Gelosia e tradimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, siete gelosi? e soprattutto potreste perdonare i tradimenti?
    Io per esperienza personale ho imparato che di solito le persone meno gelose sono, stranamente, quelle che il tradimento non riuscirebbero mai a tollerarlo!
    Voi che ne pensate? Siete stati traditi? Avete perdonato?

    Dite la vostra! ;)
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/10/2008, 16:01)

    Io per esperienza personale ho imparato che di solito le persone meno gelose sono, stranamente, quelle che il tradimento non riuscirebbero mai a tollerarlo!

    Io :sisi:
     
    Top
    .
  3. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono molto geloso... anche se non ossessivamente!

    Per esempio: la mia ragazza è a scuola e io non ci sono e magari ci sono altri ragazzi nei paraggi il pensiero ce l'ho... però non è che le rompo l'anima o le telefono ogni 2 minuti... no no...

    Perdonare il tradimento no!
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tradimento è proprio impossibile da perdonare eh?
    Non mi è mai capitato di sentire qualcuno che ha perdonato...eccetto la sottoscritta! XD

    Però vabbè, riguardo la gelosia io sono tremenda!
    Non è neanche una questione delle altre...loro possono fare quello che vogliono, anzi...se una tipa guarda il mio ragazzo ne sono pure orgogliosa! E' che lui deve camminare a testa bassa e con i paraocchi!
    Se lo becco che guarda qualcuna con interesse è un dramma!
    Poi l'apprezzamento o lo sguardo furtivo ci possono anche stare, lo rimprovero per scherzo... solo che non deve farlo in maniera insistente, non deve flertare, insomma!
    Altrimenti sono volatili per diabetici!
    XD
     
    Top
    .
  5. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda è un problema abbastanza attuale per me...

    Perchè c'è una mia compagna totalmente senza freni...
    Che mi salta letteralmente addosso ogni volta che può...
    Mi prende per mano, facciamo le foto insieme e devo dire che c'è una certa complicità e lei non mi è indifferente...

    La mia ragazza infatti è gelosa, ma siccome è una sua amica finora ha cercato di risolvere tutto in "famiglia" parlandone con me...

    Ma io a quest'altra ragazza non mi sento di dire niente perchè è una mia carissima amica ed ho paura di rovinare lo splendido rapporto che abbiamo...

    Se fosse stato il contrario io avrei bestemmiato a destra e a sinistra... la mia ragazza è fin troppo paziente!
     
    Top
    .
  6. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono intelligente e sicuro di me...ergo, non sono geloso :XD:
    Scherzi a parte, odio la gelosia, la reputo un insulto all'intelligenza umana, perchè vuol dire non avere fiducia nella compagna/o e scarsa stima nei propri mezzi (come se ogni persona sia un potenziale rivale verso il nostro partner e quanto + si è gelosi, tanto + si è insicuri di sè, come se ognuno fosse buono a strapparci l'uomo/la donna.
    E si diventa patetici a mio avviso (non me ne vogliano i gelosi del forum)...se sto bene con una persona innanzitutto le do fiducia, perchè nessuno appartiene a un altro, ognuno è padrone di se stesso, odio dire "la mia donna", "il mio uomo"...ma che sono le persone, oggetti?
    Il mio essere non geloso rasenta il menefreghismo forse, ma io sono fatto così, se mi fido di una persona (e la fiducia è la prima qualità che serve in un rapporto per me) allora lei è libera di far tutto quello che crede, io sono un compagno, mica un detective (e obbligatoriamente non deve essere gelosa di me).
    Anche perchè nei sentimenti io sono corretto, se sto con una persona non ci penso proprio a tradirla (soprattutto per pigrizia, già è stressante stare con una persona, l'idea di farmi un'amichetta mi stanca al sol pensarci prima ancora di tentare di farmene una :XD:).
    Se subisco un tradimento (mai capitato ancora) credo che mi comporterei da perfetto "mostro freddo e distaccato" quale spesso mi dicono che sia...con civiltà le dico che ha il mio perdono (non sono il tipo da scenate) e che come amico ci sarò sempre ma che la relazione è terminata perchè, semplicemente, non condivide un ideale di moralità per me fondamentale.
    Ma lungi da me fare scenate, anzi, le augurerei il meglio per la sua vita...ho stile io :XD:
     
