Il primo bacio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo ricordate???
    Io benissimo! image

    E un'esperienza unica... forse anche meglio della prima volta!!! ;)

    Raccontate su!!!
    Quanti anni avevate, dove eravate, con chi eravate e soprattutto se vi è piaciuto!!!

    Io il primo bacio l'ho dato il 17 Gennaio 2004: una data memorabile!!!
    E' stato il giorno del mio primo bacio e anche della prima sigaretta!
    Avevo fatto filone a scuola con una mia compagna di classe e due ragazzi di un' altra scuola (uno di loro mi aveva fatto perdere completamente la testa).
    Vabbè, andammo in una discoteca che apriva anche di mattina proprio per i filonari e lui a un certo punto mi baciò...al secondo tentativo....perchè al primo mi aveva presa alla sprovvista e avevo tirato indietro la testa dando una capocciata assurda vicino al muro!!! image
    Poi vabbè...anche il bacio vero e proprio non è che fu granchè ... a parte le dentate da paura... alla fine mi ritrovai con la sua saliva sparpagliata su tutta la faccia....o forse era la mia! :sweatdrop:
    Però alla fine è stato bellissimo.... mi ricordo ancora che ogni tanto guardavo su per vedere quanto era bello con quegli occhi azzurri socchiusi! :wub:
    Ovviamente era anche un grandissimo bastardo!!!
    Sedotta e abbandonata...per una settimana!
    Poi si rifece vivo, lo baciai di nuovo, ma aveva l'alito che sapeva di aglio! :sick: La morte del romanticismo!!!!
    ... a quel punto lo abbandonai io! :asd:
     
    Top
    .
  2. Legend_Hotring
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora niente
     
    Top
    .
  3. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi vabbè...anche il bacio vero e proprio non è che fu granchè ... a parte le dentate da paura... alla fine mi ritrovai con la sua saliva sparpagliata su tutta la faccia....o forse era la mia! :sweatdrop:

    da quanto non la sentivo :rotfl: fa sempre ridere ogni volta che la dici :rotfl:

    comunque 15 anni :siso:
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè, già l'avevo detto???? :look:
    Non me lo ricordavo......

    Comunque è più ridicola la testata al muro...quando la raccontai alle mie amiche mi presero in giro per mesi!!!

    E poi non pensare di cavartela con l'età.....devi raccontare tutto!!!!
     
    Top
    .
  5. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me l'hai detto mentre ci provavi con me su emme esse enne :siso:
     
    Top
    .
  6. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh ecco...l'hai sognato!!! :ahsisi:

    E comunque voglio un resoconto dettagliato del primo bacio!!!!
    E' inutile che fai il figo, tanto lo sappiamo tutti che non sai baciare!!!
    -_-

    CITAZIONE (Legend_Hotring @ 14/8/2008, 17:39)
    io ancora niente

    Dai tempo al tempo.... e soprattutto quando krizza avrà raccontato il suo primo bacio memorizza tutto e fai esattamente l'opposto!!!
     
    Top
    .
  7. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 14/8/2008, 18:06)

    E comunque voglio un resoconto dettagliato del primo bacio!!!!
    E' inutile che fai il figo, tanto lo sappiamo tutti che non sai baciare!!!
    -_-

    non mi vanto delle mie conquiste...ma se vuoi vedere se so baciare o no,vieni su e prova :siso:
     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_-
    Non hai nulla di cui vantarti...devi solo raccontare!!!

     
    Top
    .
  9. THE GAME TRIPLE H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scorsa estate in vacanza su una panchina con vista sul mare, ci appartiamo per fumarci una sigaretta, e da cosa è nata cosa, è stato bello ma sta stronza mi ha mollato un mese dopo.
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledette donne...rovinano sempre tutto!!!!

    Io l'ho sempre detto: dovete diventare tutti ghei!!!
     
    Top
    .
  11. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo bacio.. primo bacio...

    Io non ricordo la data, fatto stà che il primo bacio è stato forse nel modo meno romantico possibile: stavamo facendo il gioco della bottiglia e mi sono baciato con quella che poi sarebbe diventata la mia ragazza!

