Pierdavide Carone - Di notte [Serale Amici 9, 15/3/1010]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A qualcuno leggendo il titolo potrebbe venire un infarto ma questo cantante anzi, cantautore, per me merita davvero. Ieri sera ha cantato l'ultimo dei suoi inediti "Di notte" da tenere in considerazione...

     
    Top
    .
  2. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so...non riesce a piacermi...premetto che non seguo Amici, ma avendo una sorella tredicenne mi capita di vederne qualche pezzo...ma non mi ha mai attirato troppo, anzi trovo alcuni brani scritti da lui perfino banali...per esempio quello per Sanremo...
     
    Top
    .
  3. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 16/3/2010, 23:57)
    Non lo so...non riesce a piacermi...premetto che non seguo Amici, ma avendo una sorella tredicenne mi capita di vederne qualche pezzo...ma non mi ha mai attirato troppo, anzi trovo alcuni brani scritti da lui perfino banali...per esempio quello per Sanremo...

    Chiaramente è una cosa soggettiva ma anche i testi fossero banali preferisco lui, che almeno si scrive tutto da solo, a moltra altra merda che ci dobbiamo sorbire.
    I talent, reality chiamateli come volete hanno molti detrattori e in parte gli do anche ragione però qualcosa di buono ogni tanto lo tirano fuori. Vedi Marco Mengoni di X-Factor(e non solo lui da quel programma) e lo stesso Pierdavide.
    Riesce a scrivere canzoni divertenti, canzoni più impegnate, canzoni d'amore con apparente facilità. Poi, non sarà Mogol per i testi, però voglio dire molto meglio di tanta altra gente.

     
    Top
    .
  4. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro...almeno provano a scrivere qualcosa...i cantautori di una volta non ci sono più...
     
    Top
    .
3 replies since 16/3/2010, 08:47   46 views
  Share  
.