    Top
    .
  7. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 20/10/2008, 00:02)
    Sono intelligente e sicuro di me...ergo, non sono geloso :XD:
    Scherzi a parte, odio la gelosia, la reputo un insulto all'intelligenza umana, perchè vuol dire non avere fiducia nella compagna/o e scarsa stima nei propri mezzi (come se ogni persona sia un potenziale rivale verso il nostro partner e quanto + si è gelosi, tanto + si è insicuri di sè, come se ognuno fosse buono a strapparci l'uomo/la donna.
    E si diventa patetici a mio avviso (non me ne vogliano i gelosi del forum)...se sto bene con una persona innanzitutto le do fiducia, perchè nessuno appartiene a un altro, ognuno è padrone di se stesso, odio dire "la mia donna", "il mio uomo"...ma che sono le persone, oggetti?
    Il mio essere non geloso rasenta il menefreghismo forse, ma io sono fatto così, se mi fido di una persona (e la fiducia è la prima qualità che serve in un rapporto per me) allora lei è libera di far tutto quello che crede, io sono un compagno, mica un detective (e obbligatoriamente non deve essere gelosa di me).
    Anche perchè nei sentimenti io sono corretto, se sto con una persona non ci penso proprio a tradirla (soprattutto per pigrizia, già è stressante stare con una persona, l'idea di farmi un'amichetta mi stanca al sol pensarci prima ancora di tentare di farmene una :XD:).
    Se subisco un tradimento (mai capitato ancora) credo che mi comporterei da perfetto "mostro freddo e distaccato" quale spesso mi dicono che sia...con civiltà le dico che ha il mio perdono (non sono il tipo da scenate) e che come amico ci sarò sempre ma che la relazione è terminata perchè, semplicemente, non condivide un ideale di moralità per me fondamentale.
    Ma lungi da me fare scenate, anzi, le augurerei il meglio per la sua vita...ho stile io :XD:

    Concordo e sottoscrivo tutto, tranne questa frase:

    CITAZIONE
    con civiltà le dico che ha il mio perdono (non sono il tipo da scenate) e che come amico ci sarò sempre

    Cioè, nemmeno io sparerei piazzate (e non ne ho sparate quando è capitato), ma con civiltà le direi che l'occasione se l'è giocata, e che ora può togliersi dai coglioni :sisi:
     
    Top
    .
  8. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Val, cogli il senso di superiorità spiazzante che ha su una persona questa frase però.
    Accetto la tua "amicizia", ergo, di te non me ne è mai fregato un cazzo (se è vero che una persona che hai amato non vuoi poi vederla + manco col binocolo).
    Se le dici che come "amico" ci sarai sempre, ottieni 2 obiettivi:

    1-Le fai capire che per te non è mai stata un granchè importante (ed è un duro colpo all'egocentrismo delle donne in genere e soddisfi un sadismo che è bene alberghi nel cuore di ogni uomo :XD:).

    2-La fai sentire inferiore e pari a una professionista del marciapiede dato che, non incazzandoti, la tratti da merda umana, ti prendi una gran soddisfazione e non le dai la soddisfazione di perdere le staffe per qualcosa per cui non ne vale la pena (lei).

    Che personcina a modo sono,vero? :XD:
     
    Top
    .
  9. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 20/10/2008, 00:32)
    Val, cogli il senso di superiorità spiazzante che ha su una persona questa frase però.
    Accetto la tua "amicizia", ergo, di te non me ne è mai fregato un cazzo (se è vero che una persona che hai amato non vuoi poi vederla + manco col binocolo).
    Se le dici che come "amico" ci sarai sempre, ottieni 2 obiettivi:

    1-Le fai capire che per te non è mai stata un granchè importante (ed è un duro colpo all'egocentrismo delle donne in genere e soddisfi un sadismo che è bene alberghi nel cuore di ogni uomo :XD:).

    2-La fai sentire inferiore e pari a una professionista del marciapiede dato che, non incazzandoti, la tratti da merda umana, ti prendi una gran soddisfazione e non le dai la soddisfazione di perdere le staffe per qualcosa per cui non ne vale la pena (lei).

    Che personcina a modo sono,vero? :XD:

    Si si, capisco il tuo punto di vista, ma diciamo che io sono più per il "chiaro e semplice"

    Poi vuoi mettere la soddisfazione quando lei si aspetta di vederti a pezzi, invece tu come se non fosse successo nulla la "inviti" a togliersi dalle bolas?
     
    Top
    .
  10. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tradimento è proprio impossibile da perdonare eh?
    Non mi è mai capitato di sentire qualcuno che ha perdonato...eccetto la sottoscritta! XD

    Presente!
    E me ne pento! XD
    Ormai mi sono prefissato sul fatto che il tradimento è l'atto più infimo in una relazione. Sono sicuro che non vada assolutamente perdonato :nono:
     
    Top
    .
  11. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 20/10/2008, 01:07)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 20/10/2008, 00:32)
    Val, cogli il senso di superiorità spiazzante che ha su una persona questa frase però.
    Accetto la tua "amicizia", ergo, di te non me ne è mai fregato un cazzo (se è vero che una persona che hai amato non vuoi poi vederla + manco col binocolo).
    Se le dici che come "amico" ci sarai sempre, ottieni 2 obiettivi:

    1-Le fai capire che per te non è mai stata un granchè importante (ed è un duro colpo all'egocentrismo delle donne in genere e soddisfi un sadismo che è bene alberghi nel cuore di ogni uomo :XD:).

    2-La fai sentire inferiore e pari a una professionista del marciapiede dato che, non incazzandoti, la tratti da merda umana, ti prendi una gran soddisfazione e non le dai la soddisfazione di perdere le staffe per qualcosa per cui non ne vale la pena (lei).

