Nasce il fumetto di Undertaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titan Publishing, la casa editrice che produce la serie fumettistica WWE Heroes, a febbraio 2011 farà uscire una nuova serie di fumetti dal titolo "Undertaker: Timequake", nella quale il Dead Man, coadiuvato da Rey Mysterio, combatterà degli zombie.

    Source: Prowrestling.com
     
    Top
    .
  2. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che centra il nano idiota?
     
    Top
    .
  3. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pfuahahahah ma che roba oh, sti bambini maledetti XD
     
    Top
    .
  4. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krizza @ 12/9/2010, 19:17)
    ma che centra il nano idiota?

    me lo sono chiesto anche io quando ho postato la news :looksi:
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, pure batman c'ha il ragazzetto idiota al suo fianco! -_-
    E poi lasciatemelo un po' in pace Rey... lo odiate ancora per il titolo heavyweight che vinse 10.000 anni fa??? :rotfl:
     
    Top
    .
  6. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo a me fa ridere l'idea di due wrestler che combattono zombie? xD
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno combattuto entrambi contro Kane... la differenza non è poi tanta! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (damasknera @ 12/9/2010, 20:49)
    Vabbè, pure batman c'ha il ragazzetto idiota al suo fianco! -_-
    E poi lasciatemelo un po' in pace Rey... lo odiate ancora per il titolo heavyweight che vinse 10.000 anni fa??? :rotfl:

    Ehm... poi è stato in grado pure di rivincerlo :asd: ; però un fumetto con Undertaker e Rey Mysterio potrebbe pure venir fuori carino, come personaggi non sono male.
     
    Top
    .
  9. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferirei comprarmi un fumetto su Luca Giurato che combatte contro dei topi mutanti che sta roba :sick:
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Preferirei comprarmi un fumetto su Luca Giurato che combatte contro dei topi mutanti che sta roba

    :rotfl:

    Secondo me invece non sarà proprio male male! Voglio dire, Taker che fa la tombstone a uno zombi dev'essere uno spettacolo! E poi mi aspetto che uno di sti zombi finisca in qualche modo incastrato, che ne so, tipo con la testa in una transenna! Qualcosa per la 619 se la dovranno pure inventare! XD
     
    Top
    .
  11. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 13/9/2010, 02:00)
    Secondo me invece non sarà proprio male male! Voglio dire, Taker che fa la tombstone a uno zombi dev'essere uno spettacolo! E poi mi aspetto che uno di sti zombi finisca in qualche modo incastrato, che ne so, tipo con la testa in una transenna! Qualcosa per la 619 se la dovranno pure inventare! XD

    che è "carino" per il primo numero, ma se ogni volta il nano deve 619are qualcuno in questo momento sai già come finisce

    meglio mettere taker e kane a sto punto che combattono insieme gli zombie perchè loro sono i padroni del regno oscuro :siso:
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vabbè, ma sarebbe come mettere Superman ad aiutare Batman. Se ho capito bene Rey farà la parte della spalla... e insomma, per kane sarebbe un ruolo veramente ridicolo! :asd:
    Poi dipende pure da come lo gestiscono. Cioè, se alla fine Rey lo mettono al pari di UT, allora diventa veramente una pagliacciata. :look:
     
    Top
    .
11 replies since 12/9/2010, 17:23   114 views
  Share  
.