    Età...boh, direi 1 o 2 media!
     
    Top
    .
  12. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A 13 anni, durante un viaggio scolastico in Francia (noi andavamo in Francia a parlare francese e loro poi venivano in Italia per fare lo stesso con l'italiano).
    Una ragazza di 15 mi venne vicino e mi disse che le piacevo e mi chiese se poteva baciarmi.
    Io (che a 13 anni ero ancora "ingenuo" su certi argomenti, o meglio, disinteressato) dissi di si pensando al solito bacio sulla guancia e invece mi baciò sulla bocca (con la lingua) ad occhi chiusi.
    Io tenni lo sguardo fisso su di lei in modo distaccato oserei dire, quasi ad osservarla, quando lei riaprì gli occhi e vide che la stavo fissando mi disse che le sembravo un pazzo.
    Poi mi disse che avevo una lingua enorme (in effetti è abbastanza lunga) e che avrei potuto fare cose per lei ben più gradite (ovviamente non capii mica a cosa si riferisse :XD:).

    Il giorno che partimmo per tornare in Italia lei era tutta affranta e piangeva, io non capivo e in mente mia ero contento perchè mi aveva appena regalato un berretto con il galletto simbolo dei mondiali che si sarebbero tenuti in Francia.

    Sono babbeo, lo so :XD:
     
    Top
    .
  13. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dottore ma allora anche lei è stato un ingenuo ragazzino una volta? :o: sono sconvolta da questa notizia!!!!

    Piccolo OT: l'altra sera ho visto una parte del film di hannibal...credo fosse il secondo, quello che racconta come è iniziato tutto: è davvero schifoso!!!!!
    :sick:

    CITAZIONE (Spidey® @ 14/8/2008, 23:26)
    Primo bacio.. primo bacio...

    Io non ricordo la data, fatto stà che il primo bacio è stato forse nel modo meno romantico possibile: stavamo facendo il gioco della bottiglia e mi sono baciato con quella che poi sarebbe diventata la mia ragazza!

    Età...boh, direi 1 o 2 media!



    Ma non il bacio a timbro.... io parlo del bacio vero e proprio!!!!
    ^_^

     
    Top
    .
  14. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 15/8/2008, 01:59)

    Ma non il bacio a timbro.... io parlo del bacio vero e proprio!!!!
    ^_^

    E' stato proprio quello... perchè noi specificavamo se doveva essere un bacio normale (noi lo chiamiamo "a stampo") oppure con la lingua :P
    Spesso ci si accordava fra i ragazzi: se a me piaceva la tipa in questione allora il mio amico guardacaso mi faceva baciare lei
    Anche se ogni tanto qualche brutto scherzo m'è capitato :biggrin:

    Comunque il primo vero bacio e non pilotato, diciamo più "naturale" XD è stato con una ragazza che era ogni giorno lì nella mia zona. La sua famiglia aveva un negozio che vendeva Fiori di fronte casa mia... a me prima piaceva sua sorella , che mi trattava però come un lattante perchè lei aveva si e nò 2-3 anni in più di me, ma mi faceva credere che fosse una donna vissuta da come parlava e che quindi non si sarebbe mai messa con me
    La tipa in questione prima si era messa con un amico, e mentre stava con lui mi disse che dal lunedì si sarebbe messa con me (certo che a quell'età accetti cose assurde senza farti troppe domande :rotflserio: ) e così ci baciammo! Il periodo sempre quello, dai 12 ai 14 anni, non ero uno che segnalava date o cose simili! Più probabile a 13 anni però perchè 12 mi pare troppo presto!

    PS se sua sorella, la + grande, si fosse comportata così adesso avrei reagito in tutt'altro modo
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai capito il ragno!!! Passa da una sorella all'altra come se nulla fosse! :asd:

    Comunque anche io prima del bacio vero e proprio avevo fatto quei giochetti stupidi dove devi pagare il pegno...però da noi i baci li davamo a timbro!
    Il primo bacio alla francese è uno spreco se dato per gioco!!!
     
    Top
    .
79 replies since 14/8/2008, 16:26   1454 views
  Share  
.