Domandina su PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che possiedo ancora la PS2 e non voglio fargli fare la muffa (visto che ormai gioco solo con la 360)...chiedevo negli ultimi 3/4/5/6 mesi o giù di lì...è uscito qualche titolo sulla PS2 che non siano però Pes e Fifa?
     
    Top
    .
  2. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:31)
    Visto che possiedo ancora la PS2 e non voglio fargli fare la muffa (visto che ormai gioco solo con la 360)...chiedevo negli ultimi 3/4/5/6 mesi o giù di lì...è uscito qualche titolo sulla PS2 che non siano però Pes e Fifa?

    Hai già giocato Rogue Galaxy?
     
    Top
    .
  3. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 20:40)
    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:31)
    Visto che possiedo ancora la PS2 e non voglio fargli fare la muffa (visto che ormai gioco solo con la 360)...chiedevo negli ultimi 3/4/5/6 mesi o giù di lì...è uscito qualche titolo sulla PS2 che non siano però Pes e Fifa?

    Hai già giocato Rogue Galaxy?

    No cos'è?
     
    Top
    .
  4. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche giochi un pò più vecchi validissimi, per esempio Baldur's Gate 2 dark alleance in multyplayer è epico, uno dei miei giochi preferiti
     
    Top
    .
  5. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaa oggi mi sono chiesta la stessa cosaaa! Siccome abbiamo sia la play3 che l'xbox ma stanno nell'altra stanza quella povera ps2 stava sola soletta da sola :cry: così me la so messa nella mia camera e oggi ho sfondato una al Roland Garros :cool: poi mi è venuta voglia di giocare a Kingdom Hearts.Ma mi chiedevo prpr se fossero usciti giochi interessanti per ps2!!!
     
    Top
    .
  6. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:41)
    No cos'è?

    Forse il miglior Action/RPG mai uscito su PS2. Giocalo senza mezzi termini, ti perderesti uno dei migliori titoli della scorsa gen.
     
    Top
    .
  7. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe proverò Rogue Galaxy...

    Qualcun'altro sa dirmi di uscite "recenti"? (Anche intorno ai 6 o 7 mesi, può darsi che mi son perso qualche gioco interessante)
     
    Top
    .
  8. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincero non sono molto preparato sulla ps2 in questo periodo :/
     
    Top
    .
  9. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 22/11/2009, 20:43)
    waaa oggi mi sono chiesta la stessa cosaaa! Siccome abbiamo sia la play3 che l'xbox ma stanno nell'altra stanza quella povera ps2 stava sola soletta da sola :cry: così me la so messa nella mia camera e oggi ho sfondato una al Roland Garros :cool: poi mi è venuta voglia di giocare a Kingdom Hearts.Ma mi chiedevo prpr se fossero usciti giochi interessanti per ps2!!!

    Oddio, PS2, PS3, cinema, serie tv, off topic...non dirmi che ti piace anche bere alcolici!

    Comunque KH non sono mai riuscito a finirlo.

    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:55)
    Bhe proverò Rogue Galaxy...

    Qualcun'altro sa dirmi di uscite "recenti"? (Anche intorno ai 6 o 7 mesi, può darsi che mi son perso qualche gioco interessante)

    Se mi dici il genere ti posso aiutare. Su PS2 un gioco che ho avuto l'ONORE di giocare di recente è stato YAKUZA. In quasi 10 anni di PS2 è uno dei titoli migliori che mi siano capitati sotto mano. Sia il primo che il secondo.
     
    Top
    .
  10. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 21:44)
    CITAZIONE (*Summer* @ 22/11/2009, 20:43)
    waaa oggi mi sono chiesta la stessa cosaaa! Siccome abbiamo sia la play3 che l'xbox ma stanno nell'altra stanza quella povera ps2 stava sola soletta da sola :cry: così me la so messa nella mia camera e oggi ho sfondato una al Roland Garros :cool: poi mi è venuta voglia di giocare a Kingdom Hearts.Ma mi chiedevo prpr se fossero usciti giochi interessanti per ps2!!!

    Oddio, PS2, PS3, cinema, serie tv, off topic...non dirmi che ti piace anche bere alcolici!

