Problemi ottava squadra cosa fare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • creare un'ottava squadra competitiva
    100.00%
    1
  • fare un calendario nostro con una squadra che riposa sempre
    0.00%
    0
  • è indifferente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Problemi ottava squadra cosa fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belinelli84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la situazione è questa...

    con la squadra farlocca, giochiamo un numero di partite diverse, chi ne gioca 15, chi 7, chi 12.. quindi si viene a creare squilibrio..

    le soluzioni sono 2...

    o si fa un calendario qui a 7 squadre.. 6 giocano e una riposa.. usaimo hoops per i calcoli dei punteggi della singola squadra, in caso di supplementari calcoliamo noi a mano.. risultaati e classifiche gestite sul forum (e quindi passibili di ritardi)
    poi per le 4 che vanno ai playoff speriamo che anche su hoops si qualifichino ai playoff quelle 4 squadre, per non dovere calcolare tutto a mano..


    oppure all'ottava squadra si da un roster formato dai FA in modo da renderla competitiva.. se qualcuno vuole firmare qualcuno dei giocatori dell'ottava squadra può naturalmente farlo..
    la squadra sarebbe cosi composta

    biedrins
    okur
    scola
    jamison
    tony parker
    kidd
    calderon
    s.jackson
    josh smith
    michael redd
    john salmons
    richard jefferson

    squadra di tutto rispetto che al giochino potrebbe dire la sua.. in modo che cosi i calcoli ce li fa tutti hoops..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quasi quasi sono contento di scontrarla solo 7 volte allora XD; a fare un calendario sul forum non ci vuole niente, classifica idem se trascuriamo i canestri .
    Però questa squadra non avvantaggierebbe troppo chi la affronta più volte, anzi... potrebbe pure soffiarci un posto ai PO :lol: . Perciò potrebbe pure rappresentare un'alternativa valida, sentiamo un po' pure gli altri.
     
    Top
    .
  3. belinelli84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ho votato solo io... ahahah
    ho vinto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E vabbè, hai vinto tu :lol: .
    Ho fatto i conti alla squadra così fatta ed hanno un monte ingaggi di 158.350.000 $; per rientrare potremmo scartargli Salmons che è ultimo nella formazione, e a quel punto si potrebbe rimpiazzare con qualcuno da 6.800.000$ di stipendio o meno. I più vicini a tale cifra mi pare siano K-Mart, Luol Deng, Azubuike e Landry.
     
    Top
    .
  5. belinelli84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado di loul deng..

    non pensavo si spendesse cosi tanto
     
    Top
    .
4 replies since 27/10/2009, 13:29   71 views
  Share  
.