Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno segue le avventure di Light Yagami nel tentativo di creare un nuovo mondo con il death note?
     
    Top
    .
  2. °°Christy Hemme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già visto!
    Fino alla puntata 24 è eccezionale e innovativo, poi diciamo che la saga di Near e Mello (che cmq è un pg interessante) poteva essere tagliata tranquillamente
     
    Top
    .
  3. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il miglior manga che io abbia letto, e probabilmente anche uno dei migliori anime!
    SPOILER (click to view)
    Però un po' come tutti, credo, avrei evitato il colpo di scena di L! Near per quanto possa essere un bel personaggio è una sorta di clone...per cui non vedo davvero il senso del "cambio di testimone"
     
    Top
    .
  4. •Gekko Moria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto sopravvalutato come anime/manga...
    l'idea eccezionale all'inzio è andata man mano scemando diventando quasi noioso alla fine
     
    Top
    .
  5. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi diciamo che la saga di Near e Mello (che cmq è un pg interessante) poteva essere tagliata tranquillamente

    Conta però che porta alla fine dell'anime. Per quanto mi riguarda è veramente un ottimo manga/anime, caratterizzato da molti ragionamenti e poca azione. Diciamo che è un manga all'opposto di Dragon ball, nel senso che gli scontri tra i personaggi sono solo attraverso piani d'azione. Forse può risultare noioso alla lunga, ma credo che sia uno dei manga più ben riusciti degli ultimi anni. La mia speranza è quella di non vedere continuare, magari tra qualche anno, la saga: allora sarebbe una cazzata.
     
    Top
    .
  6. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ottimo manga e un ottimo anime, anche se nella parte centrale cala molto, all'inizio è fantastico, si mantiene su un buon livello fino alla morte di L, dopodiché cala molto con i nuovi personaggi, però il finale merita.
     
    Top
    .
  7. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Anche perchè un finale diverso non era possibile. Non sarebbe stato possibile che Light vincesse ancora una volta e che potesse uccidere tutti i membri dell'SPK e i suoi colleghi.


    Edited by Logan*X - 26/2/2010, 21:05
     
    Top
    .
  8. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, beh, tutto può essere però, se avesse scritto un finale del genere? XD Per fortuna che non gli è passato proprio per la testa :P Però, in fondo, io ci speravo che vincesse Light, mi è piaciuto troppo come personaggio. Resta comunque una cosa di simpatia, non condivido il suo operato XD

    Edited by Casval-7 - 26/2/2010, 19:03
     
    Top
    .
  9. +[Rhox]+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casval-7 @ 26/2/2010, 13:52)
    Un ottimo manga e un ottimo anime, anche se nella parte centrale cala molto, all'inizio è fantastico, si mantiene su un buon livello fino alla morte di L, dopodiché cala molto con i nuovi personaggi, però il finale merita.

    conta che però nell' anime tagliano la metà della seconda parte effettiva
     
    Top
    .
  10. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+[Rhox]+ @ 26/2/2010, 19:01)
    CITAZIONE (Casval-7 @ 26/2/2010, 13:52)
    Un ottimo manga e un ottimo anime, anche se nella parte centrale cala molto, all'inizio è fantastico, si mantiene su un buon livello fino alla morte di L, dopodiché cala molto con i nuovi personaggi, però il finale merita.

    conta che però nell' anime tagliano la metà della seconda parte effettiva

    Ho tutto il manga, però purtroppo non l'ho finito di leggere. Death Note l'ho dovuto recupare, e avendo anche altra roba da leggere, non ho ancora trovato il tempo di finirlo, provvederò, sta di fatto che i volumi che ho letto mi presero incredibilmente, fenomenali. Per il resto della storia, invece, mi baso solo sull'anime.
     
    Top
    .
  11. •Gekko Moria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Logan*X @ 26/2/2010, 15:15)
    SPOILER (click to view)
    Anche perchè un finale diverso non era possibile. Non sarebbe stato possibile che Light vincesse ancora una volta e che potesse uccidere tutti i membri dell'SPK e i suoi colleghi.

    alla faccia dello spoiler XD meno male che qualcuno non lo sta a segui x la prima volta

    Edited by Logan*X - 26/2/2010, 21:06
     
    Top
    .
  12. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti...
     
    Top
    .
  13. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops, in effetti ci avevo pensato allo spoiler, però poi mi è passato di mente XDXDXD
     
    Top
    .
12 replies since 24/2/2010, 13:04   84 views
  Share  
.