flash mob con pinguini!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoGe1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! :)

    vi è mai capitato di essere coinvolti in un flash mob?

    A me è successo sabato scorso ad Ostia! Vista la curiosità ho ricercato i video, ve li posto.. secondo voi di cosa si tratta?!?! :hmm: :D

    https://www.dailymotion.com/video/xk24iw_pi...mob-a-ostia_fun

    www.youtube.com/watch?v=ZZT0Kf0wtYo

    ^_^

    p.s.: non sò se l'area adatta è questa, se non lo fosse, chiedo anticipatamente scusa! :)
     
    Top
    .
  2. Wide Awake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco la definizione formale di flash mob, ma non dovrebbero ballare la stessa cosa, fare gli stessi movimenti, avere un qualcosa in comune? Perchè io vedo dei pinguini drogati che saltellano a caso in spiaggia :hmn:
    Ad ogni modo divertente e non auguro a nessuno di dover indossare un costume del genere in spiaggia sotto il sole d'estate, sai che caldo. :bana:
    Io ancora non mi ci sono ritrovato in mezzo.

    Comunque ripensandoci il motivo comune c'è: vestirsi da pinguini e saltellare a caso. Può rientrare nella categoria.
     
    Top
    .
  3. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero almeno li abbiano pagati per farlo XD
     
    Top
    .
  4. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wide Awake @ 27/7/2011, 12:54) 
    Comunque ripensandoci il motivo comune c'è: vestirsi da pinguini e saltellare a caso. Può rientrare nella categoria.

    è quello il motivo ed è un flash mob.

    Mai visto il freeze flash mob? Sonio solo persone che si fermano tutte nello stesso momento e restano immobili, è una figata :asd: Poi ce ne sono tantissimi! Vabbè quello più famoso è del ballo, ma ci sono quelli in cui tutti si mettono a leggere un libro per esempio.
     
    Top
    .
  5. Wide Awake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 28/7/2011, 02:11) 
    CITAZIONE (Wide Awake @ 27/7/2011, 12:54) 
    Comunque ripensandoci il motivo comune c'è: vestirsi da pinguini e saltellare a caso. Può rientrare nella categoria.

    è quello il motivo ed è un flash mob.

    Mai visto il freeze flash mob? Sonio solo persone che si fermano tutte nello stesso momento e restano immobili, è una figata :asd: Poi ce ne sono tantissimi! Vabbè quello più famoso è del ballo, ma ci sono quelli in cui tutti si mettono a leggere un libro per esempio.

    Eh lo so, ho subito pensato ai vari balletti organizzati negli ultimi tempi e quindi non lo catalogavo come flash mob. Poi dipende pure dal numero, lì ci saranno 6 o 7 pinguini e vabè, ma se andate in 2 in spiaggia vestiti da pinguini non è un flash mob, siete dei pirla. :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2011, 11:16   41 views
  Share  
.