure tu sei del filone ottimista per cui qualcuno deve per forza di cose schiattare??? <_<

    No, è che se ci pensi è il finale più "accettabile" che possano tirar fuori, o meglio, quello più plausibile. Alcune parti del manga si sono dimostrate banalotte, non mi stupirei se lo fosse pure il finale. Pure death note aveva un finale deludente

    CITAZIONE
    1- spero presto :asd:
    la guerra da com'è scritta mi da la sensazione di chiusura definitiva, cosa che dopo tutte le cose successe nel manga è la cosa migliore
    anche perchè se continuasse farebbe la stessa fine di Bleach: storie che allungano solo il brodo e rovinano ciò di buono che è stato fatto prima

    Sono d'accordo

    CITAZIONE
    2-non saprei, ma non mi dispiacerebbe o la morte di entrambi o Naruto che impazzisce e viene controllato dalla Volpe che schiaccia miseramente Sasuke, Naruto vive con il rimorso ma diventa comunque hokage, si sposa con Sakura che nel frattempo si fa una plastica al seno e vissero tutti felici e contenti!

    Finale troppo aperto per quanto mi riguarda (pur essendo coerente con la storia e i personaggi di naruto)
     
    Top
    .
  11. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 28/8/2011, 21:11) 
    A mio avviso naruto morirà facendo un uber sacrificio e storie simili, riuscendo in qualche modo a salvare la vita di sasuke, che poi per forza di cose tornerà buono come un canarino

    Tanto poi resuscita con le palle del drago, no? O.o
     
    Top
    .
  12. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 28/8/2011, 21:34) 
    CITAZIONE (¬Kuma @ 28/8/2011, 21:25) 
    1- spero presto :asd:
    la guerra da com'è scritta mi da la sensazione di chiusura definitiva, cosa che dopo tutte le cose successe nel manga è la cosa migliore
    anche perchè se continuasse farebbe la stessa fine di Bleach: storie che allungano solo il brodo e rovinano ciò di buono che è stato fatto prima

    Brutta, brutta notizia. Ma più o meno (senza spoilerami nulla) il manga è di tanto avanti all'anime?
    Perchè praticamente con l'anime sono arrivata a tutti gli spoiler che mi ero fatta negli ultimi mesi... non ne ho di nuovi, e questo mi preoccupa.

    lo spoiler che hai scritto sotto è di marzo più o meno, fai un pò te :asd:



    CITAZIONE (damasknera @ 28/8/2011, 21:34) 
    CITAZIONE
    2-non saprei, ma non mi dispiacerebbe o la morte di entrambi o Naruto che impazzisce e viene controllato dalla Volpe che schiaccia miseramente Sasuke, Naruto vive con il rimorso ma diventa comunque hokage, si sposa con Sakura che nel frattempo si fa una plastica al seno e vissero tutti felici e contenti!

    L'ottimismo è il profumo della vita eh?
    Comunque no, non credo che Naruto possa perdere il controllo della volpe in questo modo. E soprattutto non contro Sasuke. Anche perchè se ho capito bene adesso
    farà una sorta di allenamento con Bee per imparare a controllarla, no?

    in qualche modo la Volpe potrebbe comunque prendere il sopravvento, mi sembra che abbia ancora qualche asso nella manica
     
    Top
    .
  13. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma è mai iniziato Naruto?
     
    Top
    .
  14. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggete "One Piece" quella è la Serie con la S maiuscola...
     
    Top
    .
  15. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggete Monster, quella è la serie con tutte le lettere, possibili e immaginabili, maiuscole.
     
    Top
    .
29 replies since 28/8/2011, 14:46   212 views
  Share  
.