La Prima Volta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skè111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa voglio precisare che è puramente intenzionale l'aver scritto tutto con le maiuscole: io penso che la prima volta che una persona faccia l'amore con un'altra persona sia il momento più dolce e bello della sua vita.

    Spesso però questo viene rovinato da situazioni, da false promesse e da persone che si credevano per sempre e invece poi...

    Io vorrei un pò sentire le vostre esperienze, con più dettagli possibili (non parlo assolutamente di dettagli fisici, non m'importano personalmente, parlo di sensazioni, pensieri e magari paure). Per favore i fighi evitassero i loro soliti post in cui rovinano l'atmosfera, è un argomento poetico, non rovinatelo.
     
    Top
    .
  2. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Val temo che i nostri pareri non siano i benvenuti qui. :cry:
    Siamo fighi da forum noi, duri e machi dietro il pc e tristi, ingobbiti e timidi nella realtà :teach:
    :XD: :XD: :XD:

    Scherzi a parte, topic potenzialmente interessante, vediamo un pò gli utenti cosa rispondono ^_^

    Comunque, almeno da par mio, solo una precisazione (parere personale): nel sesso non trovo ci sia alcuna poesia, così come ogni altra funzione organica.
    Forse è più poetico fare la cacca :look:

    Ok, la figata da forum l'ho detta :XD: , aspettiamo le persone serie :P
     
    Top
    .
  3. Skè111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 24/11/2008, 14:20)
    Comunque, almeno da par mio, solo una precisazione (parere personale): nel sesso non trovo ci sia alcuna poesia, così come ogni altra funzione organica.
    Forse è più poetico fare la cacca :look:

    E' per questo che, almeno a parer mio, c'è differenza tra fare sesso e fare l'amore.

    Grazie comunque per il commento, è bello sapere cosa pensano gl'altri. Aspetto altri commenti.
     
    Top
    .
  4. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh, certo che c'è una differenza (emotiva soprattutto).
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima volta....... a me suona un po' strano dato che non ho avuto una vera e propria prima volta! Diciamo che sono andata per "tentativi ed errori" XD
    Lo so che non ha senso quello che ho detto...però è così!



    Vabbè, comunque ci sono casi e casi.... o meglio, ci sono casi e IL caso (quello mio)XD


    SPOILER (click to view)
    Tutti questi "XD" sono dettati dall'imbarazzo, non fateci caso! XD
     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 24/11/2008, 14:20)
    Val temo che i nostri pareri non siano i benvenuti qui. :cry:
    Siamo fighi da forum noi, duri e machi dietro il pc e tristi, ingobbiti e timidi nella realtà :teach:
    :XD: :XD: :XD:

    Mannaggia... Io ero già pronto col campionario delle frasi ciniche per smontare stò topic... Invece sembra proprio che non ci vogliono...

    Doc, siamo geni incompresi



    Detto questo... La magia, il romanticismo e l'emozione della prima volta sono cagate da film di Muccino... Niente di più, niente di meno, specie se è la prima volta per entrambi... In quel caso più che Muccino si tratta di un film di Dario Argento :sisi:
     
    Top
    .
  7. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece io devo contraddirvi.La mia prima volta è stata bellissima.Era la prima sia x me che x lui.Ed è stato tutto molto romantico.Eravamo molto innamorati.Ne sono contenta e ne porto un bel ricordo.
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 28/11/2008, 23:50)
    Invece io devo contraddirvi.La mia prima volta è stata bellissima.Era la prima sia x me che x lui.Ed è stato tutto molto romantico.Eravamo molto innamorati.Ne sono contenta e ne porto un bel ricordo.

    Voi femmine vivete nel mondo delle favole... Non siete fonti attendibili
     
    Top
    .
  9. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 28/11/2008, 23:51)
    CITAZIONE (*Summer* @ 28/11/2008, 23:50)
    Invece io devo contraddirvi.La mia prima volta è stata bellissima.Era la prima sia x me che x lui.Ed è stato tutto molto romantico.Eravamo molto innamorati.Ne sono contenta e ne porto un bel ricordo.

    Voi femmine vivete nel mondo delle favole... Non siete fonti attendibili

    :seo:
    Se vuoi te la descrivo :prrr: E poi ci hai rotto col tuo maskilismo Val <_<
     
    Top
    .
  10. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 28/11/2008, 23:58)
    E poi ci hai rotto col tuo maskilismo Val <_<

    Sopravviverò :sisi:
     
    Top
    .
  11. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 29/11/2008, 00:04)
    CITAZIONE (*Summer* @ 28/11/2008, 23:58)
    E poi ci hai rotto col tuo maskilismo Val <_<

    Sopravviverò :sisi:

    Questo lo dici tu :shifty:
     
    Top
    .
  12. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 29/11/2008, 00:05)
    CITAZIONE (Valanga. @ 29/11/2008, 00:04)
    Sopravviverò :sisi:

    Questo lo dici tu :shifty:

    Sò sopravvissuto a peggio :sisi:
     
    Top
    .
  13. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 28/11/2008, 23:50)
    Invece io devo contraddirvi.La mia prima volta è stata bellissima.Era la prima sia x me che x lui.Ed è stato tutto molto romantico.Eravamo molto innamorati.Ne sono contenta e ne porto un bel ricordo.


    Impossibile!!!
    Il massimo dell'entusiasmo che ho sentito tra le mie amiche, parlando della prima volta, è stato " bah...credevo peggio!"
    La prima volta per una ragazza non può essere bella dai!
    Magari dolce, carina.... sicuramente te la ricorderai per sempre, ma bellissima mi sembra una parola grossa!
    :look:
     
    Top
    .
  14. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 29/11/2008, 00:24)
    Magari dolce, carina.... sicuramente te la ricorderai per sempre, ma bellissima mi sembra una parola grossa![/font] :look:

    Era sotto trip, probabilmente ha sognato un orgia sadomaso con Topolino, Pippo e Paperoga :sisi:
     
    Top
    .
  15. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 28/11/2008, 23:19)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 24/11/2008, 14:20)
    Val temo che i nostri pareri non siano i benvenuti qui. :cry:
    Siamo fighi da forum noi, duri e machi dietro il pc e tristi, ingobbiti e timidi nella realtà :teach:
    :XD: :XD: :XD:

    Mannaggia... Io ero già pronto col campionario delle frasi ciniche per smontare stò topic... Invece sembra proprio che non ci vogliono...

    Doc, siamo geni incompresi



    Detto questo... La magia, il romanticismo e l'emozione della prima volta sono cagate da film di Muccino... Niente di più, niente di meno, specie se è la prima volta per entrambi... In quel caso più che Muccino si tratta di un film di Dario Argento :sisi:

    Dario Argento :bow: :bow: :bow:
    Anche se per quantità ematica forse è più paragonabile a qualche capolavoro di Romero sugli zombie... :devil:
     
    Top
    .
45 replies since 23/11/2008, 23:25   827 views
  Share  
.