Modifiche regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Chi vuole proporre dei cambiamenti nei punteggi delle scommesse o qualcosa riguardo il campionato può farlo qua, e vedremo se farle entrare in vigore per la prossima stagione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Visto che nessuno si è fatto vivo io e Game abbiamo concordato le seguenti modifiche che non stravolgeranno comunque il gioco:

    - i segni delle partite non vanno più messi; perciò se azzeccate una partita che vede segnare 3 o più gol per entrambe le squadre vi verranno dati buoni i 2 punti per il risultato a prescindere; esempio: Inter-Siena 4-3 se avevo giustamente pronosticato 3+ gol per l'Inter e 3+ gol per il Siena non dovevo specificare se il risultato finale fosse stato 1, X o 2 ma lo azzecco comunque;

    - l'obiettivo match cambia da questa stagione in questa maniera: quando una squadra usa il MOTS prende il +3 ma va fuori forma e la partita dopo parte da -2, quella dopo ancora -1 e poi torna stabile a 0; viceversa se usa PIC si riposa e per le partite dopo prende +2 e poi +1.
    Esempio: alla prima di campionato uso il MOTS e prendo +3 da sommare al totale di giornata; la giornata successiva gioco normale e prendo -2 per la stanchezza; alla terza di campionato uso il PIC e quindi prendo -4 (-3 di PIC e -1 sempre per la stanchezza); alla successiva quindi partirò da +2 se gioco normale eccetera eccetera... MOTS e PIC verranno probabilmente concessi anche per i playoff.

    A breve verrà modificato pure il topic del regolamento al riguardo.
     
    Top
    .
  3. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei capire chi dei due gioca ad Hattrick :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robirobi89 @ 3/2/2010, 16:58)
    Vorrei capire chi dei due gioca ad Hattrick :asd:

    Perchè si nota così tanto :asd: ? Comunque Gheim :ahsisi: , io ho capito dopo 1 anno e mezzo il perchè di MOTS e PIC
     
    Top
    .
  5. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A* Jack @ 3/2/2010, 19:15)
    CITAZIONE (robirobi89 @ 3/2/2010, 16:58)
    Vorrei capire chi dei due gioca ad Hattrick :asd:

    Perchè si nota così tanto :asd: ? Comunque Gheim :ahsisi: , io ho capito dopo 1 anno e mezzo il perchè di MOTS e PIC

    Mots e Pics mi avevano insospettito, adesso con l'"idea" della forma ne ho avuto la conferma. :XD:
    Gran bel gioco comunque.
     
    Top
    .
4 replies since 24/11/2009, 12:22   71 views
  Share  
.