Morta Amy Winehouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    winehouse--180x140
    MILANO - Non c'è ancora l'aura del'ufficialità, ma fonti interne a SkyNews riportano la notizia della morte della cantante soul Amy Winehouse nella sua casa londinese. Neanche a 28 anni compiuti. Per ora non si sanno in quali circostanze è avvenuto il decesso. Forse una sospetta overdose, secondo notizie rimbalzate su Twitter.

    UNA VITA DI ECCESSI - Genio e sregolatezza. Una vita di eccessi, forse ha pagato con la vita i suoi vizi. Alcol e droga hanno costellato da sempre le sue apparizioni. Come il suo ultimo concerto in Serbia, quando era apparsa molto su di giri. E a seguire aveva cancellato il suo tour europeo. Un poliziotto della City avrebbe confermato la notizia, riporta l'edizione elettronica della Bbc. La cantante sarebbe stata trovata morta nel suo appartamento di Camden, dove erano state spedite due ambulanze per prestare i primi soccorsi. Il Sunday Times suppone un suicidio.

    IPOTESI SUNDAY MIRROR - Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. È quanto scrive il Sunday Mirror citando imprecisate fonti. Il Sun ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso il timore in merito al suo «consumo di vodka, totalmente fuori controllo». Winehouse, secondo le fonti citate dal tabloid, era svenuta tre volte in casa nell'ultima settimana.


    corriere.it
     
    Top
    .
  2. Wide Awake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi l'avrebbe mai detto, con uno stile di vita impeccabile come il suo...
     
    Top
    .
  3. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era questione di tempo, però mi dispiace
     
    Top
    .
  4. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, una che sta per così tanto tempo nel tunnel della droga senza uscirne, è quasi inevitabile che prima o poi ci rimane
     
    Top
    .
  5. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' demotivante vedere queste persone che si uccidono con le proprie mani.
     
    Top
    .
  6. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora più demotivante è vedere questo:

     
    Top
    .
  7. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il punto è: perchè farlo?
    io proprio non li capisco...
     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè fanno cosa? Uccidersi con le proprie mani o diventare fan? XD

    Comunque a certe domande non esiste una risposta semplice. Io credo sia un po' una questione di carattere un po' una questione di sfiga. Se hai un carattere debole e hai la sfiga di ritrovarti a vivere una vita stressante come la loro, non è poi tanto difficile caderci.
    Poi io ho anche una mia piccola teoria a riguardo. E cioè che per caderci ci vuole coraggio.
    Sembra ridicolo, lo so, ma non parlo del coraggio vero e proprio che è piuttosto l'opposto. Parlo del coraggio di rischiare.
    In passato ho frequentato gente che c'è finita dentro fino al collo. Ci facevamo assieme qualche spinello (ma all'epoca era tipo 1 volta alla settimana, non di più), poi io ho avuto paura e ho lasciato perdere, loro sono stati in un certo senso più coraggiosi, o semlplicemente meno fifoni, e sono andati avanti. Alla fine, se con una canna stai bene, figurati con una pasticca...
    Col senno di poi è ovvio che io ho fatto la scelta giusta, ma semplicemente per paura di finire male, non perchè sono stata meno debole.
     
    Top
    .
  9. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che presenza di coraggio, direi che quella è mancanza di istinto di sopravvivenza unita a dipendenza

    comunque la mia domanda era sui fan XD
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuma @ 3/8/2011, 12:35) 
    comunque la mia domanda era sui fan XD

    E me lo dici dopo tutto quello sproloquio??? :mache:

    Vabbè, la risposta allora è semplice. Lo fanno per poter dire "Oddio come soffro. Il mio mito è morto!!! RIP...rimarrai sempre nel mio cuore piccola stellina sobria! Eri davvero una brava persona... a morire sono sempre i migliori! Rip Rip Rip "

    E un attimo dopo postano un link idiota dove si stanno sbellicando dalle risate! :ghgh:
     
    Top
    .
  11. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma...perchè far finta di soffrire per qualcuno che due minuti prima non cagavi manco di striscio?
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credevo che l'età dei perchè fosse intorno ai 4-5 anni! -.-'
     
    Top
    .
  13. Valanga.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problem+Amy+Trololololo_08903a_2407088

     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'immagine non si vede... sei il solito disastro!!! :nunu:
     
    Top
    .
  15. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 21/8/2011, 02:31) 
    L'immagine non si vede... sei il solito disastro!!! :nunu:

    E che è colpa mia se sei ciecata?
     
    Top
    .
44 replies since 23/7/2011, 18:15   265 views
  Share  
.