Proposte e problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome ci sono millemila topic ho pensato di aprirne uno nuovo in cui ricominciare a postare. Volevo proporre una cosa x la sezione dowload, ho visto che nella sezione serie tv e film c'è anche il wrestling. Visto che durante la settimana ci sono molti show (smackdown, raw, superstars, tought enough...ecc..) si potrebbe aprire una sezione apposita per il wrestling, fuori dalla sezione cinema magari. O se si deve aprire per forza lì allora cambiare il nome della sezione. Perchè nn si capisce na cippa stanno mischiati film e wrestling. Altro problemino, la firma si vede intera ed è un papiello che nn finisce più u.u
     
    Top
    .
  2. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potremmo aggiungerla come sezione, oppure metterla come sottosezione direttamente in wrestling

    per la firma, ho la soluzione!





















    RRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBIIII!!!
     
    Top
    .
  3. Wide Awake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La firma sinceramente non ho capito se da problemi solo a me ma se le lasciavo "normali" si estendeva comunque per intero e andava a coprire i post sottostanti.
    Quindi ho deciso di farla visualizzare per intero.

    Sezione wrestling, streaming blabla, possiamo metterla come sezione principale, creare settordici sezioni ma chi se ne occupa?
    Perchè adesso vengono buttati giusto i link, ma senza il contorno, senza delle sezioni serie di wrestling, mi pare inutile visto che ad oggi nessuno se le caga di striscio.
     
    Top
    .
  4. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi cazz'è wide awake?
     
    Top
    .
  5. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è Robi :hmm: Io lo cago il wrestlig! IO LO CAGO! u.u
     
    Top
    .
  6. Wide Awake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere anche Rhox
     
    Top
    .
  7. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Rhox è morto
     
    Top
    .
6 replies since 18/5/2011, 14:49   160 views
  Share  
.