    Comunque KH non sono mai riuscito a finirlo.

    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 20:55)
    Bhe proverò Rogue Galaxy...

    Qualcun'altro sa dirmi di uscite "recenti"? (Anche intorno ai 6 o 7 mesi, può darsi che mi son perso qualche gioco interessante)

    Se mi dici il genere ti posso aiutare. Su PS2 un gioco che ho avuto l'ONORE di giocare di recente è stato YAKUZA. In quasi 10 anni di PS2 è uno dei titoli migliori che mi siano capitati sotto mano. Sia il primo che il secondo.

    KH piacque moltissimo anche a me... è molto bello...io lo finii...ora dovrebbe uscire per il 2011 il secondo su next gen...a quanto so


    Comunque Io gioco di tutto...ci aggiungerò anche Yakuza quindi...
     
    Top
    .
  11. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 21:44)
    CITAZIONE (*Summer* @ 22/11/2009, 20:43)
    waaa oggi mi sono chiesta la stessa cosaaa! Siccome abbiamo sia la play3 che l'xbox ma stanno nell'altra stanza quella povera ps2 stava sola soletta da sola :cry: così me la so messa nella mia camera e oggi ho sfondato una al Roland Garros :cool: poi mi è venuta voglia di giocare a Kingdom Hearts.Ma mi chiedevo prpr se fossero usciti giochi interessanti per ps2!!!

    Oddio, PS2, PS3, cinema, serie tv, off topic...non dirmi che ti piace anche bere alcolici!

    Comunque KH non sono mai riuscito a finirlo.

    Si in particolare la birra e qualsiasi cosa buona mischiata con il rum :hmm:

    So che all'inizio può sembrare da bambini KH ma ti assicuro che è prpr bello,poi ovvio dipende dai gusti.
     
    Top
    .
  12. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 22:04)
    Comunque Io gioco di tutto...ci aggiungerò anche Yakuza quindi...

    Kazuma Kiryu è senza molte discussioni uno dei migliori personaggi su PS2. Trame sempre ottime, personaggio profondo e caratterizzato. Non puoi perdertelo.

    CITAZIONE (*Summer* @ 22/11/2009, 22:15)
    Si in particolare la birra e qualsiasi cosa buona mischiata con il rum :hmm:

    So che all'inizio può sembrare da bambini KH ma ti assicuro che è prpr bello,poi ovvio dipende dai gusti.

    Finalmente una bevitrice di birra, molto bene.

    Io KH l'ho iniziato, quando ho visto come mi hanno ridotto il signor Cloud ho perso ogni voglia. Passi per la Disney, ma per Final Fantasy quel gioco è un aborto.
     
    Top
    .
  13. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yakuza è Yakuza, si sapeva :asd:
     
    Top
    .
  14. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 23/11/2009, 16:14)
    Yakuza è Yakuza, si sapeva :asd:

    Kazuma è dio :sisi:
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 22/11/2009, 22:45)
    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 22/11/2009, 22:04)
    Comunque Io gioco di tutto...ci aggiungerò anche Yakuza quindi...

    Kazuma Kiryu è senza molte discussioni uno dei migliori personaggi su PS2. Trame sempre ottime, personaggio profondo e caratterizzato. Non puoi perdertelo.

    CITAZIONE (*Summer* @ 22/11/2009, 22:15)
    Si in particolare la birra e qualsiasi cosa buona mischiata con il rum :hmm:

    So che all'inizio può sembrare da bambini KH ma ti assicuro che è prpr bello,poi ovvio dipende dai gusti.

    Finalmente una bevitrice di birra, molto bene.

    Io KH l'ho iniziato, quando ho visto come mi hanno ridotto il signor Cloud ho perso ogni voglia. Passi per la Disney, ma per Final Fantasy quel gioco è un aborto.

    Ho sempre pensato si giocare a Final Fantasy ma non ho mai avuto l'imput prpr.Quindi non ti so dire,a me sono piaciuti,sopratutto Sephiroth :sbav:
     
    Top
    .
49 replies since 22/11/2009, 20:31   272 views
  Share  
.