Draft veloce domenicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mancano 4 giorni all'inizio del campionato e siamo ancora messi male con la draft... perciò proporrei di ritrovarci tutti insieme ad un orario prefissato sul forum o magari su msn per fare velocemente gli ultimi giri e chiudere con un po' in anticipo, per avere anche il tempo di caricare i roster su hoops e poi fare le formazioni.
    Io propongo domenica che credo sia il giorno più libero per tutti, basterebbe un'oretta e finiamo il draft in scioltezza.
    Per me va bene dalle 14 in poi, ognuno posti qua i suoi orari di preferenza così vediamo se c'è n'è uno che metta d'accordo tutti quanti; siamo 7 perciò non dovrebbe essere impossibile :unsure:

    Lazio Eagles sab 14:00-16:00, dom 14:00-indefinito
    Cagliari Sheepcheese ???
    Latina Lionhearts ???
    Molise Heat Heat ???
    Venezia Lagooners ???
    Milano Warriors ???
    Torino Fannullons ???

    Edited by A* Jack - 23/10/2009, 18:27
     
    Top
    .
  2. belinelli84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io domenica non ci sono tutto il giorno sono a milano.. se darkleg si offre di dirmi le scelte io scelgo tramite sms.. o cmq se riesco a impstare il draft su hoops che si sceglie li ogni mezzora mi conneto dal cell e scelgo..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Azz, ho beccato l'unico giorno sbagliato allora :cry: ... per me aggiungo pure domani tra le 14 e le 16, poi non do garanzie. Se ci siamo tutti possiamo anticipare di un giorno che è pure meglio.
     
    Top
    .
  4. belinelli84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io fino alle 16 domani ci sono
    ma io sono il minore dei problemi.. basta che qualcuno con sms gratis per vodafone mi dica.. scelti tizio, caio, salcazzo.. e io via sms scelgo subito..

    oppure connettendomi su hoops dal cell se stanotte o domattina riesco a aggiustare tutto..
     
    Top
    .
  5. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani ci sono, domenica non si sa.
     
    Top
    .
  6. belinelli84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A*JAck tu su hoops se propongo il sondaggio del cambio commissioner con tempo 3 ore riesci a procurarmi il tuo si + 1 altro cosi passa il sondaggio e stanotte faccio tutto?

    xke senno dobbiamo aspettare 25 ore

    robirobi se mi leggi vai su hoops a votare si ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Facciamo allora che l'appuntamento è a domani alle 14 per un draft "live", sempre a patto che ci siano Renji e DeeFreak :unsure:
     
    Top
    .
6 replies since 23/10/2009, 16:53   88 views
  Share  
.