Topic scambi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Durante la stagione vi è la possibilità di fare scambi tra 2 o più franchigie, anche appena dopo il draft. Ogni scambio può coinvolgere un qualsiasi numero di giocatori in ogni ruolo, a patto che alla fine dello scambio ogni franchigia coinvolta rispetti la composizione del roster e il salary cap.
    Gli scambi diventano effettivi per le formazioni dalla prima giornata che inizia dopo la trade in questione.
    Nello scambio non vengono coinvolti dollari o crediti vari, ma solo giocatori. L'unica eccezione è la possibilità per una squadra di cedere il proprio primo o secondo turno nel draft dell'anno successivo. In questo caso una franchigia che si ritrovi ad avere dei turni di draft in più semplicemente sceglierà sia al suo turno (se non l'ha scambiato con qualcun altro XD), sia al turno preso con gli scambi, dove ovviamente non sceglierà più la squadra che ceduto il turno.
    Se i commissari di gioco noteranno scambi troppo squilibrati saranno liberi di indagare ed eventualmente richiamare le squadre coinvolte e/o annullare la trade.
    Esempio: il Team A cede Chris Bosh al Team B in cambio di Andrea Bargnani, la prima scelta e la seconda scelta nel prossimo draft.

    Le scelte del draft acquistate da altri team con le trade possono poi essere riscambiate successivamente, così come i cestisti. Invece un giocatore ceduto in uno scambio non potrà più tornare alla squadra originaria nell'arco della stagione in cui è avvenuto lo scambio.
    Postate gli scambi prima qui e poi fateli su Hoops, oppure il contrario, basta che vi ricordiate di allineare le 2 cose.
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2009, 17:03   49 views
  Share  
.