Canzoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi capita mai un periodo in cui ascoltate solo un gruppo o una canzone? Suppongo di sì.
    Pensavo fosse carino riattivare la sezione musica con questo topo, inserite un video di una canzone che in questo periodo avete molto a cuore o che semplicemente non riuscite a togliervi dalla testa

    Comincio io: non l'ascolto sempre, anzi; però ammetto che mi rimane in testa senza problemi:
    www.youtube.com/watch?v=5Lh2rlsBEBQ
     
    Top
    .
  2. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono andata in fissa con la versione napoletana di Bocca di rosa! Ma del tipo che sono mesi che la ascolto almeno una volta al giorno!!!
    La musica è coinvolgente e il testo è spettacolare (l'ha scritto Vincenzo Salemme!)
    Lo so che non capirete nulla, però ascoltate che ne vale la pena anche solo per la musica, l'interpretazione e la voce di peppe barra! :wub:
    Quello che mi sono sempre chiesta è se piace solo a me (e ai Napoletani in generale) o se fa lo stesso effetto anche a chi il testo non lo capisce! :look: Magari a voi vi farà schifo, ecco! :asd:



     
    Top
    .
  3. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono anche altre di cover di bocca di rosa, prova a cercare quella di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena ascoltata...molto bella anche quella! Certo che per cantarla come la canta lei ci vuole un bel fiato! :blink:
    Ad ogni modo, continuo a preferire la versione di Barra! :asd:
     
    Top
    .
  5. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, è tosta Petra!
     
    Top
    .
4 replies since 2/10/2010, 23:03   42 views
  Share  
.