Sperma Creativo / Mestruo Narrativo

The Spear's Bird's Nest Blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, visto che la gente si lamenta che non c'è mai niente da leggere

    Edited by The Spear - 26/3/2012, 08:53
     
    Top
    .
  2. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito xke hai vinto..... complimenti davvero...
    in questo pikkolo ma intenso racconto, nn è il rapporto lesbico a farlo da padrona, ma le sensazioni ke sente una donna nn vedente, è il suo modo di descrivere la situazione è come se te le facesse "vedere" e sentire... è un ottimo racconto poi, ben strutturato, con le giuste pause...

    è sempre stato un sogno irrealizzabile per me la scrittura...
    è una passione quella di scrivere ke purtroppo nn completerò mai... xke? semplice vagabondaggine XD
    inizio a scrivere e poi mi fermo sempre XD ho milioni di storie incomplete infatti XD le uniche cose nn incomplete sono le varie poesie scritte... t'invidio un botto spear....

    cmq... il mio sogno di fare il regista è differente, l'anno prox andrò a studiare all'università di torino... è sai ke ti dico? ke mi piacerebbe un sacco in futuro lavorare su di una tua scrittura...
     
    Top
    .
  3. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche a me piacerebbe lavorare con te. Il problema di lavorare con me è che sono onnicomprensivo. Se adatti un mio scritto, sappi che tu dovrai adattarti a me.

    Ti capisco benissimo... ho sempre pensato ke se fossi riuscito a scrivere un libro lo avrei riadattato personalmente sullo schermo, xke come scrittore so quello ke si deve vedere XD
    e ke preferisco il lavoro di regia... e so gia ke se nn andrebbe a buon fine (spero di no) prederei giornalismo...
     
    Top
    .
  4. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello.
    Condividiamo il sogno nel cassetto.
    Detto questo...gran bel blog...spero lo aggiornerai spesso...

    Malsana sanità :asd:
     
    Top
    .
  5. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che scopriamo un'altra cosa che ci accomuna.La scrittura.Non mi sono scandalizzata,leggo di tutto,purchè sia interessante.Mi piace come scrivi.Il racconto è in prima persona e al presente proprio per dare un impronta più intensa alle sensazioni.anche a me piace scrivere in prima,ma al passato.Poi dipende dal racconto ovviamente.Si vede che eri limitato.E' brutto quando devi rispettare un tot di parole,personalmente mi secca sempre,perchè voglio essere libera di spaziare quanto voglio sulle cose.Mi piacerebbe leggere qualcos'altro.Comunque sono felice per te,ti auguro tanta strada.
     
    Top
    .
  6. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in questo pikkolo ma intenso racconto, nn è il rapporto lesbico a farlo da padrona, ma le sensazioni ke sente una donna nn vedente, è il suo modo di descrivere la situazione è come se te le facesse "vedere" e sentire... è un ottimo racconto poi, ben strutturato, con le giuste pause...

    Verissimo, lo stavo per dire io XD

    CITAZIONE
    Purtroppo le battute erano pochissime per il concorso, meriterebbe di essere allungato ed esteso come soggetto. Forse per questo non mi ha soddisfatto appieno. Non saprei. Sono contento che sia emerso l'intento di rendere la scena con ogni senso che non fosse la vista, significa che la risoluzione è chiara anche in poche frasi.

    Non ti preoccupare, si vede che il racconto è molto compresso, ma in quelle poche righe hai dato un ottimo risultato a mio avviso. Guarda, io non so ancora quali erano le tue idee di musica, ma se questo è il risultato di cambiare strada, allora ti dico che hai scelto la strada più giusta :)
     
    Top
    .
  7. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho tempo te lo chiedo,ora sto troppo carica di studio.Io adoro i dialoghi! Posso chiderti quanti anni hai?
     
    Top
    .
  8. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 23/11/2009, 17:35)
    Appena ho tempo te lo chiedo,ora sto troppo carica di studio.Io adoro i dialoghi! Posso chiderti quanti anni hai?

    Cosa studi?

    Comunque 77.
     
    Top
    .
  9. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda musicalmente, pensandoci col senno di poi, non avrei mai trovato qualcuno a cui sarebbe potuto interessare il mio prodotto. Troppo minimalista per quanto viene cercato al giorno d'oggi. In fondo sarebbe anche sbagliato considerare la scrittura una seconda scelta visto che, a conti fatti, scrivo e leggo da anni.

    Capisco cosa intendi dire, però devo ammettere che mi sarebbe interessato :sisi:
     
    Top
    .
  10. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 23/11/2009, 18:12)
    Capisco cosa intendi dire, però devo ammettere che mi sarebbe interessato :sisi:

    Sarebbe interessato pure a me :asd:
    Soprattutto col basso avevo buon materiale, ritmico e melodico, purtroppo non c'è mai stata l'occasione concreta di seguire quella strada. In parte per sfiga, in parte sicuramente per demerito mio.
     
    Top
    .
  11. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi scusa? Ora non ti seguo più XD
     
    Top
    .
  12. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 23/11/2009, 18:18)
    Cosa intendi scusa? Ora non ti seguo più XD

    Nel senso che il fatto di non essere riuscito a creare un gruppo musicalmente unito e coerente può essere stato sicuramente in parte colpa mia. Tutto qui, poi ci si è messa la sfiga e questa regna su tutto. In fondo non mi lamento eh :asd:
     
    Top
    .
  13. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ok, la tua è stata una scelta anche se io non mi sarei mai arreso, insomma, alla fine potevi fare un progetto singolo e chapare i turnisti!
     
    Top
    .
  14. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 23/11/2009, 18:25)
    Beh ok, la tua è stata una scelta anche se io non mi sarei mai arreso, insomma, alla fine potevi fare un progetto singolo e chapare i turnisti!

    Non è così facile come credi fare il solista partendo da zero :asd:
    I turnisti poi sono un'utopia per le case discografiche.
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 23/11/2009, 17:40)
    CITAZIONE (*Summer* @ 23/11/2009, 17:35)
    Appena ho tempo te lo chiedo,ora sto troppo carica di studio.Io adoro i dialoghi! Posso chiderti quanti anni hai?

    Cosa studi?

    Comunque 77.

    Socio-psicopedagogico. Bugiardo :seo: dai quanti anni hai?
     
    Top
    .
214 replies since 23/11/2009, 10:57   1185 views
  Share  
.