Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa

Streaming Megavideo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TOY STORY 2 - WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA



    Toy-Story-2-DVD-USA



    Il film inizia quando Buzz Lightyear, raggiunge il pianeta che ospita la fortezza di Zurg. Entrato nella sua fortezza evitando i sistemi di allarme, mentre cerca di sottrarre la fonte del suo potere, arriva Zurg, e Buzz comincia a lottare contro di lui. Mentre sta per sparare il laser, l'eroe viene ucciso dal nemico con un colpo di fucile. Tutto quest'episodio non è nient'altro che un videogioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, a cui gioca Rex, che non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello.
    Woody deve partire insieme a Andy per un campo estivo a tema western, ma mentre Andy sale in camera e gioca un po' con i suoi giocattoli prima di partire, accidentalmente scuce il braccio destro dello sceriffo. Per paura di perdere il braccio scucito, Andy decide di lasciare Woody a casa su uno scaffale, dove incontra Wheezy, un pinguino giocattolo a cui si è rotto il fischietto, che non è stato più aggiustato. Allora la mamma di Andy, mette Wheezy in una scatola dove sono riposti tutti gli oggetti e i giocattoli del figlio da dare via, e li vende a un mercatino per 25 centesimi.
    Woody, cavalcando Buster, il cane di Andy, corre al mercatino e salva Wheezy, ma poco dopo scivola dal dorso del cane e viene prelevato da Al McWhiggin, un collezionista di giocattoli che chiede alla mamma di Andy di venderglielo. Lei rifiuta, e allora decide di rubarlo. Buzz, nel tentativo di salvare l'amico, prende una piuma finta, indizio importante per sapere chi è il rapitore. Quando a casa fanno un'indagine per sapere il colpevole, gli altri giocattoli di Andy capiscono che è l'uomo che pubblicizza in TV il suo supermercato: "La Fattoria dei Giocattoli di Al".
    A casa di Al, Woody fa conoscenza con una cowgirl di nome Jessie, un cavallo di nome Bullseye e un cercatore d'oro di nome Stinky Pete. I tre fanno ricordare allo sceriffo che è un giocattolo famoso: lui, insieme a loro, è stato protagonista del cartone animato a burattini "Woody e gli amici del west", cancellato nel 1957 per colpa dello Sputnik. Inoltre gli dicono che ora Al possiede la collezione completa della serie, e vuole venderla a un museo di giocattoli di Tokyo.
    Al accidentalmente, stacca il braccio scucito di Woody, e così chiama un restauratore che lo verrà a riparare la mattina dopo. Quella stessa mattina, mentre Buzz, Rex, Slinky, Mr. Potato e Hamm cercano Woody nel negozio di Al, lo Space Ranger scopre un intero reparto sui cui scaffali sono esposti altri Buzz Lightyear, dotati oltre ai vari accessori, di una cintura gravitazionale. Uno di loro lotta contro il Buzz di Andy, credendo che voglia scappare dallo scaffale, e lo imprigiona in una scatola a forma di astronave. Poi, il falso Buzz, si unisce agli amici di Andy e parte con loro alla ricerca di Woody, che intanto ha capito di essere un giocattolo raro e ora vuole andare al museo con i suoi nuovi amici.
    Ascoltando una telefonata di Al, gli altri giocattoli di Andy e il falso Buzz scoprono il suo vero piano, e si rifugiano nella borsa del collezionista fino a casa sua, dove, per raggiungere il suo appartamento, si arrampicano sull'ascensore ed entrano nel condotto per l'aria condizionata. Anche il Buzz di Andy, che si è liberato, li raggiunge.
    Arrivati nell'appartamento, Buzz convince Woody a tornare a casa, riconvincendolo che il museo non è il posto adatto per lui, ma lo sceriffo vuole per forza, così se ne va insieme agli altri. Pochi secondi dopo, però ci ripensa e decide di tornare da Andy, e così convince anche Bullseye e Jessie a venire con lui. Stinky Pete però impedisce loro di uscire, bloccando il condotto dell'aria condizionata con il piccone. Buzz e gli altri corrono all'ascensore, ed incontrano un giocattolo di Zurg proveniente dal negozio di Al, che lotta contro il falso Buzz, finché non gli dice di essere suo padre. Quando il falso Buzz sembra sul punto di morire, Rex colpisce accidentalmente Zurg con la coda e lo fa cadere dall'ascensore.
    Usciti dal palazzo di Al, Buzz e gli altri guidano il furgone del Pizza Planet fino all'aeroporto. Arrivati lì, salgono sui rulli trasportatori, e arrivano alla valigia dov'è contenuto Woody. Stinky Pete, che all'inizio minaccia di morte lo sceriffo, viene alla fine consegnato ad una bambina. Anche Bullseye si libera ma Jessie rimane nella valigia, allora, Woody e Buzz, in sella a Bullseye corrono per salvarla, e ci riescono dopo un'avventura rocambolesca.
    Tutti i giocattoli di Andy, insieme a Jessie e Bullseye, ritornano a casa e il bambino, tornato dal campo estivo, rimane sorpreso alla vista dei nuovi giocattoli. Wheezy è addirittura stato riparato, e così il film si conclude con lui che canta Hai un amico in me a tutti i suoi amici.

    CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM

     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2011, 15:14   18 views
  Share  
.