Se vorreste potremmo provarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so, tendo a sparire XD purtroppo nell'ultimi 2 anni il mio forum è diventato quello di ITASA, ma la non ho incontrato le persone che ho conosciuto qua, qua abbiamo condiviso tutte le stronzate e le litigate più belle della storia XD e vedere sto forum morto con 3 persone quando, voglio ricordarvi, questo forum è stato 1° nella top forum mi sta sul cazzo (e poi qua a differenza di itasa posso scrivere cazzo XDXD CAZZO CAZZO CAZZO xd)
    A parte le stronzate, se vogliamo possiamo provare a ritornare un bel gruppeto cazzuto come una volta (litigando si, ma senza idioti XD)
    per fare questo però non voglio sentire, si dai, vabbene, proviamo, e poi non si fa na mazza, voglio lo spirito giusto nel voler portare qua la gente.
    come ho detto, voglio un forum come una volta ma in stile itasa che fa 2000 visite al giorno, certo, non voglio 2000 cristiani nel forum (troppa gente con cui litigareXD)
    ma più di un centinaio di cristiani se lavoriamo bene li possiamo portare.
    io la mia idea ce l'ho, programmata su i serial tv, voi ditemi se va bene ed io mostro la mia idea.
     
    Top
    .
  2. Doppiagoccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non becchi un cazzo
     
    Top
    .
  3. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu cu si?
     
    Top
    .
  4. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è appunto il tema su cui basare il forum. Alla fine il tema libero di Free space non ha pagato. Basarlo sulle serie tv potrebbe essere una buona idea, però oltre a inserire lo streaming e/o download cosa si potrebbe fare? Bisognerebbe cercare di sviluppare sezioni altre sezioni che diano un contorno un po' variegato del forum. Comunque nuove proposte di certo non fanno male... :)
     
    Top
    .
  5. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se te hai un telefilm preferito, non scrubs perchè ormai è finito XD non ti piacerebbe poter commentare la puntata con altri, scambiare idee e teorie sul telefilm (casomai fosse tipo fringe o the event)
    io mi scialo a farlo su itasa, vedere che dicono gli altri e confrontare le idee, perchè il telefilm è bello sopratutto quando puoi condividerne la tua passione con altri, io ruberei l'idea di itasa alla fine XD una sezione dedicata ai telefilm e aggiornare la sezione free space con la sezione giochi, moments (dove potremmo mettere i topic storici e cazzoni, e la sezione autori dove proporre le nostre fan-fiction.
    e poi visto che siamo bravi a farlo XD un bel fanta serial, con l'aiuto di alcuni potremmo fare gli sceneggiatori e creare un telefilm, alla fine con la zwf facevamo quello, più che altro non ci saranno i vari combattimenti
     
    Top
    .
  6. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come idea è bella. Io lavorando seguo pochissimo la tv. I telefilm ormai li guardo in streaming. Pensa che devo ancora concludere Prison Break. Xd
     
    Top
    .
  7. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche trovando un tema unico su cui lavorare, non risolveremmo comunque il problema.
    Xè mi parli di itasa ma li riescono a discutere di telefilm perchè hanno un sito dietro che funziona, altri siti di recensioni bene o male se la cavano. Noi cosa offriamo? Vi diamo il forum, parlate di telefilm?!

    E poi sono abbastanza sicuro che avevi già proposto una cosa del genere e avevamo anche tentato di realizzarla. Non ti dico come andò a finire, puoi immaginare. :hmn:
     
    Top
    .
  8. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe noi iniziamo offrendo lo streaming, da mettere il giorno dopo la diretta in america, che c'entra, all'inizo devi ingranà, mica tutto questo l'abbiamo creato dal nulla, c'è voluto un bel pò...
    mettiamo streaming a palla, di serial e telefilm, mettiamo i download, e mettiamo posti dove parlà dei serial e delle puntate, poi con lo spam a palla, specialmente su facebook, un pò di cristiani a poco a poco li portiamo.
    p.s. l'ultima volta che proposi questa cosa dopo 2 giorni si presentò una persona nel forum che non mi piaceva, me ne sono andato e voi non avete continuato l'opera, che tra l'altro era solamente quella di mettere le puntate XD

    e poi alla fine che cambia... tentar non nuoce no?
     
    Top
    .
  9. Ghep®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Italia se ti beccano te se bevono...

    Io ed altri abbiamo un forum dove uppiamo le serie in lingua originale. Non ci scassano la minchia e ci andiamo pure a guadagnare!
     
    Top
    .
  10. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè, passate il tempo a scaricare e riuppare la puntata sperando de guadagna qualcosa?
    e poi con lo streaming chi me se beve, che lo fanno tutti e solamente chi scarica/uppa dovrebbe avere problemi, ma manco loro.
     
    Top
    .
  11. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato anche che ci sono moltissimi forum dedicati ai telefilm, basta sistemare qua e rubare gente da la e siamo apposto xd
     
    Top
    .
  12. Ghep®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 5/12/2010, 12:50) 
    cioè, passate il tempo a scaricare e riuppare la puntata sperando de guadagna qualcosa?
    e poi con lo streaming chi me se beve, che lo fanno tutti e solamente chi scarica/uppa dovrebbe avere problemi, ma manco loro.

    Xeliffo ognuno ha le proprie serie e si crea la sua sezione postando le varie puntate di quella serie (nuove e vecchie) Non puntiamo al postare subito la puntata per subito guadagnarci. Alla fine bastano tot download per prendere un po di dollari :)
     
    Top
    .
  13. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate voi, per me va bene tutto, anche perchè mi sono ri-trasferita a Isernia, quindi comunque durante la settimana non ci sono!
    Ormai le abbiamo provate tutte, è vero. Ma visto che noi 4 gatti ancora ce lo perdiamo un po di tempo sul forum, tanto vale perdercelo in maniera costruttiva! Per quel poco che ci sono posso darvi una mano anche io... ovviamente senza tutte quelle menate di essere mod e contro mod, perchè non posso garantire nulla. Semplicemente vi do una mano quando ho un po' di tempo libero.

     
    Top
    .
  14. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damask promossa a founder del forum.
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hmm: Founder mi piace.... accetto! image
     
    Top
    .
205 replies since 4/12/2010, 23:03   2056 views
  Share  
.