problema con camera cafè il gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi rompo le scatole di nuovo ma sono appena arrivato e ho un pò bisogno di aiuto.ho scaricato il gioco di camera cafè ma nella discussione dice di montarlo con un programma che si chiama alcohol 120%.io l'ho scaricato ma nn lo so usare qualcuno me lo può spieare brevemente? :cry: (scusate ancora per le continue richieste)
     
    Top
    .
  2. dan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna sa rispondermi????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    天下第一

    Group
    Member
    Posts
    15,101
    Reputation
    0
    Location
    Notre Dame

    Status
    Anonymous
    io ce l ho ma nn so niente mi disp
     
    Top
    .
  4. pappecco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alchool è un programma molto semplice che ti installa sul computer una periferica virtuale (in pratica un lettore cd virtuale).

    Sulla periferica che hai installato devi selezionare la voce "monta immagine" che ti consente di montare sulla periferica virtuale l'immagine (sarebbe il file .mdb) che ti interessa...qundi nel tuo caso il file di camera cafe o di altri giochi
     
    Top
    .
  5. dan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma mi puoi fare il favo re di spiegarmi il procedimento xk io nn trovo una voce monta immagine grazi ein anticipo
     
    Top
    .
  6. pappecco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clicca con il tasto destro sulla periferica e sul menù a tendina ti compare la voce "monta immagine"
     
    Top
    .
  7. dan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazi e ma mi dice che sto usando la versione di prova mi puoi dire dove posso scaricare la versione intera?????


    ah no ho risolto grazie pappecco
     
    Top
    .
  8. Marving141
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate ma ho un problema anch'io...ho scaricato camera cafè il gioco da internet, poi con daemon tools lite ho montato l'immagine del disco e l'ho fatto partire.in questo modo lo installo e quando lo faccio partire mi compare un immagine nera poi il desktop, però continuo a sentire l'audio del gioco, il problema è ke task manager nn lo riconosce.ho provato di tutto ma nn riesco a farlo funzionare...spero di avere dato tutte le informazioni per una risposta...grazie in anticipo
     
    Top
    .
7 replies since 30/4/2006, 13:23   1180 views
  Share  
.