In estate Iron Maiden in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In estate Iron Maiden in Italia

    (ANSA) - UDINE, 18 MAR - Gli Iron Maiden saranno in Italia questa estate in un unico concerto in programma il 17 agosto a Villa Manin di Passariano (Udine). L'evento come tappa di 'The Final frontier world tour', dal nome del loro prossimo album. Il tour iniziera' a Dallas il 9 giugno per poi proseguire nei maggiori anfiteatri e nelle piu' importanti arene del Nord America (incluso il Madison Square Garden) fino a luglio inoltrato, per poi spostarsi successivamente in Europa.
     
    Top
    .
  2. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma porco cazzo ma ad udine la danno gratis che li fanno tutti là i concerti quest'anno? e che cazzo almeno milano o bologna erano facilmente raggiungibili
     
    Top
    .
  3. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presi i biglietti esattamente 2 ore fa

    In effetti Udine è una location scabrosa, ma coi miei amici abbiamo un piano: siccome Codroipo (bell'anagramma :asd:) è poco distante dal mare, il programma è quello di farci un campeggio 4-5 giorni in cui "per caso" ci scappa dentro il concerto ...
     
    Top
    .
  4. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso :looksi:
     
    Top
    .
  5. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 25/3/2010, 19:01)
    Presi i biglietti esattamente 2 ore fa

    In effetti Udine è una location scabrosa, ma coi miei amici abbiamo un piano: siccome Codroipo (bell'anagramma :asd:) è poco distante dal mare, il programma è quello di farci un campeggio 4-5 giorni in cui "per caso" ci scappa dentro il concerto ...

    faranait :cry:

    bene questo sarà il tuo ultimo post e non per tua scelta...o mi regali il biglietto compreso di viaggio ad udinino o ti banno :seo:
     
    Top
    .
4 replies since 19/3/2010, 08:51   62 views
  Share  
.