Lacrime per Vince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chairman è stato sollevato da tutti gli incarichi per le estreme decisioni prese negli ultimi tempi. Ed è stato sostiuito da HHH! Prima di ricevere questa notizia aveva indetto un torne per decretare il nuovo campione WWE ed era sul punto di licenziare John Cena. Ma è stato fermato appunto dal cognato che ha annunciato che il leader della Cenation non sarà licenziato affatto. Vedremo se HHH farà continuare lo stesso il torneo, arrivato alla finale che vedrà The Miz contro Rey Misteryo oppure lo annullerà. Lo scopriremo nella prossima puntata di Raw!
     
    Top
    .
  2. Wide Awake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine il match c'è stato e come ovvio è stata data subito a Cena la possibilità del re-match. Tolti gli ultimi minuti della puntata diciamo che non ci sono state grandi differenze tra l'era Vince e la nuova era HHH(il segmento con R-Truth però è stato geniale).
     
    Top
    .
  3. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho capito cosa ha in mente HHH. E poi dove è finito il GM anonimo di Raw?
     
    Top
    .
  4. Wide Awake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 26/8/2011, 14:44) 
    Io ancora non ho capito cosa ha in mente HHH. E poi dove è finito il GM anonimo di Raw?

    Per il GM credo che faranno finta di nulla. Non lo sanno neanche loro dove andare parare. Triple H si sta complicando al vita e non si capisce se e quanto sia coinvolto nella storia di Punk.
     
    Top
    .
  5. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho pensato anche io, adesso non gli serve hanno questa storyline tutta nuova. Però non dovrebbero lasciare così in sospeso le cose. Secondo me non è coinvolto :hmm:
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2011, 01:04   33 views
  Share  
.