Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga di Sailor Moon sarà nuovamente pubblicato in Italia grazie a GP Publishing che ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, l’acquisizione della serie di Naoko Takeuchi. L’Italia sarà il primo Paese europeo a riproporre le guerriere Sailor in versione cartacea.

    Per l’occasione la casa editrice modenese ha confermato due versioni manga: una per tutte le edicole, un’altra in versione di lusso per tutte le fumetterie con nuova traduzione, adattamento e lettering; sarà nelle intenzioni dell’editore una versione molto fedele all’originale.
    L'uscita è prevista il 4 novembre!

    E io me lo comproooo :dance:
     
    Top
    .
  2. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente, ci sto pensando, vedrò la qualità e il prezzo
     
    Top
    .
  3. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro lo comprerò anche io... :lovve:
    Devo essere sincera, le scan on line le odio (ammesso che di Sailor moon qualcosa si trovi... ) però se esce in fumetteria sale tra i primi posti nella lista di manga che seguirò nei prossimi mesi! :asd:
    Tra l'altro ho letto che il manga, a livello di trama, è molto meglio sviluppato (...e lo credo bene, visto che l'anime è stato ampiamente censurato dalla mediaset! :sweatdrop:) . In sostanza... non vedo l'ora di leggerlo!!!
     
    Top
    .
  4. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo compro in quanto ho sempre odiato sailor moon (e poi mi iniziano un numero assurdo di serie in questi mesi, senza contare che Happy e Monster di Urasawa mi costano un boato), però sono contento per i fan che lo chiedevano a gran voce.

    CITAZIONE (Dante G @ 29/9/2010, 19:37)
    sinceramente, ci sto pensando, vedrò la qualità e il prezzo

    4,50 la versione da edicola, 5,90 quella da fumetteria, che hanno detto sarà una bella edizione, sovraccoperta, pagine a colori, e altri cavoli che ora non ricordo
     
    Top
    .
  5. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si quella in fumetteria sarà una bella serie *-* Deluxe se non erro quindi fatta molto bene. Dovrebbe uscire mensilmente se non ricordo male. Per quanto riguarda i contenuti sarà moooolto meglio delle rpecedenti, sarà fatta prpr per bene!! *-* Io ci sono cresciuta e devo averlo *-* anche se cm casval sto facendo millemila serie T.T
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2010, 14:38   61 views
  Share  
.