PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque ho la PS3 e come giochi al momento ho:

    Pes 2010
    Ratchet & Clanck armi di distruzione
    Army of Two

    andando in giro per i vari siti di videogames ho addocchiato come giochi:
    Army of Two 40°jour (che lo prenderò appena scende di prezzo)
    Turning Point: fall of liberty
    Uncharted

    Qualcuno sa darmi dei giudizi su questi giochi? Oppure mi può dare dei consigli su alcuni giochi da comprare? Praticamente mi piacciono tutti i tipi di giochi
     
    Top
    .
  2. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Butta nel cestino Turning Poin, fatti assolutamente:

    Uncharted
    Uncharted II
    Final Fantasy XIII
    God Of War Anthology e God Of War III
    Assassin Creed
    Assassin Creed II
    Yakuza III
    Metal Gear Solid IV
    Dead Space
    GTA IV
    Heavy Rain

    Questi per iniziare, e direi che sei a posto. E di sicuro ho dimenticato qualcosa. Attualmente sono impegnato alla caccia del platino di FFXIII, gioco che ti consiglio assolutamente se ti aggrada l'atmosfera e le meccaniche di gioco.
     
    Top
    .
  3. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i FF non li ho mai provati. God of War credo di appartenere a quella poca minoranza di persone che non lo amano. Cioè la trama è bella, ho provato non ricordo se il primo o il secondo per Ps2, ma non mi ha entusiasmato. Per Heavy Rain e Uncharted aspetto che si abbassino un po' i prezzi.
     
    Top
    .
  4. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Logan*X @ 18/4/2010, 19:51)
    i FF non li ho mai provati. God of War credo di appartenere a quella poca minoranza di persone che non lo amano. Cioè la trama è bella, ho provato non ricordo se il primo o il secondo per Ps2, ma non mi ha entusiasmato. Per Heavy Rain e Uncharted aspetto che si abbassino un po' i prezzi.

    FFXIII allora è decisamente da provare.
    Heavy Rain è uscito da poco. Ma Uncharted e Uncharted II dovresti trovarli a poco prezzo, soprattutto il primo Uncharted che lo trovi in platinum ed è un gioco eccezionale.
     
    Top
    .
  5. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Logan*X @ 18/4/2010, 19:51)
    God of War credo di appartenere a quella poca minoranza di persone che non lo amano. Cioè la trama è bella

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    God of War è il tipico gioco panzone dove importa solo essere più bulli di tutti e spaccare il più possibile. La trama non va molto oltre a questo (giustamente mi verrebbe da aggiungere, visto lo scopo del gioco).
     
    Top
    .
  6. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 21/4/2010, 21:52)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    God of War è il tipico gioco panzone dove importa solo essere più bulli di tutti e spaccare il più possibile. La trama non va molto oltre a questo (giustamente mi verrebbe da aggiungere, visto lo scopo del gioco).

    Senza contare che da un gioco che si intitola "Dio della guerra" la trama è decisamente l'ultima cosa che mi aspetto, meglio falciare ogni cosa che si muove su schermo xD
     
    Top
    .
  7. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 21/4/2010, 21:52)
    CITAZIONE (Logan*X @ 18/4/2010, 19:51)
    God of War credo di appartenere a quella poca minoranza di persone che non lo amano. Cioè la trama è bella

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    God of War è il tipico gioco panzone dove importa solo essere più bulli di tutti e spaccare il più possibile. La trama non va molto oltre a questo (giustamente mi verrebbe da aggiungere, visto lo scopo del gioco).

    Beh ma quando compro un gioco di avventura guardo anche la trama e vedo se mi può interessare. La mitologia greca a me piace e del gioco si leggeva solo del gran bene su tutti gli articoli delle riviste. Poi invece mi sono reso conto che è un gioco sopravvalutato.
     
    Top
    .
  8. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi tranquillo, era solo una precisazione ... cioè anche a me piace la mitologia, ed è figo che abbiano basato il personaggio su quella. L'ambientazione è ben curata e per quanto mi riguarda anche molto bella.

    La trama invece è un'altra storia ...
     
    Top
    .
  9. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo pure che la trama è una merda, alla fine si riduce ad un'insensata mattanza di dei. Che poi sia figo è fuori discussione.
     
    Top
    .
  10. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi un gioco carino e senza troppo impegno, consiglio quello che mi sono fatto prestare adesso: Brutal Legend
    :tunz:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come gioco di calcio è molto meglio FIFA10, però se hai già PES ti conviene aspettare direttamente il prossimo o quello dei mondiali che uscirà tra non molto.
    Se ti piace il basket NBA 2K10 è un signor gioco; togliendo invece i giochi di sport che magari possono stancare ti consiglio l'ultimo GTA, il remake del 4 diviso in 2 parti, che non mi è sembrato malvagio.
     
    Top
    .
  12. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che un remake sono proprio due espansioni distinte e ho sentito che Ballad Of Gay Tony è ottima.
     
    Top
    .
  13. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me God of War non attira più di tanto e io amo la mitologia. Sono d'accordo con gli altri Uncharted è bellissimo *-* anche il due *-* Assasin's Creed è awesome! Posso approfittare di sto topic per chieder anche io una cosa? xD Volevo farmi Dante's Inferno ma mi hanno detto che è troppo corto...ma non mi interessa il tempo se il gioco merita. Che mi dite a tal proposito?
     
    Top
    .
  14. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volevo farmi Dante's Inferno ma mi hanno detto che è troppo corto...

    Sgualdrina xd
     
    Top
    .
  15. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 24/4/2010, 14:04)
    Anche a me God of War non attira più di tanto e io amo la mitologia. Sono d'accordo con gli altri Uncharted è bellissimo *-* anche il due *-* Assasin's Creed è awesome! Posso approfittare di sto topic per chieder anche io una cosa? xD Volevo farmi Dante's Inferno ma mi hanno detto che è troppo corto...ma non mi interessa il tempo se il gioco merita. Che mi dite a tal proposito?

    Direi fatti Dante's Inferno che il gioco merita.
     
    Top
    .
17 replies since 18/4/2010, 18:11   193 views
  Share  
.