Thor

Serie regolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thor 114

    Disponibile dal: 4 settembre 2008
    In: Migliori edicole, Fumetteria
    Prezzo: 3,30 €

    Trama
    SPOILER (click to view)
    Due grosse sorprese per Thor! Un vecchio potentissimo avversario ritorna a minacciarlo, e… no, la seconda è “troppo” incredibile! Di Straczynski/Coipel! Sotto la doccia con la Donna Ragno, la Vedova Nera e… Wolverine! Vi perdereste la scena? New Avengers, di Bendis/Yu! Chide il numero “La Bella e la Bestia”, con Ms.Marvel nella parte di… quale delle due? Di Brian Reed e Aaron Lopresti!
     
    Top
    .
  2. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo prenderlo, speriamo che quando vado non sia già finito come mi è capitato col 113. Per adesso ho il 110 e il 112, questo dovrei riuscire a prenderlo e sto cercando di procurarmi gli altri 2. Gran figata comunque.
     
    Top
    .
  3. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il 113.. e il 111 c'era in fumetteria ma mancavano tutti gli altri... siamo sfigati Fire XD
     
    Top
    .
  4. eXtreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho preso ... speriamo sia bello, perchè mi pare di aver capito che thor e ironman in questo periodo sono alla pari come storia, l'ho preso anche perchè non avevo nient'altro da leggere XD
     
    Top
    .
  5. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eXtreme™ @ 4/9/2008, 23:22)
    oggi l'ho preso ... speriamo sia bello, perchè mi pare di aver capito che thor e ironman in questo periodo sono alla pari come storia, l'ho preso anche perchè non avevo nient'altro da leggere XD

    Merita merita... Almeno per 3/4... Purtroppo c'è sempre quella merda di Miss Marvel...

    Però insomma... Thor è una delle migliori serie Marvel attuali (Strackzynski :bow: ), New Avengers è LA serie dei Vendicatori (perchè quella che stà su Iron Man è l'Armata Brancaleone), e per Captain America vale il discorso fatto per Thor, solo che stà volta l'inchino và a Brubaker... E il meglio deve ancora arrivare...
     
    Top
    .
  6. eXtreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    valanga, tu che sei l'esperto, le scritte in grande in corsivo giallo chi è che le dice che ieri sera nn ci sono arrivato mentre ero nel mio letto e stavo per dormire XD
     
    Top
    .
  7. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli Nuovi Vendicatori con Cage, Spider-Man e Wolverine :sbav:

    La parte riguardante Thor nell'ultimo numero non l'ho ancora letta, ho solo letto la storia che riguarda Capitan America e Bucky e mi è piaciuta parecchio!!
    Ho rivalutato Bucky che visto nella attuale serie delle origini di Wolverine con i mutandoni in stile di Robin l'amico di Batman non mi aveva colpito particolarmente XD
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eXtreme™ @ 5/9/2008, 22:01)
    valanga, tu che sei l'esperto, le scritte in grande in corsivo giallo chi è che le dice che ieri sera nn ci sono arrivato mentre ero nel mio letto e stavo per dormire XD

    Appena rimetto mano al fumetto ci guardo e ti rispondo :sisi:

    CITAZIONE (Spidey® @ 21/9/2008, 10:58)
    Che belli Nuovi Vendicatori con Cage, Spider-Man e Wolverine :sbav:

    La parte riguardante Thor nell'ultimo numero non l'ho ancora letta, ho solo letto la storia che riguarda Capitan America e Bucky e mi è piaciuta parecchio!!
    Ho rivalutato Bucky che visto nella attuale serie delle origini di Wolverine con i mutandoni in stile di Robin l'amico di Batman non mi aveva colpito particolarmente XD

    Il costume originale di Bucky era quello ai tempi della Seconda Guerra Mondiale... Comunque Wolverine: Origini non và preso come paragone per nulla perchè è merda...
    Invece il mio adorato Ed Brubaker su Captain America è riuscito a rendere ottima e godibile l'ennesima resurrezione (tra l'altro, un piccolo aneddoto... Nel mondo dei comics girava un vecchio detto: "Possono resuscitare tutti tranne Bucky, Jason Todd e Zio Ben"... Beh, Bucky è resuscitato come Soldato d'Inverno e Jason Todd è l'attuale Cappuccio Rosso in Batman... A quando il ritorno di Zio Ben?)
     
