Social Network

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li conoscete? li frequentate? quali frequentate? vi piacciono o vi stanno qui? non vi fanno nč caldo nč freddo? pregi e difetti di quelli che frequentate?
    prego risposte (con un certo senso, ergo blabloso e crizza astenersi da facili moralismi prego :siso: )
     
    Top
    .
  2. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono la morte. Perņ MSN puņ essere utile se utilizzato in "invisibile" e con le persone giuste. Possibilmente femmine, possibilmente gnocche.
     
    Top
    .
  3. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piattaforme utili per conoscere gente nuova o riscoprire vecchi amici. Il problema č come vengono utilizzati
     
    Top
    .
  4. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con kkk :sisi:
    io personalmente sono iscritto su feisbuc e lo trovo molto utile per rimanere in contatto con amici e conoscenti, anche se alla lunga mi sta un pņ rompendo (soprattutto per tutti quei link che girano)
    sono iscritto anche su twitter, che consiglio perchč lo trovo migliore rispetto facebook, ma soprattutto penso sia abbastanza intelligente come sistema. in sostanza segui chi vuoi e ti segue chi vuole, blocchi chi vuoi che non ti segua e chi non vuole essere seguito da te ti blocca, puoi scrivere quello che vuoi, caricando linkando video e immagini anche con siti d'appoggio di twitter, volendo si puņ anche pubblicizzare una propria "impresa" o anche sč stessi come cantanti/gruppo/artisti di vario genere, il tutto in 140 caratteri
    io personalmente mi sono iscritto perchč (per il momento) č tutto in inglese (o giapponese...XD) e lo trovo un buon allenamento per la mia conoscenza sul linguaggio "universale" di oggi (non mi fregate, lo so che la + parlata č il cinese :asd: )...soprattutto capire quello che scrive Shaquille O'Neal č un'impresa... :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi siete resi conti ke noi sono 5 anni ke stiamo su di un "social network" XDXDXD
    anke il foro č considerabile cosi.....
     
    Top
    .
  6. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 24/11/2009, 15:40)
    vi siete resi conti ke noi sono 5 anni ke stiamo su di un "social network" XDXDXD
    anke il foro č considerabile cosi.....

    Non penso che il forum sia considerabile social network.
     
    Top
    .
  7. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece lo considerņ tale xke come social network vengono intesi un po come "posti dove la gente parla e si conosce"

    come succede su msn, facebook, twitter e vari succede sul forum....
     
    Top
    .
  8. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 24/11/2009, 15:48)
    io invece lo considerņ tale xke come social network vengono intesi un po come "posti dove la gente parla e si conosce"

    come succede su msn, facebook, twitter e vari succede sul forum....

    Penso che per "social network" s'intenda un canale in cui le persone si conoscono e condividono pareri, utilizzando perņ nomi reali, parlando della loro vita privata in pubblico e via dicendo. Il forum, in teoria, si limiterebbe ad essere uno spazio in cui esporre le proprie opinioni senza doversi registrare come persone realmente esistenti a cui fare nome.

    Qui si usano nick per mantenere l'anonimato, che poi tra di noi sia nato su FS un circolo diverso č un altro conto.
     
    Top
    .
  9. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, io credo che un social network sia tale in quanto tu "riveli" la tua vera o presunta persona, in un forum come questo o su piattaforme simili si rivelano le proprie vere o presunte idee


    ecco, se non avete capito il mio post leggete spear
     
    Top
    .
  10. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche su MSN e Facebook si possono usare nomi fasulli,quindi anche il forum č un social network in quanto tu fai conoscere te stesso prpr (per Spear: vuol dire proprio ) esponendo le tue opinioni,e non conta che si conosco il tuo nome vero o no.
     
    Top
    .
  11. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 24/11/2009, 17:17)
    Anche su MSN e Facebook si possono usare nomi fasulli,quindi anche il forum č un social network in quanto tu fai conoscere te stesso prpr (per Spear: vuol dire proprio ) esponendo le tue opinioni,e non conta che si conosco il tuo nome vero o no.

    Su Facebook ti chiami Summy Sum per caso?
     
    Top
    .
  12. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,ma su msn si.E poi su fb ce ne sono milioni che mettono i nick
     
    Top
    .
  14. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 24/11/2009, 18:57)
    No,ma su msn si.E poi su fb ce ne sono milioni che mettono i nick

    Su MSN va bene, ma se su Facebook metti un nick č inutile che tu l'abbia aperto. Non serve a quello.
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stavo solo riportando quello che vedo,e cmq cambia poco.Puoi benissimo dire chi sei a chi vuoi e poi ampliare l'amicizia.E' la stessa cosa.
     
    Top
    .
57 replies since 24/11/2009, 00:17   282 views
  Share  
.