Naruto

Prima Ristampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi copertina e breve riassunto del numero 30!





    CITAZIONE
    Mentre Kakashi e Naruto si gettano all’inseguimento di Deidara, Sakura affronta Sasori, in quello che si rivelerà lo scontro più impegnativo della sua vita!







    e ora, via ai commenti!
     
    Top
    .
  2. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    CITAZIONE
    Giunti all'ingresso del covo di Alba, il gruppo della Foglia si divide per tentare di salvare Gaara. Gai, Lee, Neji e Tenten eliminano i quattro sigilli che bloccano l'entrata, ma finiscono in trappola e sono costretti a un'estenuante battaglia contro dei loro cloni. Naruto e Kakashi si lanciano all'inseguimento di Deidara, che porta via sulla sua creazione volante l'esanime Gaara. Sakura e la vecchia Chiyo rimangono nella grotta ad affrontare l'inquietante Sasori, il geniale e potentissimo fondatore della squadra marionettista.

    commentate!
     
    Top
    .
  3. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NaSuto merda
     
    Top
    .
  4. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè...possibilmente commenti inerenti ai volumi...
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ormai il fumetto l'ho abbandonato...troppo lento se considerate che nell'anime le puntate con questi scontri le ho viste mesi fa...è vero anche che poi ci sono stati almeno una decina di episodi filler, però dai...è veramente lento!!!
    Comunque lo scontro tra Sakura, Chiyo e Sasori non ve lo perdete che è veramente bello...almeno nell'anime rende bene!
     
    Top
    .
  6. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che rende abbastanza bene anche nel manga :sisi:
    specie la parte finale
     
    Top
    .
  7. eXtreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se non c'entra con il manga

    Naruto
    Cornuto

    XD
     
    Top
    .
  8. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 12/9/2008, 22:40)
    Io ormai il fumetto l'ho abbandonato...troppo lento se considerate che nell'anime le puntate con questi scontri le ho viste mesi fa...è vero anche che poi ci sono stati almeno una decina di episodi filler, però dai...è veramente lento!!!
    Comunque lo scontro tra Sakura, Chiyo e Sasori non ve lo perdete che è veramente bello...almeno nell'anime rende bene!

    Il fatto che esca un numero ogni due mesi (prima ogni tre) direi che può essere un'ottima spiegazione al problema. Senza contare che lo Shipuuden ha letteralmente rovinato Naruto con combattimenti continui e potenziamenti a go-go...se Kishimoto non aveva pù idee bastava finirla lì con il tradimento di Sasuke invece di rovinare tutto.
     
    Top
    .
  9. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che sono arrivata al 75° episodio dello shippuuden e che se tu leggi le scan che si trovano in rete sarai di un bel po' avanti con la storia rispetto a me, non mi pare che per il momento di combattimenti se ne siano visti tantissimi!
    SPOILER (click to view)
    A parte gli scontri con l'akatsuki per salvare gaara e quel piccolo "diverbio" tra naruto e orochimaru per il resto grandi battaglie non ci sono state!

    Non che la cosa mi sarebbe dispiaciuta eh...in un fumetto/anime come quello di Naruto credo che gli scontri dovrebbero essere il pane quotidiano!
    Stesso discorso vale per i potenziamenti!
    Onestamente, ora come ora, lo shippuuden non mi sta dispiacendo affatto!
     
    Top
    .
  10. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io leggo la semplice prima serie italiana...e da come ne parli direi che sono parecchio più avanti di te solo leggendo il manga del italico suolo.

    Riguardo a combattimenti e potenziamenti sono sopportabili. Ma conditi con un minimo di storia. Il manga, e quindi l'anime ancora peggio causa filler orridi, è una sequela di scontri cazzoni alla "ce l'ho più lungo di te" che fa tanto Dragonball. Insomma sto Shipuuden per me è cacca al momento. Nulla a che vedere con la magnifica prima serie.
     
    Top
    .
  11. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questione di punti di vista;
    Io per il momento trovo molto più intrigante la seconda serie; ci sono stati punti morti, almeno per quanto riguarda l'anime, ma non è poi tutto sto schifo!
    Senza contare che il paragone con Dragon Ball è quasi un' eresia!
    Quantomeno a livello di trama e di personaggi il confronto non si può proprio fare!
     
    Top
    .
  12. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 14/9/2008, 02:36)
    Questione di punti di vista;
    Io per il momento trovo molto più intrigante la seconda serie; ci sono stati punti morti, almeno per quanto riguarda l'anime, ma non è poi tutto sto schifo!
    Senza contare che il paragone con Dragon Ball è quasi un' eresia!
    Quantomeno a livello di trama e di personaggi il confronto non si può proprio fare!

    Lo Shipuuden non ha trama.
    SPOILER (click to view)
    Sono una serie di combattimenti alla cazzo, un po' contro Alba e un po' contro Orochimaru.
    Vive di rendita con la trama della prima serie. Questo è oggettivo almeno fino all'ultimo numero uscito in Italia. L'anime l'ho lasciato perdere, non mi piace per nulla. Se poi subirà un'evoluzione, e si spera, sarò il primo ad esserne contento.

    Edited by .:Renji:. - 14/9/2008, 14:38
     
    Top
    .
  13. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo non è vivere di rendita! è che la prima serie si è conclusa lasciando in sospeso sia la questione Orochimaru/Sasuke, sia la questione Akatsuki...
    SPOILER (click to view)
    e dato che non sono affarucci da poco mi pare ovvio dedicarci buona parte, o anche tutto la shippuden. Considera che solo l'Akatsuki vanta una decina di avversari diversi (o anche qualcuno in più), e almeno da quello che ho potuto vedere fino ad ora, a partire da Sasori fino ad arrivare a Hidan nessuno di loro rischia di annoiare.

    Poi onestamente mi verrebbe da dire che di trama ce n'è più nella seconda serie che nella prima, soprattutto se per trama intendiamo un filo conduttore che va dalla prima puntata all'ultima.
    SPOILER (click to view)
    Anche perchè è tutto concatenato; anche il fatto che ci siano due avversari diversi, e che allo stesso tempo gli stessi avversari sono in lotta tra loro...credo che ne verranno fuori belle cose, soprattutto se continuano su questa linea!

    Poi magari andando avanti ti darò ragione eh, ma per il momento lo shippuuden non mi sta facendo rimpiangere per nulla la prima serie!


    Edited by .:Renji:. - 14/9/2008, 14:39
     
    Top
    .
  14. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so dove vedi più trama nella seconda parte che nella prima. Solo l'allenamento e il villaggio delle nebbie caga in testa a tutto lo Shippuden senza problemi. Non è trama "squadra kakashi andate nel luogo A e sterminate tutto e tutti". Non ha senso.
    SPOILER (click to view)
    Il personaggio di Sai era partito benissimo...per poi diventare di una piattezza e inutilità completa.

    Inoltre da quello che ho capito non dovresti ancora essere arrivata al punto più basso di tutto...aspetta un po' e poi ne riparliamo...


    Edited by .:Renji:. - 14/9/2008, 14:40
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà come dici!
    SPOILER (click to view)
    Per il momento io sono arrivata all'imminente scontro tra Asuma, Kazuku e Hidan e sono soddisfatta;

    Ho letto, mio malgrado, qualche spoiler e promette più che bene...almeno come colpi di scena!
    Non credo che il manga sia avanti di molto, dopotutto!
    SPOILER (click to view)
    Riguardo Sai, ammetto che sta deludendo anche me!


    Edited by .:Renji:. - 14/9/2008, 14:41
     
    Top
    .
23 replies since 7/8/2008, 23:50   420 views
  Share  
.