GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, come detto, pensavo di aspettare Dante G prima di postare qualcosa al riguardo, ma visto che oggi sto senza una mazza da fare >D mi porto avanti col lavoro :sisi:

    CITAZIONE (robirobi89 @ 4/3/2010, 07:41)
    Avevo già detto a Dante che in questo campo non sono molto esperto(ad essere buoni :asd: ) quindi non sapevo come ci si doveva organizzare, se serviva un forum "libero", quante sezioni ecc...
    La disponibilità di questo forum c'è, nel senso che lo staff sarebbe d'accordo a dare spazio a un gioco del genere, dovete però tener conto effettivamente delle sezioni che vi servono.
    Avevo creato questa sezione se volevate parlarne(tu, dante e chi altri è interessato).
    Ripeto, non so come dovete/volete organizzarvi, però mi è parso di capire che è un gioco che interessa a parecchi del forum, quindi farlo qui potrebbe essere possibile.
    Poi fate voi :cici:

    Allora, direi che possiamo usare questo topic per organizzare il tutto... Visto che inizialmente sarà una cosa "sperimentale", è meglio partire il più leggeri possibile, quindi una sezione in cui andranno i topic del gioco vero e proprio (ovvero la storia/missione/campagna/avventura/come preferite chiamarla, e l'Off RPG della stessa, per domande, chiarimenti e discussioni al riguardo), e una sottosezione per presentazioni e schede dei personaggi.

    Riguardo al gioco, praticamente da sapere non c'è nulla, i giocatori interpretano un eroe creato da loro (se poi decidiamo di partire, approfondirò il sistema di creazione del personaggio), e dovranno interagire nella storia di cui saranno protagonisti. Ovviamente, più il background del pg sarà approfondito, più possibilità avranno i GM (io e Dante suppongo, almeno all'inizio) di lavorarci su e creare trame che coinvolgano in prima persona i pg creati (lo scopo del gioco è di ricreare le atmosfere tipiche dei comics alla fine >D).