    Che personcina a modo sono,vero? :XD:

    Si si, capisco il tuo punto di vista, ma diciamo che io sono più per il "chiaro e semplice"

    Poi vuoi mettere la soddisfazione quando lei si aspetta di vederti a pezzi, invece tu come se non fosse successo nulla la "inviti" a togliersi dalle bolas?

    Certo, però dicendole di andare via dimostri che comunque il tradimento ti ha dato fastidio e in un certo senso, le dai il "potere" di incidere sul tuo stato emotivo (per forza di cose, se non vuoi vederla + vuol dire che sotto sotto ci sei rimasto male).
    Invece per come mi comporto io, manco sta soddisfazione le do :XD:
     
    Top
    .
  12. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 20/10/2008, 16:33)
    CITAZIONE (Valanga. @ 20/10/2008, 01:07)
    Si si, capisco il tuo punto di vista, ma diciamo che io sono più per il "chiaro e semplice"

    Poi vuoi mettere la soddisfazione quando lei si aspetta di vederti a pezzi, invece tu come se non fosse successo nulla la "inviti" a togliersi dalle bolas?

    Certo, però dicendole di andare via dimostri che comunque il tradimento ti ha dato fastidio e in un certo senso, le dai il "potere" di incidere sul tuo stato emotivo (per forza di cose, se non vuoi vederla + vuol dire che sotto sotto ci sei rimasto male).
    Invece per come mi comporto io, manco sta soddisfazione le do :XD:

    In effetti non hai tutti i torti, però il lupo solitario che gironzola per l'apparato digerente di Valanga, spesso lo porta a fanculizzare gli esseri ritenuti inutili o dannosi alla pace dei sensi

     
    Top
    .
  13. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente...tra i due non so chi è peggio!
    Ma un semplice " sei una z***ola!" non fa più effetto? Avete letto il manuale "1001 modi per lasciare una donna che ti ha tradito" ? XD
    Comunque siete troppo drastici!
    Io distinguo tre tipi di tradimenti: quello "del corpo", quello "della mente", e quello "totale".
    Credo si capisca la differenza tra i tre, ma in sostanza il primo è il tradimento dettato solo dall'attrazione fisica, il secondo è un tradimento platonico, dove una persona "si innamora" di un altro/a, ma non tradisce fisicamente il partner, e il terzo (che è il peggiore di tutti), comprende ovviamente entrambe le cose!
    Personalmente sul primo tipo di tradimento ci sono passata, ho perdonato e credo che perdonerei ancora se capitasse di nuovo; In fin dei conti l'attrazione fisica è una cosa naturale, e può capitare a tutti! Ovvio che preferirei non accadesse di nuovo, ma se così fosse non credo la vivrei come una tragedia greca!
    Per gli altri due tipi di tradimento il discorso cambia completamente! Non accetterò mai che il mio ragazzo possa provare dei "sentimenti" per un' altra!
    Per intenderci, posso accettare che mentre fa l'amore con me pensa ad un' altra, ma non posso accettare che pensi ad un' altra mentre mi parla o mi guarda negli occhi!
    Lo so, sembra strano, ma proprio perchè ci sono passata posso garantirvi che è così!


    CITAZIONE (Triple K @ 20/10/2008, 15:44)
    Presente!
    E me ne pento! XD
    Ormai mi sono prefissato sul fatto che il tradimento è l'atto più infimo in una relazione. Sono sicuro che non vada assolutamente perdonato :nono:


    Perchè te ne sei pentito?

     
    Top
    .
  14. Lord Darth Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tradimento è proprio impossibile da perdonare eh?
    Non mi è mai capitato di sentire qualcuno che ha perdonato...eccetto la sottoscritta! XD

    siam 2...me ne importa cosi relativamente che se lo fa,ne gli faccio scenate ne la insulto ne altro...ci siamo visti bye :siso:

    CITAZIONE
    Ma un semplice " sei una z***ola!" non fa più effetto? Avete letto il manuale "1001 modi per lasciare una donna che ti ha tradito" ? XD

    no perchè poi passi tu dalla parte del torto perchè la offendi...voi donne aspettate solo quello per fare le vittime...meglio l'indifferenza...o se puoi,fargli la lista di tutti i tuoi tradimenti in modo da fargli capire che lei era una delle tante :siso:

    CITAZIONE
    Perchè c'è una mia compagna totalmente senza freni...
    Che mi salta letteralmente addosso ogni volta che può...
    Mi prende per mano, facciamo le foto insieme e devo dire che c'è una certa complicità e lei non mi è indifferente...

    fate una cosa a 3...non c'è cosa piu divina che trombartela con la sua amica :siso:
     
    Top
    .
  15. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che è successo alla firma di dama...mi sono perso qualcosa :asd:
     
    Top
    .
270 replies since 19/10/2008, 15:01   1614 views
  Share  
.