Sanato il Millennium Bug della PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dal blog italiano della Playstation (postato ieri):
    CITAZIONE
    Come forse saprete, oggi molti utenti non sono stati in grado di connettersi al PlayStation Network. Questo problema riguarda i modelli non facenti parte della categoria Slim.

    Crediamo di aver identificato il problema che sembra essere causato da un bug nella funzionalità dell’orologio interno del sistema.

    Gli errori comprendono:

    * La data di sistema PS3 re-impostata al 1° gennaio 2000.
    * Quando l’utente tenta di collegarsi al PlayStation Network, viene visualizzato il seguente messaggio: “Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation Network è stata interrotta. (8001050F)”.
    * Quando l’utente cerca di avviare un gioco, viene visualizzato il seguente messaggio di errore e la lista dei trofei potrebbe resettarsi; “Impossibile completare la registrazione delle informazioni sui trofei. Il gioco sarà terminato. (8001050F)”
    * Quando l’utente tenta di impostare la data e l’ora del sistema via Internet, il seguente messaggio viene visualizzato: “Impossibile recuperare data e ora attuali. (8001050F) “
    * Gli utenti non sono in grado di riprodurre alcuni video a noleggio scaricati dal PlayStation Store prima della data di scadenza.

    Ci auguriamo di risolvere questo problema entro le prossime 24 ore. Nel frattempo, se siete in possesso di una PlayStation3 non facente parte della categoria Slim, consigliamo di non utilizzare la vostra console, in quanto potrebbero verificarsi ulteriori problemi relativi a determinate funzioni come la registrazione dell’elenco trofei e l’impossibilità di recuperare alcuni dati salvati.

    Come accennato in precedenza la nuova PS3 Slim non è affetta da questo errore. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Per gli ultimi aggiornamenti su questa situazione, si prega di consultare sia il blog PlayStation che il forum PlayStation.

    Grazie

    In pratica hanno bloccato tutto il mondo delle PS3 non slim per una ca***ta colossale :asd: . Tant'è che oggi hanno postato questo messaggio rincuorante:
    CITAZIONE
    Abbiamo appurato che l’orologio incorporato nei modelli di PS3 non facenti parte della categoria slim ha erroneamente conosiderato il 2010 come anno bisestile. Una volta cambiata la data dell’orologio interno dal 29 febbraio all’1 marzo (entrambi GMT), abbiamo verificato che i problemi si sono risolti e che gli utenti sono in grado di usare le loro PS3 normalmente.

    Se l’orario visualizzato sulla XMB è ancora errato, gli utenti possono impostare data e ora manualmente o attraverso internet. Se avremo nuove informazioni, vi aggiorneremo attravarso il Blog o PlayStation.com.

    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo problema possa aver causato.

    IGNORANTONI!!!
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai leggere gli epic fail della Paccostation 3 non è più nemmeno divertente come prima :nunu:
     
    Top
    .
  3. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione, così ho potuto risolvere subito :asd:
     
    Top
    .
  4. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assurdo, manco io in informatica faccio sti errori xD
    Millenium bug a marzo poi XDD
     
    Top
    .
  5. +[Rhox]+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiero di avere una Xbox 360!
     
    Top
    .
4 replies since 2/3/2010, 10:38   66 views
  Share  
.