Free Agent Lottery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    FREE AGENT LOTTERY
    Ad ogni momento della stagione una franchigia potrà dichiarare il proprio interesse per un giocatore svincolato nel fanta. Una volta fatto, le altre squadre hanno circa una settimana di tempo per dichiarare il loro interesse. Nello specifico a seconda di quando viene aperta l'asta viene abbinata un'estrazione del lotto (ecco perchè FA Lottery ) :
    Asta aperta il:FA Lottery il:
    lunedìsabato prox alle 20
    martedìmartedì prox alle 20
    mercoledìmartedì prox alle 20
    giovedìgiovedì prox alle 20
    venerdìgiovedì prox alle 20
    sabatosabato prox alle 20
    domenicasabato prox alle 20

    Se entro quella data nessun'altra franchigia risponde, l'unica squadra interessata se lo aggiudica.
    Altrimenti si dà il via alla FA Lottery, dove ogni squadra interessata al free agent parteciperà prendendosi 2 numeri. In più avranno numeri bonus:
    - 5 numeri in più alla squadra (tra quelle in corsa per il giocatore) che al momento della Lottery ha il peggior record vinte-perse;
    - 3 numeri in più alla squadra (tra quelle in corsa per il giocatore) che al momento della Lottery ha il secondo peggior record vinte-perse;
    - 2 numeri in più alla squadra (tra quelle in corsa per il giocatore) che al momento della Lottery ha il terzo peggior record vinte-perse;
    - 1 numero in più alla squadra (tra quelle in corsa per il giocatore) che al momento della Lottery ha il secondo peggior record vinte-perse;

    - 3 numeri in più alla squadra (tra quelle in corsa per il giocatore) che al momento della Lottery ha il minor monte-ingaggi (contando solo i 12 stipendi + alti);
    - 1 numero in più alla squadra (tra quelle in corsa per il giocatore) che al momento della Lottery ha il secondo minore monte-ingaggi (contando solo i 12 stipendi + alti);

    Qualsiasi squadra "vinca" il giocatore dovrà poi comunicare entro 7 giorni eventuali tagli per rientrare nel salary cap o nel limite massimo di 15 giocatori in roster. Se lo fa in anticipo è pure meglio.
    In questo topic potete aprire le aste, una volta terminata vi aggiudicate il cestista e lo potrete schierare pure su Hoops.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Apro per Joakim Noah, FC, $9.050.000
     
    Top
    .
  3. DeeFreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Venezia manifesta interesse per Noah. In alternativa Kaman dei Clippers.

    Causa problemi di salary cap e soprattutto infortunio che ne esclude il rientro prima di fine stagione, annuncio il taglio di Greg Oden
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vediamo come si risolve sabato l'asta per Noah, se non vinci tu poi ti verrà aperto immediatamente per Kaman.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ricapitolando, per Noah se da qui a stasera non si aggiungono altri "astanti" e i record vinte-perse si mantengono uguali:
    - il peggior record lo ha Lazio (+5 numeri)
    - il secondo peggiore Venezia (+3 numeri)
    - il più basso monte stipendi nei primi 12 lo ha ancora Lazio (+3 numeri)
    - il secondo minor monte ingaggi Venezia (+1 numero)

    Quindi Lazio Eagles ha 2 numeri di base + 5 + 3 = 10
    Venezia Lagooners prende 2 + 3 + 1 = 6

    Se rimaniamo solo noi due moltiplichiamo direttamente per 5, così io alle estrazioni di stasera ho 50 numeri (facciamo da 1 a 50) e Venezia 30 (da 51 a 80).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il primo estratto a Bari è 56, quindi Venezia, grrrr... DeeFreak scegli qualcuno da tagliare per far spazio nel salary cap e Noah è tuo.
     
    Top
    .
  7. DeeFreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scelta facile e purtroppo necessaria: taglio Greg Oden, che purtroppo ci ha già lasciato per tutta la stagione
     
    Top
    .
  8. DeeFreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi sono appena accorto di avere anche Jefferson nel roster: pensavo mi fosse stato tagliato dopo il draft...
    Con questa (per me nuova) aggiunta e l'ingaggio di Noah sono sopra il cap anche col taglio di Oden. Quindi taglio anche Blake Griffin

    E apro l'asta per Tyreke Evans di Sacramento (2.900.000$)

    Da roster su hoops Richard Jefferson risulta di Montecarlo, da elenco roster nel forum risulta di mia proprietà... (ecco perché pensavo di averlo perso dopo il draft)
    Se qualcuno cortesemente chiarisce, avendo il roster devastato dagli infortuni avrei necessità di sapere.

    Dovesse essere confermato che Jefferson è di Montecarlo e non mio ovviamente non taglio Blake Griffin e mi riservo la decisione sull'asta per Evans.

    Attendo nuove
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Forse l'avremo mandato a Montecarlo per sbaglio, comunque se lo vuoi è tutto tuo, tanto quella è la squadra tappabuchi XD
     
    Top
    .
  10. DeeFreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto l'infortunio di Granger direi che Jefferson mi farebbe comodo.
    Allora confermo il taglio di Griffin e l'inizio dell'asta per Evans di Sacramento
     
    Top
    .
  11. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Venezia Lagooners si aggiudicano Evans (SAC)
     
    Top
    .
  12. DeeFreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tagliate Jefferson da Montecarlo altrimenti non lo posso prendere.

    Per Evans non taglio nessuno: è il mio 14° giocatore e ho ancora spazio sotto il cap
     
    Top
    .
  13. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apro per Bogut
     
    Top
    .
  14. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che l'ho preso XD
    appena posso farò un taglio (anche se rientro sia di salary sia di roster)
     
    Top
    .
  15. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    taglio Jamario Moon $2.200.000 F
     
    Top
    .
18 replies since 18/11/2009, 17:02   221 views
  Share  
.