    Top
    .
  9. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thor l'ho letto ieri sera... si conferma la miglior testata attuale!

    A parte le storie di Thor che sono belle di suo (bello lo scontro con il Demolitore, che in altri forum è stato criticato per via delle 3 pagine di sola battaglia che gli concesso, a parer loro troppe) ma ospita anche Nuovi Vendicatori e le storie su Bucky.. davvero bello!
    Stona solo Miss Marvel!

    Voglio vedere come va a finire nei nuovi Vendicatori.. quando Cage è andato all'assalto dei criminali portandosi dietro Iron Man, Mr. Fantastic, Nuovi e Potenti Vendicatori XD
     
    Top
    .
  10. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho recuperato il 111, così li ho tutti dal ritorno di Thor in poi!!! Appena ho un po' di tempo mi leggo tutte le storie secondarie che avevo lasciato indietro per non saltare dei pezzi.
     
    Top
    .
  11. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey® @ 23/9/2008, 15:10)
    Voglio vedere come va a finire nei nuovi Vendicatori.. quando Cage è andato all'assalto dei criminali portandosi dietro Iron Man, Mr. Fantastic, Nuovi e Potenti Vendicatori XD

    Mi gioco un rene che tutta quella gente sono opera di un trucco di Strange :sisi:
     
    Top
    .
  12. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thor 115

    Disponibile dal: 2 Ottobre 2008
    In: Edicola, Fumetteria
    Prezzo: 3,30 €

    Trama
    SPOILER (click to view)
    “Un pesce può innamorarsi di un uccello, ma dove potranno mai vivere insieme?” L’amore fra dei e mortali è il tema di questo nuovo episodio di Thor… E chi amerà il Dio del Tuono in questa nuova vita? Di Straczynski/Coipel. Gli exploit di Hood, l’Incappucciato, mettono all’ angolo i Nuovi Vendicatori: il crimine ha un nuovo Re? Di Bendis/Yu. Un appuntamento con il destino per Bucky Barnes, che negli Anni ’40 fu il primo partner di Capitan America! Di Brubaker/Epting. In chiusura, Ms. Marvel, di Reed/Lopresti.


    Edited by Spidey® - 5/10/2008, 19:30
     
    Top
    .
  13. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solito numero spettacolo

    Gli unici difetti sono quelli storici, ovvero la presenza di Miss Marvel e i disegni di Yu su New Avengers...
     
    Top
    .
  14. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 26/9/2008, 20:33)
    Solito numero spettacolo

    Gli unici difetti sono quelli storici, ovvero la presenza di Miss Marvel e i disegni di Yu su New Avengers...

    Allora non sono così scandaloso nel giudicare i fumetti xDDD Erano le uniche due cose che mi facevano schifo sull'albo (vabbè, di Miss Marvel si sapeva già xDD).

    Comunque fra ieri e oggi ho riletto tutto quanto. Estremamente spettacolare.
     
    Top
    .
  15. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 27/9/2008, 16:12)
    CITAZIONE (Valanga. @ 26/9/2008, 20:33)
    Solito numero spettacolo

    Gli unici difetti sono quelli storici, ovvero la presenza di Miss Marvel e i disegni di Yu su New Avengers...

    Allora non sono così scandaloso nel giudicare i fumetti xDDD Erano le uniche due cose che mi facevano schifo sull'albo (vabbè, di Miss Marvel si sapeva già xDD).

    Comunque fra ieri e oggi ho riletto tutto quanto. Estremamente spettacolare.

    Purtroppo Yu ha sempre avuto uno stile particolare... Se prima era apprezzabile soprattutto nelle storie dark (su Wolverine era uno spettacolo), ora che stà provando a Mainstreamizzarsi farà la fine di Larroca, da fenomeno a schiappa paurosa... Fortunatamente su Secret Invasion sembra essersi impegnato (merito anche dell'inchiostratore e del colorista)
     
    Top
    .
85 replies since 4/9/2008, 09:17   725 views
  Share  
.