Bleach: Peter Segal produrrà il live action per la Warner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Bleach avrà un live action
    La Warner Brothers ha comprato i diritti del celebre manga Bleach per la realizzazione di un live action. Il regista di Agente Smart, Peter Segal, è in trattative per il ruolo di produttore e non di regista. Si tratta del secondo adattamento cinematografico di un fumetto giapponese che la Warner Brothers sta producendo oltre ad Akira. Il manga è pubblicato in Italia dalla Panini mentre la serie animata è ancora inedita.
    Bleach è una serie d'azione sovrannaturale che racconta di un quindicenne di nome Ichigo che fin da quando era piccolo è in grado di vedere gli spiriti. Un giorno incontra una shinigami, la personificazione giapponese del dio della morte, e con lei comincia a combattere gli Hollow, degli spiriti maligni che si cibano di anime umane.
    Il manga, scritto e illustrato da Tite Kubo, è pubblicato settimanalmente su Weekly Shonen Jump dall'agosto del 2001 ed è stato già raccolto in 49 volumi. Nel 2004 è stata prodotta una serie televisiva prodotta dallo Studio Pierrot, famoso per la realizzazione di serie come Lamù, Naruto, L'incantevole Creamy. Sono stati prodotti due OAV e tre film cinematografici, sette musical rock e numerosi viodeogiochi.


    corriere.it
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2010, 20:57   42 views
  Share  
.