Bleach

Serie Regolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito il numero 28.
    Ecco la copertina e un breve riassunto.


    Bleach 28
    BARON'S LECTURE FULL-COURSE





    CITAZIONE
    Ichigo, Chad e Ishida sono andati nell’Hueco Mundo per liberare la loro compagna Orihime, che è stata rapita. Come era prevedibile, hanno ricevuto una “calda” accoglienza, e infatti i nostri eroi sono già impegnati nel loro primo combattimento. E per Ishida questa è la prima occasione di testare i poteri che ha appena recuperato grazie allo speciale allenamento ricevuto dal padre! Nel frattempo, Orihime ha dei piani precisi in mente riguardo alla sua permanenza nell’Hueco Mundo…







    a voi i commenti!

    Edited by .:Renji:. - 12/11/2008, 19:43
     
    Top
    .
  2. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo prenderlo il numero di questo mese ... riguardo a quello accaduto finora: nonostante la trama abbastanza buona, trovo palloso il fatto che segua lo schema classico di Dragonball:

    1- Loro sono fighi strafighi.
    2- Trovano nemico più figo strafigo e forte di loro e vengono battuti.
    3- Si allenano in modi sempre più ultraubermegapotenti.
    4- Ora son di nuovi i fighi strafighi e vincono.
    5- Ripartire dal punto 2.

    E' sempre così, e lo trovo piuttosto scadente come cosa.
    Però per esempio mi è piaciuto quando Ichigo si è unito al gruppo di semihollow di cui non mi ricordo il nome, anche se anche lì mi ricorda molto la storia di Majin Vegeta, che per diventare più figo e forte si è unito ai cattivi (anche se lo so che non sono cattivi :P)
     
    Top
    .
  3. Graablick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vizard
    Di Bleach seguo l'anime, il manga cel'ho ma lo devo ancora leggere. Ho fino al volume 20. Ovvero la fine della saga della soul society.

     
    Top
    .
  4. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono i vizard XD


    comunque a me convince abbastanza...insomma, seppure segue uno "schema" fisso, i nemici dimostrano di essere veramente cazzuti
    (io ho già visto un pò dell'anime, e dopo diventa veramente strafigo :tunz: )




    fidati emme che ne vale la pena anche il seguito
     
    Top
    .
  5. Graablick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, lo so che ne vale la pena ma prima fammi finire di leggere fino a quel che ho! xD Per quanto riguarda l'anime ho finito la saga della soul society, ho visto il secondo OAV, e adesso inizio a vedere la saga filler dei bount.



    Nell'episodio 63, l'ulimo della saga della soul society fanno una specie di riassunto e ci sono tutti i combattimenti fatti. è proprio una figata pazzesca E poi io adoro Kon.

     
    Top
    .
  6. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kon...XDD


    io te la sconsiglio la serie filler, come sconsiglio di vedere tutte le filler...
    però di certo non posso proibirti di farlo XD


    mi raccomando, mettiti presto al passo!
     
    Top
    .
  7. Graablick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, tanto male non fa! [vederle intendo :asd: ] Il secondo film dovrebbe essere figo mi sa. :seo:

     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io vedo solo l'anime...però vabbè, la saga dell' Hueco Mundo mi ha fatto perdere un pò di interesse...infatti è da qualche mese ormai che l'ho messo in un angolino!
    Comunque devo riprendere...
    Magari salterò i combattimenti di Ishida e di Chad che sono di un banale pazzesco!!!

     
    Top
    .
  9. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo pure Damask che l'intero Bleach è parecchio banale. E' dal primo numero che non mi ha preso minimamente, adesso sono arrivato al numero 28 e devo dire che mi sto veramente addormentando. La saga dell'Hueco Mundo è identica al loro attacco alla Soul Society per ora.

    - Devono salvare una compagna
    - Attaccano alla cazzo iniziando a battere i nemici come fossero fogli di carta
    - Poi gli avversari migliorano
    - Loro però sono iper-cazzuti e quando sembrano morti ecco che attingono energia dal pozzo senza fondo degli eroi anime/manga e si ributtano in piedi per vincere.

    Ora questo schema, come diceva FK, è stato già ampiamente violentato. Possibile che sia così difficile proporre uno shonen con dei combattimenti che non ricalchino così spudoratamente DB?
     
    Top
    .
  10. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per questo esiste One Piece!!! :bow:
    XD


    no dai...aspettate un pò e vedrete che la storia si fa + interessante...a me poi + di tanto non dispiace
     
    Top
    .
  11. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Renji:. @ 27/8/2008, 20:12)
    per questo esiste One Piece!!! :bow:
    XD


    no dai...aspettate un pò e vedrete che la storia si fa + interessante...a me poi + di tanto non dispiace

    Onepiece lo sto seguendo adesso con la ristampa e devo dire che è veramente magnifico. Utilizza un po' troppo lo stesso clichè in questi primi numeri...ma penso che sia un cosa che avremo notato in 3 :asd:

    Riguardo alla partenza di Bleach ormai ho perso le speranze. Mi avevano detto che diventava interessante al numero 6. Sono al 28 e sto ancora aspettando...
     
    Top
    .
  12. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fidati...fai bene a fare OP...oggi ho letto gli spoiler del capitolo 512 (che sarà tipo nel volume 12 o 13) ed è veramente una meraviglia...

    per bleach, il fatto è che sì, bene o male segue sempre lo stesso filone, ma penso che tra un pò riuscirà a sbloccarsi, + che altro perchè non ritengo tite kubo un idiota e penso sappia che se continua così manderà a rotoli una storia che veramente merita
     
    Top
    .
  13. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach 29
    THE SLASHING OPERA







    CITAZIONE
    Ichigo si trova nell'Hueco Mundo con i suoi compagni per liberare Orihime, che Aizen ha reso sua prigioniera, e al momento è impegnato nello scontro con il bizzarro Dordoni. Anche se il suo avversario non è un espada, cioè un membro dell'élite di hollow combattenti al seguito di Aizen, gli sta comunque dando del grosso filo da torcere. Il nostro protagonista riuscirà a vincere anche stavolta? Come sempre, non ha scelta: sconfitta significa morte, e il fallimento nel liberare Orihime!

    commentate!

    Edited by .:Renji:. - 12/11/2008, 19:44
     
    Top
    .
  14. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach 30
    THERE IS NO HEART WITHOUT YOU








    CITAZIONE
    Ichigo e i suoi compagni si trovano nell’Hueco Mundo per liberare la loro amica Orihime, tenuta prigioniera da Aizen. In questo numero, Yasutora Sado scatenerà tutta la potenza del suo braccio destro, mentre Rukia incontrerà qualcuno che non avrebbe mai pensato di poter rivedere. Nel frattempo, Renji si imbatte in un nemico estremamente pericoloso…



    Edited by .:Renji:. - 12/11/2008, 19:46
     
    Top
    .
  15. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo essermi frustato le balle per finire il 29 ho venduto l'intera serie per 130 euri. Adesso vedrò di reinvestirli in qualcosa di un po' più proficuo.
     
    Top
    .
35 replies since 7/8/2008, 23:43   546 views
  Share  
.