Di tanto in tanto è bello passare a salutare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto mi arrivano quelle botte di malinconia ricordando i bei momenti che ho vissuto in questo forum, è bello ricordare quanti di voi mi vorrebbero morto (99%) e quanti mi hanno voluto bene (1%­XD)
    è bello ricordare l'arrivo tanti e tanti anni fa, il fanta, la sfida fanta-gdr quasi infinita, fanta contro orgia squad, io contro tutti, fanta contro fanta di destiny (minchia, sempre il fanta in mezzo a tutto XD) dai, eravamo bambini molto incazzosi e bastardi, mi sono saltate le coronarie un bel pò di volte, ma in fondo vi ho conosciuti tutti in un periodo di merda e le litigate con voi mi hanno rimesso a nuovo.
    E' questo che ogni tanto mi manca, le lotte di potere come se fossimo al governo italiano XD ora l'unico pensiero è quello de studià (so a torino a spaccarmi i coglioni XD e per la cronaca, ancora non ho visto dark neanche una volta XD) e di strafogarmi di telefilm a differenza di quanto facevo una volta, ovvero far finta di studià e strafogarmi di wrestling XD
    non prometto niente, ma di tanto in tanto voglio passà per vedere che succede, anche perché sembra morto sto posto XD
    un beso ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come direbbe Paolo Bitta chi non muore... non muore :lol:
     
    Top
    .
  3. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passa un pò più spesso, sennò qua diventa veramente un mortorio XDD
    (ps: ma sei sicuro che non eri tu quello in stazione centrale??? :rotfl: )
     
    Top
    .
  4. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Xè! Vedi di passare più spesso :sisi:
     
    Top
    .
  5. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il forum venisse gestito verso un qualcosa che piace e che attira gente tornerei attivamente (o almeno, visto l'università, quel tanto che basta).
    Io per esempio ormai frequento assiduamente il forum di ITASA, il sito dove prendo i sottotitoli, e se andate a vedere, ogni giorno il sito ha 3mila persone sul forum per parlare solamente di Telefilm! lo stesso (logicamente con meno persone) altri forum hosting per i serial.
    l'ambiente di una volta si creo grazie al wrestling che era la "moda" del momento, ora come ora, grazie ad internet e sopratutto grazie ai sub ita i telefilm hanno preso piede, sembra un ritorno agli anni 80, con l'unica differenza che ora c'è internet.
    e poi, chi di noi non segue i telefilm? poi la buona parte segue telefilm in lingua inglese e con i sub ( nettamente meglio seguire l'originale, TBBT in italiano è semplicemente SCANDALOSO),
    Io, considerando il poco tempo per l'uni, posso collaborare mettendo qualche streaming (ma per metterli tutti ho bisogno di una mano, perchè sono davvero tanti) qualche news, e consigliare per le sezioni.
    Chi ha tempo mi può dare na mano, anche se non fosse più wrestling, sarebbe bello poter riempire di nuovo questo forum :D
     
    Top
    .
  6. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xè, sono pienamente d'accordo con il tuo primo post! Alla fine le cose che ricordo con più piacere del forum sono proprio le litigate! XD Chi l'avrebbe mai detto...
     
    Top
    .
  7. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi dama... amo litigare con i cristiani :) aaaa ke bei ricordi.... contro krizza e la sua cricca, poi contro destiny, poi i ricordi di trevy vs vampiro, mamma mia.... LITIGHIAMO CAZZO! xd
     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEI UN IDIOTA!!!!





    Va bene come inizio per una bella litigata o vuoi qualcosa di più sottile e pungente? image
     
    Top
    .
  9. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm naaaa.... mandami a cacare con più veemenza XD questo è niente in confronto a le vecchie litigate, voglio l'odio nei tuoi occhi!!! XDXDXD
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io devo essere provocata per reagire come si deve.
    Di qualcosa di maschilista... chiamami pollastrella... oppure, per andare sul sicuro, insulta l'OS.
    image
     
    Top
    .
  11. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POLLASTRAAAAAAAAAAAAA (anche se nn to mai visto XDXD) l'os fa schifo! FANTA COMANDA! XD
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica fanta buona è quella che si beve!

    Comunque no, così non funziona! :hmm: Non ci metti abbastanza cattiveria!

    Vabbè dai, durante la settimana mi invento qualcosa di abbastanza offensivo da farti uscire il fumo dalle orecchie! Tu intanto riscalda i motori!
     
    Top
    .
11 replies since 3/12/2010, 08:38   211 views
  Share  
.